Estrazione mineraria. È ancora rilevante o no? - pagina 6

 
Renat Akhtyamov:

Questa corsa all'oro non fa per me.

E all'esterno, cioè da Internet, il vostro computer è un programma di rete, niente di più. Inoltre, avete scaricato questo software per il mining. Usa la CPU più fredda per lavorare, cioè la grafica.

Cos'altro c'è da capire....?


Beh, dire che viene utilizzata una CPU più fredda è un eufemismo.

Approssimativamente, un normale processore di computer, un capo è uno, e una scheda video è un migliaio di dipendenti.


L'hardware per sostituire la parte software al momento non può essere fatto, anche se sembra che in marzo qualcosa è stato fatto sul software.


Di fatto, il mining è ora come il vaping - finché è di moda. Per fare soldi, per ripagare almeno una scheda video, hai bisogno di conoscenza e tempo, e per il tempo che spendi per la conoscenza e il rimborso del prezzo della scheda video - l'entusiasmo sarà finito.

 
HBT29:

Dire che viene usato un processore più freddo è un eufemismo.

Per dirla crudamente, un normale processore di computer è un capo, e una scheda video è un migliaio di dipendenti.


L'hardware per sostituire la parte software al momento non può essere fatto, anche se sembra che in marzo qualcosa è stato fatto sul software.


Di fatto, il mining è ora come il vaping - finché è di moda. Per fare soldi, per ripagare almeno una scheda video, hai bisogno di conoscenza e tempo, e per il tempo che spendi per la conoscenza e il rimborso del prezzo della scheda video - l'entusiasmo è finito.

Il processore della scheda video utilizza probabilmente una mnemonica di comandi più ampia, che non è sempre compresa senza i dongle dal capo. Questo è molto probabilmente il problema.

Scegliete una scheda video, una di quelle più fresche. Viene fornito con l'hardware. Facciamo i virtuali al computer. Sopra ho scritto - come ottenere un computer multiprocessore, rimane per stimare - quanta RAM dovrebbe essere (dovrebbe essere sufficiente per emulare la memoria è esattamente le stesse schede grafiche in macchine virtuali). Inseriamo il software miner sulle macchine virtuali. Speriamo che si ripaghi da solo in un breve periodo di tempo. Spero anche che non avranno il tempo di scrivere qualche virus che strapperà o corromperà l'algoritmo di crittografia da/in memoria, specialmente con 10-th Windows.
 
Dicono che l'etere è in voga ora - è una criptovaluta...
 
Renat Akhtyamov:

Il processore della scheda video utilizza probabilmente un comando mnemonico più ampio che non è sempre compreso senza i driver del capo. Questo è probabilmente il problema.

Scegliamo una scheda video, una più fredda dell'altra. Viene fornito con l'hardware. Creiamo macchine virtuali sul computer. Sopra ho scritto - come ottenere un computer multiprocessore, rimane per stimare - quanta RAM dovrebbe essere (dovrebbe essere sufficiente per emulare la memoria è esattamente le stesse schede grafiche in macchine virtuali). Inseriamo il software miner sulle macchine virtuali. Speriamo che si ripaghi da solo in un breve periodo di tempo. Spero anche che non avranno il tempo di scrivere qualche virus che strapperà o corromperà l'algoritmo di crittografia da/in memoria, specialmente con 10-th Windows.

Amico, sei davvero stupido e dici cose senza senso. Prima devi capire cos'è il bitcoin e cos'è il mining. Quindi... leggere correttamente. Perché ti sto leggendo e so che non sai davvero di cosa stai parlando...

 
Mihail Marchukajtes:

Amico, sei davvero stupido e dici cose senza senso. Prima devi capire cos'è il bitcoin e cos'è il mining. Quindi... leggere correttamente. Perché ti leggo e so che non sai davvero di cosa stai parlando.

Oh, sì, Bitcoin è stato abbandonato, lo so.

Cos'altro è interessante qui?

A parte la fortuna, non mi viene in mente nient'altro da augurare. Inoltre, la probabilità di tale fortuna tende a zero.

Sono sicuro che l'argomento sarà fortemente sconsigliato solo da coloro che sono già pesantemente investiti in schede video.

Tali compagni sono naturalmente in tema.

A proposito se - ti sei guadagnato, allora dimmi, che male c'è?

 
Mihail Marchukajtes:

Bene, ecco la mia ripartizione. Non si può davvero estrarre nulla dai videogiochi al giorno d'oggi. Il blocco è troppo complicato, si spende più elettricità di quanta se ne possa estrarre. Se avete l'elettricità gratuita, allora il mining è rilevante in qualsiasi momento, anche adesso.

Ci sono diversi servizi cloud per il mining con rendimenti dal 100 e fino al 300% all'anno. L'anno scorso a settembre ho messo una quantità simbolica di denaro in due servizi, uno con un rendimento del 300% e un altro con un rendimento del 100%. Quello, quel 300% si è sgonfiato dopo tre o quattro mesi. Progetto HYIP senza mezzi termini. Quello con un rendimento del 100% funziona ancora e mi ha anche fatto guadagnare dei soldi. Ma tutti i servizi cloud sono negli Stati Uniti e lo stesso vale per i vostri soldi se avete intenzione di investire lì. Il rischio è molto alto che un giorno anche questo salti in aria e non ci sia nessuno da accusare. Se avete un po' di denaro libero che non vi dispiace, potete provare. Ma non rischierei molto. So....

Quello che (chi) è negli Stati Uniti è più sicuro:

Si è scoperto che un cittadino americano ha imbrogliato le persone (di diversi paesi), me compreso. Tristemente triste, la gente sta martellando sul forum. Passa il tempo, nella richiesta di posta da parte della giustizia degli Stati Uniti, che dicono che è stabilito che il cittadino così-e-così hai truffato (non ho scritto alcuna denuncia / applicazioni, ecc - dove gli Stati Uniti e dove sono), si prega di rispondere quanti soldi hai pagato lui. Ho risposto e ho scritto un importo approssimativo. Passa più tempo, nella posta (posta ordinaria) una lettera della giustizia americana - il cittadino così-e-così è stato condannato a così-e-così anni, mandato in una tale struttura, l'ufficiale responsabile così-e-così, vi deve così tanti soldi (questo è stato calcolato in titel to titel).

 
Renat Akhtyamov:


Per quasi una settimana ho letto di nuovi token, ICO e tutto ciò che riguarda questi argomenti. La conclusione è che la gente è impazzita. Sono davvero dei fottuti alieni, .......

Comprerò un saldatore e traccerò la scheda e scaverò le parti extra). ,

Mostrami che tipo di hardware è questo transistor, quanto costa, che tipo devi comprare... ?

10 серия 3 сезона мультсериала — «Южный Парк» в озвучке от МТВ | Чинпокомон | Смотреть «Южный Парк» онлайн в HD качестве
  • southpark.cc-fan.tv
Описание Картман сидит дома и смотрит новое любимое телешоу из Японии, «Чинпокомон». Главный герой шоу мечтает стать «Коронованным Мастером Чинпоко» и говорит, что зрители тоже могут стать «Коронованными Мастерами Чинпоко», но только если приобретут Чинпокомонов и пройдут тренировку в специальном лагере Чинпокомон. Вся продукция Чинпокомонов...
 
Alexander Antoshkin:

Le criptovalute sono chinpocomoni.
Cartman, Sten e Keni - il tizio medio della crittografia.
Kyle - io (noi).
http://southpark.cc-fan.tv/series.php?id=310

È da quasi una settimana che leggo di nuovi token, ICO e tutto ciò che riguarda questi argomenti. La conclusione è che la gente è impazzita. Sono davvero dei fottuti alieni, .......

Comprerò un saldatore, traccerò la scheda e tirerò fuori le parti extra). ,

mostrami che tipo di hardware è questo transtutor, quanto costa. ?

Provate ad aggiungere una macchina virtuale senza comprare nulla, raddoppiate la potenza delle schede video?

Stavo cominciando a chiedermi...

 
Renat Akhtyamov:

Provate ad aggiungere una macchina virtuale senza comprare nulla. Raddoppiare la potenza delle schede grafiche?

Stavo cominciando a chiedermi...


Come permette di ottenere il doppio della potenza?

 
-Aleks-:

Come si fa a permettere il raddoppio della potenza?

Ogni macchina virtuale ha un hardware virtuale, compresa una scheda grafica virtuale?

Si può capire da lì...

Motivazione: