Cercando volontari per correre in un consigliere - pagina 3

 
A123: Perché, mi piacerebbe provarlo:) И... anche nella vita reale:)

Lei è un uomo coraggioso. Avevo paura... Immaginate di avere 200 milioni di verdoni sul vostro conto. E un conto con un broker che potrebbe farcela solo tra 10 anni. Te lo darà? O mandare un sicario. Supponiamo che lo dia a te e lo trasferisca alla tua banca. Cosa farà la vostra banca?

Poi ho scoperto che un deposito iniziale di 3 dollari è sufficiente. Ma per rendere più facile il conteggio, ne facevo 10. Ho giocato con questa cosa per molto tempo...

 
Facciamoci una risata dalla foto:)
Ma non ha niente a che vedere con l'argomento. I test sono fuori questione!
I contratti montati sulla storia, ci sono stati molti discorsi del genere.


 
FullEngine:
Facciamoci una risata dalla foto:)
Ma non ha niente a che vedere con l'argomento. I test sono fuori questione!
Accordi modificati sulla storia, ci sono state molte conversazioni di questo tipo.

Quale raccordo? È una demo!!! Ho anche postato il nome utente e la password da qualche parte sul forum. Ma le demo inattive vengono cancellate dopo 2 settimane. Va bene, farò il segnale.

Bisogna solo pensare a un buon freno... Per esempio, il primo giorno 10 ordini. Poi meno, meno, meno... Ma secondo quale legge? RND o Exp o 1/T? O cosa?

 
Konstantin Erin:

Quale raccordo? È una demo!!! Ho anche postato il nome utente e la password da qualche parte sul forum. Ma le demo inattive vengono cancellate dopo 2 settimane. Va bene, farò il segnale.

Bisogna solo pensare a un buon freno... Per esempio, il primo giorno 10 ordini. Poi meno, meno, meno... Ma secondo quale legge? RND o Exp o 1/T? O cosa?

Perché l'adattamento?
199 scambi al giorno.
Prendiamo la TF M5. Ci sono 5-7 lunghi in un'ora. Ci sono 5-7 ore volatili. Calcoliamo il massimo di 7*7=49, dove 2-3 punti sono "bugiardi" tenendo conto dello spread.
Non perdiamo tempo!
 
A123:

Perché, mi piacerebbe provarlo:) И... anche nella vita reale).

Te l'avevo detto. C'è già un volontario. 218 milioni di dollari sono un bel profitto )))))))))

 
Konstantin Erin:

È difficile da sopportare!

Dici sul serio? Mettere un qualsiasi stop tap advisor che proibisca il trading dopo aver raggiunto determinati obiettivi per la giornata.

Se lo trovate difficile da gestire. Lanciami un algoritmo nel mio messaggio personale) farò trading ed elencherò il tuo profitto psicologicamente facile da sopportare, naturalmente, se gli scoop saranno in grado di superarlo sul conto reale. Non so cosa fare con loro, ma non sono sicuro di come farlo. Ma non ti danno un profitto sul conto reale...

 
Konstantin Erin:
Il tuo ragionamento qui è abbastanza giusto. Si potrebbe pensare che il 10% al giorno soddisferebbe qualcuno che ha bisogno del 10% al mese.

Una volta creato un sistema. Sei consulenti hanno analizzato 6 strumenti e li hanno passati a un settimo, che faceva trading.


In più di 12 ore - iniziato alle 8:00 del mattino, rapporto finito in più di 20 minuti - hanno fatto 218 milioni di dollari su 100 dollari sul demo.

Anche il grafico del rapporto del terminale ha avuto un glitch dalla sorpresa e ha tagliato le ultime 4 cifre dell'asse destro.

Avevo paura di scommettere sul reale - il drawdown è di $5 600 000 (anche se è solo 6,76%). È difficile sopportare una cosa del genere!

In queste condizioni non mi dispiacerebbe ritirare una tale somma sul conto reale, o non avrò altro da ricordare che una ventina di centesimi alla mia vecchiaia mentre sgranocchio semi di girasole sul mio tavolo da catcher. Condividete il gufo, e non sarà un peccato condividerlo con il bushwhacker.

 
Vitaliy Kuznetsov: È solo che c'è già un sacco di uva demo

Nello spirito di condividere le tue esperienze, mostra un paio di uve demo

 

Vitaliy Kuznetsov:

... Farò trading e ti darò dei profitti psicologicamente facili da determinare...

E quale quantità definirebbe psicologicamente sopportabile?

Konstantin Erin:

È il momento di condividere il gufo. Hai fatto un sacco di nebbia, gufo questo e gufo quello.

 
Il Graal sarà pubblicato?
Motivazione: