GRAAL - pagina 7

 
Serqey Nikitin:

Bisogna capire cose semplici: non si può avere solo un GRAAL...

Sembra chiaro a tutti, ma di tanto in tanto sorgono questi argomenti..., per così dire - per considerazioni generali... ("Sono sicuro che è un GRAAL!")...

E, per qualche ragione, la maggior parte degli autori di tali argomenti non hanno la mente di condurre una RICERCA elementare sul tema del "Graal"...

È questo il punto: il graal è semplice. è il mio graal semplice.

 
Yusuf, smettila già con questo spettacolo, hai un idraulico, ha iniziato a fare l'idraulico esattamente al cambio di tendenza, non c'è bisogno di incolpare DC per aver scaricato il tuo account cent, questo è ridicolo, vergognati di te e della tua razza.
 
Fast235:
Yusuf, smettila già con questo spettacolo, hai un leaker, ha iniziato a trapelare esattamente al cambio di tendenza, non c'è bisogno di incolpare DC per aver scaricato il tuo account cent, è ridicolo, vergognati di te e della tua razza.

Hai perso la testa per la vodka? Idiota.

 
osmo1709:
Se il prezzo sale di n (dovete specificare nei parametri di input), allora comprate, se scende - vendete con stop loss anche in n ma senza take profit. Poi se il prezzo sale di n punti dal prezzo dell'ultimo ordine aperto, la stessa cosa e verso il basso rispettivamente. Faccia PER FAVORE QUESTO GRALITY!!!!! ci sono sempre tendenze, il prezzo andrà su o giù fortemente comunque. FATE PER FAVORE, È MOLTO SEMPLICE, FACILE!

La vostra descrizione non specifica una condizione di chiusura del profitto.

 
Alexander_K:

Hai perso la testa per la vodka? Idiota.

Un altro secchione di matematica, impara a discutere, tutto quello che ti viene in mente è la fantasia.

 
Fast235:
Yusuf, ferma quello spettacolo, hai un pusher, ha iniziato a pisciare proprio sul cambiare la tendenza, non incolpare DC per il dumping del tuo account cent, è ridicolo, vergogna su di te e la tua famiglia.

C'è una ragione oggettiva per questohttps://www.mql5.com/ru/forum/358340 , ma, come lei stesso ha detto, lei passa per i nostri spettacoli. Aspettate che inizino le offerte. Ho anche il diritto di sbagliare e il Tempo giudicherà. E riguardo al fermarsi - questo è un buon punto.

Почему 10 ордеров по 0,01 лота не равны одному ордеру по 0,1 лота и наоборот, 1 лот не равен 0,01 лоту?
Почему 10 ордеров по 0,01 лота не равны одному ордеру по 0,1 лота и наоборот, 1 лот не равен 0,01 лоту?
  • 2020.12.18
  • www.mql5.com
Такой казус почти полностью слил депозит во время эксперимента с реальным счетом...
 
Fast235:

Un altro miracolato della matematica, impara ad argomentare, tutto quello che ti viene in mente è la fantasia.

Devi prima imparare a parlare con le persone.

 
Yousufkhodja Sultonov:

C'è una ragione oggettiva per questohttps://www.mql5.com/ru/forum/358340 , ma, come lei stesso ha detto, lei passa per i nostri spettacoli. Aspettate che inizino le offerte. Ho anche il diritto di sbagliare e il Tempo giudicherà.

Fate errori e gridate forte che ho il graal, ho rotto il mercato, ho dato a tutti voi un miracolo, ricordatevi di me per questo.

Vergogna.

 
Alexander_K:

Devi prima imparare a parlare con le persone.

Vattene, settario, sei senza talento come Oleg.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Era, è e sarà il guardiano della civiltà affinché nessuno osi infrangere la legge della "Merce-Moneta-Moneta" trasformandola in "Denaro-Moneta-Moneta" , come nel caso della componente speculativa del mercato Forex, che è assolutamente ridicola e illogica. Marx, che ha riassunto i pensieri e le azioni dei suoi antenati e ha emesso il verdetto, si sta rivoltando nella sua bara molte volte.

Yusuf cosa ti fa pensare che il forex e la speculazione in generale violino qualcosa? La speculazione va di pari passo con l'umanità e il commercio, cioè è sempre stata e sempre sarà) E la speculazione è quello che è - un guardone) E la maggior parte dei mercati sono pieni di interessi reali (materie prime) e rischi di copertura. Naturalmente ci sono anche un sacco di bolle) Ma se le bolle si gonfiano regolarmente, allora è normale - realtà oggettiva.

Motivazione: