Stima dei requisiti di margine in MQL5 - pagina 2

 
Renat Akhtyamov:
https://www.mql5.com/ru/docs/constants/environment_state/accountinformation#enum_account_info_integer

E cosa si vede lì? Quella leva è una proprietà del conto, non un simbolo e non un momento nel tempo, mentre le specifiche contrattuali reali dei due DC nei frammenti di cui sopra indicano che non lo è. Cosa intendeva dire?

 
Vladimir:

E cosa si può vedere lì? Che la leva è una proprietà del conto, non un simbolo e non un momento nel tempo, mentre in realtà, nei frammenti citati del capitolato d'oneri dei due DC si afferma che non lo è. Cosa intendeva dire?

Poi la spalla dovrà essere contata.

Richiedete informazioni sui margini al server e sarete a posto

 
Alexander Laur:

Guarda qui: https://www.mql5.com/ru/code/12076/131935#!tab=code

Questo potrebbe aiutare.

Quel link non esiste, apparentemente c'erano delle informazioni molto segrete :)

Penso che non ci sia modo di determinarlo, a meno che non ci sia una funzione per determinare la leva effettiva per un dato simbolo, cioè una funzione in cui viene specificato il nome del simbolo.


P.S. Forse c'è una possibilità, ma non l'ho trovata.

 
Alexander Laur:

Ed ecco un indicatore con il calcolo della cauzione incluso

Non provarci, i tuoi link non si aprono.

Ma non importa, come puoi calcolare il livello di margine se non hai una leva per un dato simbolo?

 
Petros Shatakhtsyan:

Questo link non esiste, deve essere stata un'informazione molto segreta :)

Penso che non ci sia modo di determinarlo, a meno che non ci sia una funzione per determinare la leva reale per un dato simbolo, cioè una funzione in cui viene specificato il nome del simbolo.


P.S. Forse c'è una possibilità, ma non l'ho trovata.

Sì, sono tutti rotti
 
Alexander Laur:

Allora non so come aiutare. Ho scaricato gli indicatori dal mio computer.

Cosa intendi per "nessuna leva"?

Non è chiaro di cosa stiamo parlando?

Spieghiamo in termini semplici: supponiamo di avere molte posizioni aperte su diversi simboli. E vogliamo aprire una nuova posizione, diciamo, su un nuovo simbolo. E dobbiamo identificare la dimensione di un lotto valido (volume) per questo.

Se non conosciamo la reale leva (di trading) di un simbolo, come possiamo determinare il lotto?


 
Alexander Laur:

La leva è definita per un simbolo e non per un conto?


E ho pensato che dopo la mia spiegazione anche uno scolaretto avrebbe capito.

E la cosa sorprendente è che ci sono un sacco di buoni sviluppatori qui, ma per qualche ragione questo è il terzo anno che sollevo la questione su questo modulo e più di una volta.

 
Alexander Laur:

La leva è definita per un simbolo e non per un conto?

Questo comando vi aiuterà a scoprire la leva effettiva per il conto di trading:

PS: ho corretto il link al codice, cercatelo.

Non servirà qui.

Ha una leva diversa su diverse sim.

La leva può essere calcolata in base al margine, perché il server darà una risposta sulla quantità di margine già tenendo conto della leva

 
Alexander Laur:

Sembra che tu non sappia di cosa stai parlando.

La leva varia da conto a conto: 1:100, 1:200, 1:300, ecc. La leva NON dipende dal numero di posizioni aperte, è una costante del conto. Il leverage influenza i requisiti di margine per il conto, non il simbolo. Cosa significa? Questo significa che in un conto si possono aprire posizioni con diversi simboli e diversi volumi, purché il margine totale delle posizioni aperte non superi il margine totale consentito per il conto, che è determinato dalla leva!

C'è un comando nel linguaggio MQL5, che mostra il margine libero in un conto, non qualche simbolo:

Nel codice che ho linkato, c'è un calcolo del margine per aprire una posizione su qualsiasi strumento. La funzione GetMarginForOpening() calcola il deposito. Non essere pigro, dai un'occhiata.

Ovviamente, è difficile discutere di qualsiasi cosa con te.

In primo luogo, ho già detto che i tuoi link non si aprono, e in secondo luogo, come puoi calcolare il margine, quando la leva cambia e ogni simbolo ha la sua leva.

 
Vladimir:

Un esempio dalla specifica del contratto di un DC dove la leva è una proprietà del simbolo, e anche, come scrive il DC, il suo tasso.


È sorta una domanda:

Come valutare la garanzia di un trade in queste condizioni, più precisamente se OrderCheck() o OrderCalcMargin() prendono in considerazione le caratteristiche della leva finanziaria specificate nella specifica, che è "specificata approssimativamente".

Anch'io ho incontrato tali condizioni di trading:

"Giallo" indica gli strumenti per i quali i requisiti di margine sono aumentati.

...

Per 15 minuti prima e 5 minuti dopo la pubblicazione di notizie economiche a livello <Alto>, i requisiti di margine
per i nuovi ordini è calcolato sulla base della leva massima di 1:200. Alla scadenza del periodo specificato
Dopo il periodo designato, il margine per queste posizioni sarà ricalcolato in base al saldo del conto e al valore di leva impostato.
Dalle 19:00 GMT+0 di venerdì alle 23:00 GMT+0 di domenica i requisiti di margine per le posizioni appena aperte saranno calcolati
leva massima di 1:200".

L'aumento è per esempio dello 0,5% per tutte le leve consentite invece dell'1% per 1:200, 0,2% per 1:1000 e 0,1% per 1:2000.

Ancora una volta si pone la stessa domanda. Chi è al corrente, per favore consigli.

Devo solo controllare. Non è che qualcuno sta nascondendo la formula per calcolare il margine.

Lotti*dimensione del contratto*prezzo/leva

Quindi Leva = Lotti*Dimensione contratto*prezzo/Margine

E Margine può essere ottenuto da

 double Margin = 0;
 bool calcMargin = OrderCalcMargin(orderType, symbol, Lots, price, Margin);
Allora ci sarà chiarezza sul fatto che conti o meno.
Motivazione: