Cercando volontari per correre in un consigliere - pagina 7

 
SanAlex:

Ho trovato un esperto anche qui - anche se non ho provato con 100 dollari, ma con 50.000 rubli e una leva di 500

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ma c'è un "ma". L'autore dell'Expert Advisor ti dice su quale coppia testare e per quale periodo di tempo. (non costa poco).

- Quindi non credo in queste immagini.

Che senso ha vendere un Expert Advisor se rende milioni, c'è comunque una fregatura.

 
Aleksandr Matveev:

Che senso ha vendere un tale Esperto se sta facendo milioni, c'è comunque una fregatura.

- Sì, quale pazzo venderebbe un tale esperto di miracoli! - È quello che sto dicendo, non credo a queste immagini.

 
anAlex:

- Sì, quale pazzo venderebbe un tale miracolo di un esperto? - È quello che sto dicendo, non credo a queste immagini.


Ho una tale immagine)))Un'immagine completa con decifrazione: chi ne ha bisogno l'ha vista.

Vero da loro non c'è molto senso, in realtà sarà prugna.

 
SanAlex:

Ho trovato un esperto anche qui - anche se non ho provato con 100 dollari, ma con 50.000 rubli e una leva di 500

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ma c'è un "ma". L'autore dell'Expert Advisor ti dice su quale coppia testare e per quale periodo di tempo. (non costa poco).

- Quindi non credo in queste immagini.

Caro SanAlex!!! Il tuo sistema è un graal per tester. Ce ne sono molti.

Sai leggere? Il sistema che sto descrivendo consiste in almeno due esperti.

E funziona su DEMO. Il grafico è per un sistema di sette esperti interconnessi

 
Konstantin Erin:

Caro SanAlex!!! Il vostro sistema è un graal per tester. Ce ne sono molti.

Sai leggere? Il sistema che sto descrivendo consiste in almeno due esperti.

E funziona su DEMO. Il grafico è mostrato per un sistema di sette Expert Advisors interconnessi.

Questo EA funziona anche su DEMO, ma solo su un broker e su DEMO, perché non c'è slippage. L'unico profitto è molto meno. Sul conto reale lo slippage è una perdita.

 
Aleksandr Matveev:

Aprite un messaggio in privato - vi manderò o scriverò come trovarvi su Telegram, posso mostrare un EA simile al vostro, anch'esso raccoglie milioni in 2-3 giorni da 100 dollari!

Caro Aleksandr Matveev! Ho chiesto del DEMO-GRAIL.

Un giorno compio 80 anni. Sono troppo vecchio per iniziare i telegrammi.

Il tuo Expert Advisor guadagna con lo Strategy Tester? Se è così, è di scarso interesse. Ma se è sul demo - mandamelo nel mio messaggio personale.

 
Konstantin Erin:

Caro Aleksandr Matveev!!! Stavo chiedendo del graal DEMO.

Sto per compiere 80 anni. È troppo tardi per me per iniziare un telegramma.

Il tuo Expert Advisor fa soldi nel tester? Se è così, è di scarso interesse. Se fa profitto sul demo - inviatelo a me nel mio messaggio personale.

Cosa devo inviare? Ho già condiviso i risultati del test qui. La demo funziona SOLO presso UN BROKER, il conto demo stesso è già stato rimosso, i profitti lì sono volte inferiori.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Информация о счете - Состояние окружения - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Konstantin Erin:

Caro Aleksandr Matveev!!! Stavo chiedendo del graal DEMO.

Sto per compiere 80 anni. È troppo tardi per me per iniziare un telegramma.

Il tuo Expert Advisor fa soldi nel tester? Se è così, è di scarso interesse. Se fa trading sul demo, mandamelo nell'area personale.

Le mie congratulazioni per l'anniversario in anticipo e lunga vita, ma ha poca relazione con il caso. Posso discutere di qualsiasi dettaglio solo in telegramma, perché almeno c'è un po' di privacy.

 
Aleksandr Matveev:

Aprite un messaggio in privato - vi manderò o scriverò come trovarvi su Telegram, lì posso mostrare un consigliere simile al vostro, anche lui raccoglie milioni in 2-3 giorni da 100 dollari

I messaggi nel PM sono aperti. Invia. Mi hai incuriosito...
 
Konstantin Erin:


Sto per compiere 80 anni. È troppo tardi per me per iniziare i telegrammi.


Vorrei unirmi alle congratulazioni. Vorrei che tutti fossero felici, soprattutto le persone più vicine a me!

Motivazione: