GRAAL - pagina 8

 

Per cominciare, non esiste una definizione esatta di"GRAIL"...

Ogni trader ha una definizione diversa del termine...

Sono sicuro che l'autore di questo thread ha una sua definizione di GRAAL che non si adatta ad altri commercianti ....

 
Fast235:

Per sbagliare e gridare forte ho il graal ho rotto il mercato, ho dato a tutti voi un miracolo, ricordatevi di me per questo.

Vergogna.

Nessuno ti ha chiesto di andare per la bassa provocazione per un eccesso di rabbiahttps://www.mql5.com/ru/forum/358302/page2#comment_19808721

Как вы завершили этот 2020ый год?
Как вы завершили этот 2020ый год?
  • 2020.12.18
  • www.mql5.com
Вот и подходит к концу страшный год. Год коронавируса и глобального кризиса, последующего за пандемией...
 
Serqey Nikitin:

Per cominciare,

Sergey, grazie per aver raccomandato TRIZ. L'ho letto con interesse!

 
Aleksei Stepanenko:

Sergey, grazie per aver raccomandato TRIZ. L'ho letto con interesse!

Devi leggereAlt-Schuller). In russo, un vecchio imbroglione, un mascalzone insomma).

 
dr.mr.mom:

Yusuf, cosa ti fa pensare che il forex e la speculazione in generale violino qualcosa? La speculazione va di pari passo con l'umanità e il commercio, cioè è sempre stata e sempre sarà) E lo speculatore non è diverso da un guardone) E la maggior parte dei mercati sono pieni di interessi reali (materie prime) e di copertura dei rischi. Naturalmente ci sono anche un sacco di bolle) Ma se le bolle si gonfiano regolarmente, allora è normale - realtà oggettiva.

La speculazione viola la legge globale stabilita dagli antenati e formulata da Marx nella forma di" Denaro-Commodità-Moneta ", trasformandola in " Denaro-Moneta-Moneta ". Non pensate che questo sia ridicolo e illogico?

 
khorosh:

Devi leggereAlt-Schuller).

Sì :)

Tutto quello che c'è intorno è interessante, e io uso alcuni modi primitivi ma efficaci per imparare. Voglio espandere il mio toolkit.

Immagino che l'abbiate letto?
 
khorosh:

In russo, un vecchio imbroglione, un mascalzone insomma).


Altschuller (varianti Altschuller e altre) è uno dei più antichi cognomi ebraici, di origine praghese. Viene dal nome di una sinagoga nel quartiere ebraico Josefov di Praga - Yiddish Altschul ("vecchia sinagoga").


Questo non è il primo Altschuller che incontro nella mia vita ;)

 
Aleksei Stepanenko:

Giusto :)

Tutto quello che c'è intorno è interessante, e io uso alcuni modi primitivi ma efficaci per imparare. Voglio espandere la mia cassetta degli attrezzi.

Immagino che tu l'abbia letto?

Molto tempo fa, quando ero giovane. Circa 50 anni fa.

 
khorosh:

Molto tempo fa, quando ero giovane. Circa 50 anni fa.

Come è stato?

Non ho ancora iniziato, quindi non posso consigliare una rilettura, non lo so ancora.

 
Fast235:

Per sbagliare e gridare forte ho il graal ho rotto il mercato, ho dato a tutti voi un miracolo, ricordatevi di me per questo.

Vergogna.

Il tuo avatar dice eloquentemente che campo hai bacchehttps://ru.wikipedia.org/wiki/T-800_(%D1%80%D0%BE%D0%B1%D0%BE%D1%82)

T-800 (робот) — Википедия
T-800 (робот) — Википедия
  • ru.wikipedia.org
T-800 Вселенная Появления Создатель Исполнение Информация Прозвище Раса Вид Пол Род занятий Ширина В фильме Терминатор: Генезис актёр Арнольд Шварценеггер вновь возвращается к своей самой известной роли — T-800 CSM 101. Здесь также присутствует более детализированная «цифровая» модель Арнольда Шварценеггера из первого фильма в эпизодической...
Motivazione: