L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1233

 
Yuriy Asaulenko:

Vi è stato detto tutto questo fin dall'inizio, e lo sapevate fin dall'inizio.

Non è una parola da perdere. Il Graal, dai, mettilo fuori.

Te lo mando su richiesta, perché ti ho aiutato. A condizione che vi piacciano i risultati, che vi mostrerò dopo il nuovo anno. Al resto di voi non importa. Nessuno per il resto.

 
Alexander_K2:

Ti manderò un messaggio privato su richiesta, visto che ti ho aiutato. A condizione che vi piacciano i risultati, che vi mostrerò dopo il nuovo anno. Al resto di voi non importa. Questo è tutto.

Non per me. Non ho intenzione di usare VisSim, nemmeno per interesse. Sì, è abbastanza chiaro così com'è.

Finché non si cambia il concetto, ci sarà solo una discarica, non ci si può aspettare altro. Mi dispiace.

 
Yuriy Asaulenko:

Non ne ho bisogno. Non ho intenzione di mettere su VisSim, nemmeno per interesse. Sì, è chiaro così com'è.

Finché non si cambia il concetto, ci sarà solo prugna, non ci si può aspettare altro. Mi dispiace.

Vedremo. Sui test, dopo le correzioni fatte, è +100% al mese. Ma il reale è reale, sono d'accordo. Vedremo.

 
Alexander_K2:

Vediamo. Nei test, dopo le correzioni, è +100% al mese. Ma reale è reale, sono d'accordo. Vedremo.

"Vediamo, disse il cieco, come balla lo zoppo")). Hanno dimenticato di aggiungere un amen alla fine).
 
Dmitriy Skub:
"Vediamo, disse il cieco, come balla lo zoppo")) Hanno dimenticato di aggiungere un amen alla fine).

:))) No, in queste circostanze, quando tutti hanno paura non solo di raccontare la strategia, ma anche una foto per mostrare la sofferenza - in modo che almeno hanno visto che è possibile e non perdere il cuore e non agitarsi - non andando a dire altro. Ora - amen.

 
Alexander_K2:

:))) No, in queste circostanze, quando tutti hanno paura non solo di raccontare la strategia, ma anche una foto per mostrare la sofferenza - in modo che almeno hanno visto che è possibile e non perdere il cuore e non agitarsi - non andando a dire altro. Amen.

Sì, ok. C'erano un sacco di foto con test e dimostrazioni e con reali. E i principi generali sono raccontati dalla maggioranza. E la realizzazione concreta è una questione puramente personale).

 
Yuriy Asaulenko:

Oh, ma dai! Ci sono state molte foto qui, sia dai test che dalle demo e dalla vita reale. E i principi generali sono raccontati dalla maggioranza. E qui la realizzazione concreta è una questione puramente personale).

Stiamo parlando di immagini concettuali. Al non sentire la differenza? Quelli che Warlock a volte mostra e che ora Kesha mostra per un secondo. Il resto è spazzatura.

 
Alexander_K2:

Stiamo parlando di immagini concettuali. Non riesci a capire la differenza? Quelli che Warlock a volte mostra e che ora Kesha ha mostrato per un secondo. Il resto è spazzatura.

Ecco cos'è la spazzatura. O quasi.

 
ai sofferenti fu mostrato di nuovo il graal per un momento, come il mantello di Gesù, e poi nascosto in un nascondiglio? eh, vorrei aver colto questa apparizione al popolo....
 
Alexander_K2:

E *** con lui - ho circa lo stesso. Il punto è un altro - perché devo dire e mostrare tutto a tutti, mentre gli altri si limitano a fissare come scarafaggi dietro l'angolo? Competizione, dici? Beh, così sia. Non dirò una parola adesso.

non c'è bisogno di preoccuparsi.

questa immagine è buona, ma non funziona nella vita reale a causa della natura del calcolo

È come crederci e poi perderci ed essere delusi.

Motivazione: