Il parametro di slittamento nell'EA. - pagina 4

 
Aleksey Mavrin:

Un noto broker ha conti istantanei standard su MT5, e penso che ce ne siano anche su MT4, tutti a 5 cifre ovviamente. Non dipende dalla quinta cifra. E l'istante non è uguale alla cucina.

Alcune persone sono semplicemente più adatte all'istantaneo, alcune strategie dettano i requisiti di esecuzione al prezzo esatto, anche con trade mancanti.

Non si tratta di un broker, ma di un qualche tipo di commercio di fantasia. Come li prezzano, il direttore da casa manda quello che gli viene in mente?

 
Vitaly Muzichenko:

Non si tratta più di un broker, ma di un qualche tipo di commercio di lusso. Come li prezzano, il direttore manda quello che gli viene in mente da casa?

Non getterei in giro etichette come "squallido", altrimenti risulta squallido al 100% e tutti qui devono andare in fabbrica).

Spacciare sì, ma che importa, soprattutto se è civile e non da cucina. È solo che in questi conti non c'è una commissione per transazione, poiché i guadagni sono sullo spread.

Sui conti di mercato c'è un comms, ma lo spread è minimo, questa è la differenza nella loro economia.

Inoltre, se le società di brokeraggio hanno entrambi i tipi di conti, allora c'è più possibilità di ridurre i rischi per entrambe le parti.

E l'esecuzione sul mercato non elimina i rischi del "lavandino della cucina", poiché il broker ha la possibilità di giocare il prezzo da diversi fornitori di liquidità ecc.

 
Aleksey Mavrin:

Non getterei in giro etichette come "imbranato", altrimenti si diventa imbranati al 100% e tutti qui devono andare in fabbrica).

Trattare sì, ma così cosa, soprattutto se è civile e non un lavandino da cucina. È solo che in questi conti non c'è una commissione per transazione, poiché i guadagni sono sullo spread.

Sui conti di mercato c'è un comms, ma lo spread è minimo, questa è la differenza nella loro economia.

Inoltre, se le società di brokeraggio hanno entrambi i tipi di conti, allora c'è più possibilità di ridurre i rischi per entrambe le parti.

E l'esecuzione sul mercato non elimina i rischi del "lavandino della cucina", poiché il broker ha la possibilità di giocare il prezzo da diversi fornitori di liquidità ecc.

Gente, ciao! Mi dispiace, che non è in tema ... In precedenza, il sito era una pagina con esperti sviluppatori (programmatori), bene, come molti ordini completati, ecc ecc. Cheh qualcosa che non riesco a trovare ora, se qualcuno è a conoscenza di esso, dimmi suggerimenti. Opps.
 
Oggi ho chiamato un consulente e mi ha detto: "Il conto ECN ha ordini Executive e se non c'è un prezzo di mercato per l'ordine, l'ordine si apre al prossimo prezzo disponibile, ma i conti NANO hanno solo ordini Instant Market e se non c'è un prezzo di mercato per l'ordine, l'ordine non si apre. Gli ho chiesto: "Cosa devo fare? Come dovrebbe operare l'EA in una tale situazione? "Il consulente ha risposto: "Noi non sviluppiamo gli EA ".
 
Zvezdochet:
Oggi ho chiamato il mio consulente e mi ha detto: "Su un conto ECN abbiamo ordini di azione e se non c'è un prezzo di mercato per l'ordine, l'ordine si aprirà al prossimo prezzo disponibile, ma su un conto NANO solo l'ordine di mercato istantaneo si aprirà e se non c'è un prezzo di mercato per l'ordine, l'ordine non si aprirà. Gli ho chiesto: "Cosa devo fare? Come dovrebbe operare l'EA in una tale situazione? "Il consulente ha risposto: "Noi non sviluppiamo gli EA ".

;)

impostare il parametro slippage in Expert Advisor a zero e provare

nessun'altra opzione

 
Il consulente NON avrà un parametro di "slittamento".
 
Zvezdochet:
Non ci sarà alcuno slittamento nell'EA

Beh, grazie al cielo)

 
Zvezdochet:
L'EA NON ha un parametro "slippage".

il parametro deve essere

l'unica domanda è: a cosa equivale?

 
VVT:

Beh, grazie al cielo)

Vi è già stato detto cosa mettere. E senza zeri.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il parametro Slippage nell'Expert Advisor.

Aleksei Stepanenko, 2020.11.17 18:22

Prova a mettere il valore INT_MAX nel parametro slippage. Idealmente, aprirà un ordine in qualsiasi condizione in qualsiasi mercato.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Scivolamento in Expert Advisor.

Aleksei Stepanenko, 2020.11.17 18:49

Non so che conversazione hai con il programmatore, ma se fai una richiesta al server come questa:

int ticket=OrderSend(symbol,operation,lot,price,INT_MAX,stoploss,takeprofit,NULL,magic,0,clrNONE);

allora potete dimenticarvi dello slittamento.


 
Zvezdochet:
Oggi ho chiamato il mio consulente e mi ha detto: "I conti ECN hanno ordini Executive e se non c'è un prezzo di mercato per l'ordine, l'ordine si aprirà al prossimo prezzo disponibile, ma i conti NANO hanno solo ordini Instant Market e se non c'è un prezzo di mercato per l'ordine, l'ordine non si apre. Gli ho chiesto: "Cosa devo fare? Come dovrebbe operare l'EA in una tale situazione? "Il consulente ha risposto: "Noi non sviluppiamo gli EA ".

Dovremo commerciare come abbiamo sempre fatto

Motivazione: