La teoria di Charles Dow - pagina 68

 
Fast235:

Non sembrava riguardare affatto la teoria di Dow, anche se non sono un dottore in scienze, ho solo molto entusiasmo per pensare

So per certo che passato + presente non decidono il futuro immediatamente, e poi forse 50/50, a proposito il tuo conto demo può andare in più su questo numero di trade a causa della modalità soft DC (colpa di MQ per questo dopo), Yuri ha detto su questo?

Capisco la tua prudenza, ma ti ostini ad andare contro i fatti - nessuno al mondo capisce il PNB, questo mi fa incazzare. Un americano ha cercato di capirlo e ha smesso dopo due mesi. I matematici tacciono, si limitano a scuotere le mani e a dire: "Non può essere! La Facoltà di Meccanica dell'Università Statale di Mosca non vuole sentirne parlare. A quanto pare, dovremo affidarci ai posteri. Di nuovo, solo il computer e i fatti concreti sono dalla mia parte.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Capisco la vostra prudenza, ma vi ostinate ad andare contro i fatti - nessuno al mondo capisce il PNB, il che mi fa incazzare. Un americano ha cercato di capirlo e due mesi dopo ha rinunciato. I matematici tacciono, si limitano a scuotere le mani e a dire: "Non può essere! La Facoltà di Meccanica dell'Università Statale di Mosca non vuole sentirne parlare. A quanto pare, dovremo affidarci ai posteri. Di nuovo, solo copyuter e fatti concreti dalla mia parte.

Perché il futuro non funziona subito, prima ti infetti, passi attraverso i processi, poi tossisci, è così che funzionano le cose in questo mondo, perché sei così stupido?

o puoi infettarti, fare il processo e poi non tossire.

finché ci sono processi in corso, cioè è il presente che hai, non sai cosa succederà dopo.

 
Fast235:

sembra che non si tratti affatto della teoria di Dow, tuttavia non sono un dottore in scienze, ho solo molto entusiasmo per pensare

So per certo che passato + presente non decidere il futuro immediatamente, e poi forse 50/50, a proposito il tuo conto demo può andare in più su questo numero di mestieri a causa della modalità DT morbido (colpa di MQ più tardi), Yuri ha detto su questo?

Dico solo che un sacco di affari che chiudono molto velocemente e molto, cioè vicino al prezzo, distruggerà tutti gli affari più rari a lungo raggio, e se anche questi rari affari a lungo raggio vanno in deficit, allora...

In questo momento, sto testando la strategia di trading "Return to PNB". La linea PNB indica con precisione la direzione del commercio, ha iniziato un thread, è stato tolto non senza l'aiuto di alcuni griefers dalla mentalità negativa, a malapena, come è iniziato, è stato sottoposto a critiche ingiustificate ed è stato tolto, senza che fosse annunciata una ragione. Sarebbe stata una buona strategia di trading. Ma ahimè.

 
Yousufkhodja Sultonov:

In questo momento, sto testando la strategia di trading "Return to PNB". La linea del PNB indica con precisione la direzione del commercio, ha iniziato un thread, è stato tolto non senza l'aiuto di certi griefers dalla mentalità negativa, a malapena, come è iniziato, è stato criticato ingiustificatamente ed è stato tolto, senza che fosse annunciata una ragione. Sarebbe stata una buona strategia di trading. Ma ahimè.

Spiegalo in questo thread, che differenza fa
 
Yousufkhodja Sultonov:

In questo momento, sto testando la strategia di trading "Return to PNB". Il PNB linja indica con precisione la direzione del commercio, ha iniziato un thread, è stato tolto non senza l'aiuto di certi griefers dalla mentalità negativa, appena iniziato, è stato criticato ingiustificatamente ed è stato tolto, senza alcuna ragione. Sarebbe stata una buona strategia di trading. Ma, ahimè.

avresti dovuto dichiararti meno dio, devi avere una grande esperienza con il tuo pubblico

Beh, se l'esperienza di Kirkorov è qualcosa da seguire, allora )

 
Yousufkhodja Sultonov:

Si tratta di capire il parametro e i due coefficienti EOR https://www.mql5.com/ru/forum/359299/page66#comment_20166412, essi modellano tutti i processi, sia naturali che artificiali.

Il problema principale nel tuo caso con questi coefficienti è la grande dispersione nel ricalcolo.
Con tali errori, non è possibile costruire correttamente un modello statistico in tempo reale. Solo off-line.
Pensate alla robustezza di questi coefficienti.
O fissarli con qualche condizione, finché non si approssimano a ciò che ci si aspetta.

Lei ha anche detto che ha usato il modello MNC come base. Questo è il modello più primitivo.
Prova TLS o FLS
 
Fast235:

perché il futuro non funziona tutto in una volta, prima ti infetti, passi attraverso i processi, poi tossisci, è così che funziona tutto in questo mondo, perché sei così stupido?

o si può essere infettati, si passa attraverso il processo e non si tossisce.

finché ci sono processi in corso, cioè è reale con te, non sai cosa succederà dopo.

Brutalmente sbagliato. Qualsiasi processo può essere valutato solo quando c'è qualcosa da analizzare. Cioè, presente e passato = storia. Solo allora entra in gioco il futuro. Guarda le formule. Tutte e tre le formule hanno un "genitore" comune che è la funzione H - presente. È differenziale. La sua integrazione "all'indietro" porta alla funzione P - passato, "in avanti" - alla funzione B - futuro, che corrisponde a tutte le leggi della logica e della matematica. Solo l'integrazione del passato dal futuro differisce in ordine di processo da uno, questa è la regola dell'integrazione per parti. Finora non esisteva un metodo per stimare questo parametro e nessuno ne capiva il significato. Ho trovato analiticamente una formula esatta per questo misterioso parametro, ma non ne capisco nemmeno il significato, e lo confesso. Gli altri due coefficienti della formula di Dio sono chiari e non richiedono molto sforzo per essere compresi. Uno di questi è il tempo, la concentrazione e la temperatura. Il fenomeno del tempo è finalmente risolto, per la gioia dell'io. Newton, che ha profeticamente esclamato "Niente tempo, niente processo!". La nostra generazione è riuscita a disfare il concetto di tempo. La nozione di "ordine del processo" rimane oscura; è conosciuta solo da un computer che ne dà sempre una come somma di tre funzioni all'interno della sua precisione, anche se possiamo determinarla con precisione per qualsiasi processo. La comprensione sarà lasciata ai posteri, se l'analisi dei fatti non mi porterà a una definizione univoca. Abbiamo bisogno di conoscere la teoria dell'integrazione in parti. C'è una direzione, dovremmo pensare e arrivare almeno a un consenso. I matematici si sono tolti l'acqua dalla bocca e tacciono.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Lei si sbaglia crudelmente. Qualsiasi processo può essere valutato solo quando c'è qualcosa da analizzare. Cioè, presente e passato = storia. Solo allora entra in gioco il futuro. Guarda le formule. Tutte e tre le formule hanno un "genitore" comune che è la funzione H - presente. È differenziale. La sua integrazione "all'indietro" porta alla funzione P - passato, "in avanti" - alla funzione B - futuro, che corrisponde a tutte le leggi della logica e della matematica. Solo l'integrazione del passato dal futuro differisce nell'ordine del processo per uno, questa è la regola dell'integrazione per parti. Finora non c'era un metodo per valutare questo parametro e nessuno ne capiva il significato. Ho trovato la formula analiticamente esatta di questo parametro enigmatico, ma non capisco nemmeno il suo significato, e lo confesso. Gli altri due coefficienti della formula di Dio sono chiari e non richiedono molto sforzo per essere compresi. Il fenomeno del tempo è finalmente risolto, per la gioia dell'io. Newton, che profeticamente esclamò "niente tempo, niente processo!". La nostra generazione è riuscita a disfare il concetto di tempo. La nozione di "ordine del processo" è rimasta incomprensibile, anche se siamo in grado di definirla con precisione per qualsiasi processo. La comprensione sarà lasciata ai posteri, se l'analisi dei fatti non mi porterà a una definizione univoca. Dobbiamo capire la teoria dell'integrazione in parti. C'è una direzione, dovremmo pensare e arrivare almeno a un consenso. I matematici si sono tolti l'acqua dalla bocca e tacciono.

Ora mi chiedo,

e non ho mai avuto a che fare con le formule

 
Fast235:

Ora questo è interessante,

e non ho mai avuto a che fare con le formule.

Sì, è un'interpretazione verbale di formule.

 
Aleksei Stepanenko:

Ci sono tre domande su P+H+B=1, per favore ditemi:


È possibile cambiare il passato?

Il futuro esiste ora?

Qualcuno conosce il futuro?


Niente formule, solo la vostra visione in parole, il contenuto filosofico della vostra uguaglianza.

Grazie.

La risposta alla tua domandahttps://www.mql5.com/ru/forum/359299/page68#comment_20186150

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.14
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
Motivazione: