Il parametro di slittamento nell'EA. - pagina 2

 
Renat Akhtyamov:

Ho avuto una conversazione con il dottore l'altro giorno.

Dicono che se un cliente vuole zero slittamento, lo faranno.

Chi potrebbe dubitare che...

La domanda è diversa. In primo luogo, il parametro slippage è necessario, perché l'ordine non si apre senza di esso. Poi la stessa persona ha detto: "Lo slippage non è necessario perché nessuno dei broker lo prende in considerazione e non ha senso aggiungere questo parametro all'Expert Advisor".

 
Zvezdochet:

Non lo so...

La domanda è diversa. In primo luogo, il parametro slippage è necessario, perché l'ordine non si apre senza di esso, poi la stessa persona mi ha detto: "Lo slippage non è necessario, perché nessuna società di brokeraggio lo prende in considerazione e non ha senso aggiungere questo parametro all'Expert Advisor".

Un requote arriverà con 0 slippage con una nuova offerta di prezzo, specialmente sul cavo e con un alto ping. In un mercato veloce con >120 tick al minuto potresti catturare requotes per molto tempo prima di poter aprire il tuo ordine.
 
In una tendenza al rialzo, le vendite non requote - il bai requote. In una tendenza al ribasso, le vendite requote - il bai non requote. Non è quello che voglio dire. Apro un ordine manualmente. Un requote mangia tre o quattro punti. Non ho un parametro di slittamento. Ma l'ordine si apre. Non faccio una domanda a quale prezzo è stato aperto l'ordine. Mi interessa la domanda: "Si può aprire un ordine senza il parametro "slippage"?
 
Zvezdochet:
In un trend rialzista vendere non riquote - comprare sì. In un trend ribassista vendere riquote - comprare non riquote. Non è quello che voglio dire. Apro manualmente un ordine. Un requote mangia tre o quattro punti. Non ho un parametro di slittamento. Ma l'ordine si apre. Non faccio una domanda a quale prezzo è stato aperto l'ordine. Mi interessa la domanda: "Si può aprire un ordine senza il parametro "slippage" ?

Di cosa state parlando? Te l'ho detto all'inizio - con Market Execution il parametro slippage non è necessario e non viene preso in considerazione da DC. Con Instant Execution - è necessario e viene preso in considerazione.

 
Zvezdochet:
In un trend rialzista vendere non requote - comprare non requote. In un trend ribassista vendere requote - comprare non requote. Non è quello che voglio dire. Apro un ordine manualmente. Un requote mangia tre o quattro punti. Non ho un parametro di slittamento. Ma l'ordine si apre. Non faccio una domanda a quale prezzo è stato aperto l'ordine. Mi interessa la domanda: "Si può aprire un ordine senza il parametro "slippage"?

Se il tipo di esecuzione èEsecuzione a mercato, si aprirà in ogni caso, non importa se lo slippage è 0 o 100500

 

Il mio punto è che se l'EA NON ha questo parametro. Cioè, se non l'abbiamo affatto nella nostra EA.

1) L'ordine sarà aperto (ma a certe condizioni).

2) L'ordine non si apre (non si apre senza condizioni aggiuntive).

Tipo di esecuzione . Non ho familiarità con questa parola. Cercherò su Google la traduzione in lingua umana.

 
Prova a mettere il valore INT_MAX nel parametro slippage. Idealmente, aprirà un ordine in qualsiasi condizione in qualsiasi mercato.
 
Ho guardato un video lì e mi è stato detto che se il tipo di esecuzione è Esecuzione di mercato, l'ordine sarà aperto in ogni caso. È necessario che questa azione si trovi da qualche parte in qualche impostazione?
 
Aleksei Stepanenko:
Prova a mettere il valore INT_MAX nel parametro slippage. In teoria aprirà un ordine in qualsiasi condizione in qualsiasi mercato.

Il consulente NON avrà questo parametro

 
Zvezdochet:
Dovete cercare questa azione da qualche parte nelle impostazioni?


nella descrizione dell'account al DC

Motivazione: