Corsi crossover: come si formano? - pagina 13

 
AlexSTAL:

OK! STOP! Dove l'ho imposto?

Ho condiviso la mia esperienza e questo è tutto

Ho visto il link a questo articolo 10 volte su questo forum. Scusate, ma questa è un'imposizione.

L'esperienza è una cosa utile, ma forse avete affrontato questo caso in modo sbagliato. Non c'è modo di conoscere l'algoritmo del vostro sistema.

 
zhuki:

Ho visto il link a questo articolo 10 volte sul forum. Scusate, ma questa è già un'imposizione.

L'esperienza è una buona cosa, ma forse avete affrontato questo caso in modo sbagliato. Non c'è modo di conoscere l'algoritmo del vostro sistema.

Algoritmo di confronto delle quotazioni real-time....

O cosa intende esattamente?

 
AlexSTAL:

Algoritmo? confronto di citazioni in tempo reale....

O cosa intende esattamente?

Confrontare le quotazioni è comprensibile. Ma il problema principale non è il confronto. Com'è il processo di apertura e chiusura delle transazioni. Quanto tempo ci vuole per innescare il processo. I criteri di chiusura. Ci sono molti problemi da risolvere.
 

zhuki:

A cosa serve la DLL?

Suggerisci un'altra soluzione.

Non mi è chiaro, per confrontare i preventivi sembra essere sufficiente lavorare con i file. In un terminale scrivere su file, in un altro confrontare. Perché abbiamo bisogno della DLL? Forse è una specie di tecnologia avanzata, non lo so.
 
gip:

Non capisco, mi sembra che il solo lavorare con i file sia sufficiente per confrontare le quotazioni. In un terminale si scrive su un file, in un altro lo si confronta. Perché DLL? Forse è una sorta di tecnologia avanzata, non lo so.

Di quale file stai parlando? I dati dal terminale vanno nel pezzo di memoria assegnato (FileMapping), e da lì vengono letti da un altro terminale.

È molto più facile e veloce che affilare il disco rigido in un posto. E in generale, stiamo combattendo per microsecondi.

E non è così facile leggere un file da un'altra directory con gli strumenti MQL.

 

zhuki:

E comunque, la battaglia è sul μsec.

Qui è dove fondamentalmente non sono d'accordo.

Nessuna casa di intermediazione aprirà un ordine in pochi microsecondi. E se non lo fanno, allora non ha nemmeno senso. Se il tempo medio di apertura degli ordini è di 3 secondi, il tempo di arbitraggio dovrebbe reggere per 5 secondi, ma non garantisce nulla...

 
E ho dimenticato di aggiungere - questa divergenza deve tenere per più di un tick
 
AlexSTAL:
Ho anche dimenticato di aggiungere - questa divergenza dovrebbe tenere più di un tick

Vedete, più si va avanti, più sfumature emergono. Ne ho risolti alcuni nel mio tempo, ma non altri. Se torno di nuovo su questo argomento, andrò oltre e alla fine penso di poter vincere. Ho finito con circa l'80% di transazioni di successo. Successo in termini di apertura e chiusura.

Vi auguro buona fortuna.

 

Sulla base di una reale esperienza di trading con i DC di 2 banche ucraine (non diciamo nulla sulle cucine)

Ritardi nell'esecuzione - pochi secondi.

Scivolamento.

D'impulso entro un minuto l'esecuzione non avviene.

E volete arbitrare su almeno 2 conti reali?

La mia piccola mi ha insegnato una parola meravigliosa: - HIRINIA!

 
zhuki:

Vedete, più si va avanti, più sfumature emergono. Ne ho risolti alcuni nel mio tempo, ma non altri. Se torno di nuovo su questo argomento, andrò oltre e alla fine penso di poter vincere. Ho finito con circa l'80% di transazioni di successo. Successo in termini di apertura e chiusura.

Qual è il vostro piano d'azione se in una società di intermediazione si apre un ordine e in un'altra no (o 5 secondi dopo - al secondo tentativo dopo il requote ) e il prezzo in questo tempo passerà 30 punti?