La teoria di Charles Dow - pagina 76

 
Maxim Kuznetsov:

Non provarci, Yusuf non risponde alle domande critiche, nemmeno una volta, in nessun argomento (e si sono accumulate nel corso degli anni...).

In un caso estremo, ci sarà un opus "siete degli sciocchi che non capiscono il potere e la forza della NBB (o altre teorie)" ma in modo più patologico.

Non importa quanto ci proviate, questo faerista deve essere portato alla luce,

voleva essere ricordato e ricordato)


Questo è quello che dirà se rimane.

 
Maxim Kuznetsov:

Non provarci, Yusuf non risponde alle domande critiche, nemmeno una volta, in nessun argomento (e si sono accumulate nel corso degli anni...).

In un caso estremo ci sarà un'opera "siete stupidi, non capite il potere e la forza di NPB (o altre teorie)" solo più pateticamente

Calunnie senza base citano fatti! Ho pensato che ci sarebbe stato un attacco dall'esterno, i miei non sono timidi nel calunniare la situazione. La mancanza di tatto dei singoli partecipanti al forum è stupefacente.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non creo file, li prendo solo da exel, ma posso farlo se devo.

Non stavo parlando con te! - È l'uomo sopra nel post che ha scritto che non può inserire immagini.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Calunnie senza basi, datemi i fatti!

sarebbe che ha messo un freno alle sue conclusioni scientifiche, ma in fondo non ha niente, e questo è solo teatro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non si può in nessun caso, senza offesa. Non c'è altro modo che il PNB.

Non posso inserire immagini a causa del mio stato temporaneo, ma vorrei poterlo fare.

Ma ho intenzione di usare la tecnologia PNB per far muovere il mercato Forex a prezzi futuri, voglio notare che il PNB non è una tua invenzione, basta usare formule già pronte, come me, ma ci saranno così tante domande e incomprensioni che potrebbe anche romperti la testa. Dopo tutto, non hai mai confermato in pratica, solo sul grafico dell'Euro è necessario prevedere il prezzo futuro un giorno prima, puoi farlo? Se non sapete cosa fare, potete fare domande, ma le risolveremo insieme.

 
Fast235:

sarebbe che si aggrappasse alle sue conclusioni scientifiche, ma in fondo non ha niente, ed è solo teatro.

Rinuncia al tuo biglietto e non entrare nel teatro. Se non capite il linguaggio delle formule, cosa ci fate qui? L'hai ammesso tu stesso - conoscenza di 3° grado, comunicare con i propri simili. Non si metta in mezzo. Peccato che non ci sia un filtro per entrare nel ramo. Il TC dovrebbe essere in grado di estirpare gli ovvi provocatori.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Rinuncia al tuo biglietto e non entrare nel teatro

è tutto chiaro) il gioco è finito

Per me non c'è da vergognarsi ad ammettere che ho preso un 3, ho fatto bene in inglese, ginnastica e ginnastica. Ci sono diverse specialità in cui sono uno dei migliori.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Calunnie senza fondamento, datemi i fatti! Pensavo che l'attacco sarebbe venuto dall'esterno, i loro non sono timidi nel calunniare senza conoscere la situazione. La mancanza di tatto di alcuni partecipanti al forum è stupefacente.


Senza offesa, ma lei può dimostrare che il PSN funziona in modo pratico.

1. aprire un conto demo e monitorare il segnale.

2. Specificare il tempo per raddoppiare il deposito nel conto usando ZPNB

3. Esegui qualche altro test simile per eliminare la casualità.


Poi devi confermare il successo di questo esperimento o confermare che l'UFA non è adatto all'analisi dei prezzi.

E pubblicare immagini e parlare di teoria può richiedere molto tempo.

 
Marat Zeidaliyev:

Non posso inserire immagini a causa del mio stato temporaneo, ma vorrei poterlo fare.

Ma ho intenzione di usare la tecnologia PNB per far muovere il mercato Forex a prezzi futuri, voglio sottolineare che il PNB non è una tua invenzione, basta usare formule già pronte, come me, ma ci saranno così tante domande e incomprensioni che potrebbe anche romperti la testa. Dopo tutto, non hai mai confermato in pratica, solo sul grafico dell'Euro è necessario prevedere il prezzo futuro un giorno prima, puoi farlo? Fai uno screenshot dell'EUR in qualsiasi TF, lì scegli una qualsiasi serie di prezzi e fai una previsione, poi disegna chiaramente l'editor dove andrà il prezzo, anche se la previsione è sbagliata non preoccuparti, ci saranno molte domande, ma le risolveremo insieme.

Se si allega un'immagine, questa si aprirà anche - non verrà scaricata sul tuo PC.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

prova a cliccare qui - si aprirà un'immagine

File:
q8htrf.PNG  15 kb
 
Evgeniy Chumakov:


Senza offesa, ma c'è un modo pratico per dimostrare che il PNB funziona.

1. aprire un conto demo e monitorare il segnale

2. Specificare i tempi per raddoppiare il deposito sul conto con ZNB

3. Esegui qualche altro test simile per eliminare la casualità.


Poi devi confermare il successo di questo esperimento o confermare che l'UFA non è adatto all'analisi dei prezzi.

E possiamo pubblicare foto e parlare di teoria per molto tempo.

L'account reale funziona, non puoi postare dal messaggio inviato al ban. Il conto demo è anche impostato su MT4. Prendo le informazioni da lì, dal terminale reale. Non devo dimostrare nulla. Non devo dimostrare nulla.

Motivazione: