FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 370

 
Myth63:

Cosa ne pensate voi, dov'è il divario?

leggere straniero.
 
Nesradamus:
Puoi capirlo in quello di qualcun altro, ma conoscendo l'algoritmo, è più facile e veloce scrivere il tuo.
L'articolo ha pubblicato il codice del suo script, e allora? È difficile capire la logica, penso che ci siano altre persone che cercano di capirlo oltre a me... Esattamente come una volta ho cercato di spiegare cos'è cosa, poi ho rinunciato... Ora ucciderò il forum, cazzo((((
 
Myth63:

Cosa ne pensate voi, dov'è il divario?

e poi dove? (quasi tutti chiusi)
 
DhP:

Lascio senza risposta.

Continua a pensare, pensa bene.


C'è una categoria di persone che sanno esattamente la risposta alla domanda che pongono, fingendo di essere ignoranti, e poi si divertono in una discussione intorno a quella domanda.
 
Ora chiudo, lunedì avrò l'hep nelle mie mani...))
 
Myth63:

Cosa ne pensate voi, dov'è il divario?


comunque, il fondo è da qualche parte vicino - non per niente la bambola è nervosa e timida e dopo un'inversione a U - grande premio, ho 2680 che mi aspetta già questo mese
 
fqbj:

C'è una categoria di persone che sanno esattamente la risposta alla domanda che pongono, fingendo di essere ignoranti, e poi si divertono se una discussione ruota intorno ad essa.
Oh sì, forse fanno finta di saperlo? L'ho visto nella mia vita.
 
alex_r:

Non so, se tutti qui sono così scrittori di graal, perché si scambiano le mani? Sei su MT5, mi dispiace essere categorico... Tutti i robot, dall'inizio ad oggi, sono nati in agonia, notti, mattine e a scapito del lavoro principale. Forse sono stupido, ma la mia opinione rimane la stessa. NON CI SONO ROBOT CHE FANNO TRADING SENZA COINVOLGIMENTO UMANO. Ci sono stati esempi qui oggi, e nei miliardi di verde. Per quanto riguarda il resto dei commercianti, hanno più cervello e informazioni di me e probabilmente più commercianti. Se sei un esperto nel campo del trading sul fx, devi chiedere la tua opinione sulla differenza tra il reale e non necessariamente il reale.

Rf. Strano è buono. Non ho altro da dire. Se lui se ne va, il forum perderà di sicuro.

Per creare un buon codice, bisogna prima sentire la mammella con le mani, e poi attaccarvi la macchina. E non funziona la prima volta... e non tutti... un programmatore di talento è una rarità
 
mimohodom:

comunque, il fondo è intorno da qualche parte - non per niente la bambola è nervosa e mutevole, e dopo il turno è un grande premio, ho 2680 che mi aspetta già questo mese

Fico! Passato e dato via
 

ancora tremante

Motivazione: