GRAAL - pagina 4

 
Serqey Nikitin:

Ciò che si intendeva non era il commercio, ma lo sviluppo dell'idea stessa - nella sua forma pura, questa idea non funzionerà mai...

questo - naturalmente

La flatulenza è fuori discussione.

non c'è nessuna idea

solo una scommessa - su o giù

o sei fortunato o non lo sei

 
Renat Akhtyamov:
Perché ha lasciato lo studente al bivio?

Lo scriverò io stesso, ma un po' più tardi. Sta scrivendo un pipsitter, abbiamo intenzione di raggiungere 300+ posizioni al giorno, lui può farlo, non c'è bisogno di calcolare nulla. Sta lavorando, quindi le cose si stanno muovendo lentamente, e non del tutto sicure :)

 
Renat Akhtyamov:

questo, naturalmente.

La flatulenza è fuori discussione.

Non c'è nessuna idea.

È solo una scommessa, su o giù.

O sei fortunato o non lo sei.

Se si impara ad entrare dopo un consolidamento, che è stato quasi raggiunto, allora si colpisce subito il movimento. Se si impara ad entrare dopo i consolidamenti, cosa che si ottiene quasi subito, allora si entra nel movimento quasi immediatamente

 
Vitaly Muzichenko:

Lo scriverò io stesso, ma un po' più tardi. Sta scrivendo un pip-switch, abbiamo intenzione di raggiungere 300+ posizioni al giorno, può farlo, non c'è bisogno di calcolare nulla. Sta lavorando, quindi le cose si muovono lentamente e non sono molto sicure :)

I primi progies che avevo aperto 0,2 lotti ad ogni punto non occupato a 4 cifre su un deposito di 1k,

hmm

sul reale ;) // tutto il tempo ricordando il martellamento notturno, è quando questo programma ha cominciato a funzionare

non mollare, se ti viene l'idea, scoprirai che qualsiasi altro programma è molto lontano dalla realtà

E quando lo ottieni, non importa se non c'è drawdown, se è piatto o in tendenza, non te ne frega niente, aumenta il passo di n volte e oop-pah, il graal è in tasca
 
Vitaly Muzichenko:

Prendete o qualche piccolo stop con un lotto iniziale, o un grande più, ma con un lotto più grande. Se impariamo a entrare dopo i consolidamenti, che è quasi raggiunto, allora entriamo nel movimento quasi immediatamente

bene...
 
Vitaly Muzichenko:

Scrive un pipsman, in un giorno piano per raggiungere 300+ posizioni, questo può farlo,

Attivare " esecuzione ritardata dell'ordine" - e va bene se rimane una piccola eccedenza...

 
Serqey Nikitin:

Attivare " esecuzione ritardata dell'ordine" - e va bene se c'è una piccola eccedenza...

Chi lo accenderà? Questo è stato a lungo in passato per le normali imprese commerciali. E ancora non l'hanno abilitato, anche se io sono pipping con non infantile un sacco di 1-5pp.

 
Serqey Nikitin:

Accenderanno "l 'esecuzioneritardata dell'ordine" - ed è buono se c'è una piccola eccedenza...

Lo faranno e lo faranno.

ouch

Ti ho detto molte volte come affrontare questo

questo può essere fissato come due dita sul pavimento

Ma ci sono state molte critiche, ma cosa si può fare? La gente non sa...

non è il punto che conta.

Sto calcolando al più vicino 10.000esimo di punto, altrimenti il sistema si rompe.

 
Renat Akhtyamov:

lo faranno, ed è una cosa di ferro.

oh

Beh, ti ho detto molte volte come affrontarlo.

È una cura come due dita sul pavimento

Ma c'è stato un sacco di maldicenze, cosa si può fare, la gente non sa...

Beh, non l'hanno ancora acceso. Se non conosci la differenza tra la quantità e la qualità del servizio, potresti essere sorpreso dal fatto che preferiamo confrontare i profitti del rivenditore con quelli reali. Beh, non c'è bisogno che vi dica

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, non l'hanno ancora acceso. Il primo gruppo di clienti è quello che fa parte del primo gruppo, si venderà comunque e l'intero deposito sarà nella sala di contrattazione, non ha senso ritirarlo da qualche parte. Non sono io a dirvelo.

Vitaly, non ha senso ritirare quello che c'è in magazzino.

Se le mie offerte sono uguali alle vendite, non ha senso ritirarle, non crede?

c'è un delta minimo nel minilot, allora si può togliere

per esempio abbiamo tolto le vendite alla vigilia

così va su

Motivazione: