Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 3

 
Iurii Tokman:

non ammalarti di nuovo
spero non dal forex?

Grazie, no, non dal forex, ma da una incomprensibile drammatica perdita di peso da 95kg a 65kg in 6 mesi. Questo è molto preoccupante. C'è un urgente bisogno di una persona a cui devo una spiegazione approfondita delle leggi della natura, usando come esempi processi naturali e artificiali di base.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie, no, non dal forex, ma da una incomprensibile drammatica perdita di peso da 95kg a 65kg in 6 mesi. Questo fatto è molto allarmante. C'è un urgente bisogno di qualcuno a cui devo una spiegazione approfondita delle leggi della natura, usando come esempi processi naturali e artificiali di base.

vivere a lungo, perché hai bisogno di questi pensieri...

 
Iurii Tokman:

ATS per i referral
o per chi fa soldi con gli spread

ATS non è limitato in alcun modo, fa trading secondo la solita logica di trading inerente ad un normale EA. L'unica limitazione è il numero di ordini aperti allo stesso tempo. In questo momento ce ne sono 300. Ho intenzione di portare il loro numero a 1000. ATS apre un ordine ogni minuto e lo chiude in lotti da 5 a 300 ordini unidirezionali in un lotto.

Lo spread mangia troppo su M1 quando il mercato è calmo, passerò a M5.

 
Evgeni Gavrilovi:

Sembra essere su questa pagina:https://www.mql5.com/ru/forum/307935/page84#comment_11219540

Purtroppo no, è da un thread su tori. leopardo e leone orsi. ... Se posso darvi un link ad un articolo vecchio di 9 anni, è tutto lì. Chiedete di qualsiasi formula, vi darò sempre una risposta breve e concisa.

 
Yousufkhodja Sultonov:

ATS non è limitato in alcun modo, commercia secondo la solita logica di trading di un normale EA. L'unica limitazione è il numero di ordini aperti allo stesso tempo. Ho intenzione di aumentare il loro numero a 1000. ATS apre un ordine ogni minuto e lo chiude in lotti da 5 a 300 ordini unidirezionali in un lotto.

Lo spread mangia troppo su M1 quando il mercato è calmo, passerò a M5.

non tutti i broker sarebbero d'accordo
ci sono restrizioni sul numero di ordini aperti allo stesso tempo
e sul numero di richieste di trade per unità di tempo
la pratica ha dimostrato che tali conti sono bloccati dal broker

 
Iurii Tokman:

non tutti i broker saranno d'accordo con questo
ci sono restrizioni sul numero di ordini aperti simultaneamente
e sul numero di richieste di trade per unità di tempo
la pratica ha dimostrato che tali conti sono bloccati dal broker

Questo è in parte il motivo per cui sono passato da TF M1 a M5. Non solo i broker, ma anche l'UPU può dichiarare un "lockdown", è successo.Il mercato stesso non sarà in grado di uccidere l'ATS poiché il livello di margine supera il 100.000%.

 
Yousufkhodja Sultonov:

L'unica limitazione è il numero di ordini aperti allo stesso tempo. Ho intenzione di aumentare il loro numero a 1000.

La maggior parte dei broker ha 200 ordini aperti allo stesso tempo.

Non è un fatto che ci sono broker che ti permettono di aprire così tanti ordini.

 
Evgeny Belyaev:

La maggior parte dei broker ha 200 ordini aperti alla volta.

Non è un fatto che ci sono broker che ti permettono di aprire così tanti ordini.

L'ATS del mio broker ne ha aperti 300.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie per le parole gentili! Ha avuto un infarto, un ictus, ora si è ripreso, mostrerò come mi sono rotto la schiena a Forex o lui mi romperà la schiena online.

Yusuf, starai bene. Basta fare attenzione a ciò che si mangia.

Lardo, aglio, peperoni. E latte più spesso.


Insieme batteremo questo mercato. Prenditi cura di te stesso.

 
Ti auguro sinceramente, Yusuf, buona salute e molta forza!
Motivazione: