La teoria di Charles Dow - pagina 24

 
Ora, capite il potere e la forza del PSN? Affrontateli. Sono sempre al tuo fianco. Proteggeteli e preservateli dall'invasione esterna. Dopo la mia morte ci dovrebbe essere una persona a cui spiegherò tutto ciò che è necessario per padroneggiare pienamente il PSN. Buon anno, amici! Il 7 febbraio di quest'anno saranno esattamente 10 anni da quando ho pubblicato un articolo su questo argomento.
 
 
Nikolai Semko:

No, è così che sarà!


 
Yousufkhodja Sultonov:
Dopo la mia morte, ci dovrebbe essere qualcuno a cui spiegherò tutto ciò che è necessario per padroneggiare completamente il PNB.

Prenditi il tuo tempo, Yusuf.
Boris Babayan, il padre di Elbrus, ha 87 anni e si fa ancora il culo alla Intel.

La cosa principale per te è superare la tua dipendenza dalla nicotina. Questa dipendenza distrugge i vasi sanguigni del cervello.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Per favore, la funzione B continua:




















Tutto questo è solo su quattro barre, ma se ne inserisci di più, ottieni una previsione più accurata.
















ora 1,0265 mostra il terminale MT4


















































La mia domanda è: "Se tre valori vanno in direzione opposta, la previsione cambierà di conseguenza? Quanti e quali valori sono necessari per cambiare la previsione? Quanti pips dovrebbe cambiare il prezzo come risultato o come dovrebbe cambiare il prezzo perché la previsione cambi?

 
Yousufkhodja Sultonov:
Ora, capite il potere e la forza del PSN? Mettetevi al lavoro su di loro. Sono sempre qui per te. Proteggeteli e preservateli dall'invasione esterna. Dopo la mia morte ci dovrebbe essere una persona a cui spiegherò tutto ciò che è necessario per padroneggiare pienamente il PSN. Buon anno, amici! Il 7 febbraio di quest'anno saranno esattamente 10 anni da quando ho pubblicato un articolo su questo argomento.

L'ho capito molto tempo fa.

All'inizio pensavo che il thread servisse a questo. Si scopre che c'è una conferma.

 
Denis Sartakov:

No, è così che sarà!

Non è un fatto.
Ci sono molte opzioni.


Personalmente do il 60% nello scenario verde.

 
Nikolai Semko:

Prenditi il tuo tempo, Yusuf.
Boris Babayan, il padre di Elbrus, ha 87 anni e si fa ancora il culo alla Intel.

La cosa principale per te è superare la tua dipendenza dalla nicotina. Questa dipendenza distrugge i vasi sanguigni del cervello.

Grazie, Nikolai, per esserti immerso nella storia del computer.

 
Nikolai Semko:

Non per certo.
Ci sono molte opzioni.

Almeno sembra più bello delle previsioni di Sulton, si può andare dagli analisti forex per ingannare le teste dei criceti )

 
Nikolai Semko:

Non è un fatto.
Ci sono molte opzioni.


Personalmente do il 60% nello scenario verde.

Incredibilmente bello sulla storia. Mi piacerebbe parlare con lei personalmente.

Motivazione: