Ho urgentemente bisogno di 2 robot. uno è in tendenza e l'altro è piatto. - pagina 2

 
St.Vitaliy:
Penso che possiamo cancellarlo.
Che senso ha? Pensi che lo fermerà?
 
FAQ:
Che senso ha? Pensi che lo fermerà?
Ho intenzione di spegnere manualmente un robot e accendere l'altro, devo solo fare pratica))
 
anatra, qualcuno la pubblicherà o mi consiglierà?
 
foim:
Qualcuno vuole postarlo o consigliarmi?


Codice base

Lavoro

MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
Библиотека исходных кодов на языке MQL4 для MetaTrader 4
 
Grazie!
 
foim:
Spengo manualmente un robot e accendo l'altro).

è difficile determinare manualmente se si è in un piatto o in un trend.
specialmente per un Expert Advisor.

Puoi usare il MACD per identificare un trend o una correzione, ma un flat è difficile.
Puoi usare l'oscillatore Gator - è facilmente rilevabile dai livelli (è l'indicatore standard in MT5). È stato progettato come un indicatore di tendenza e piatto.

In generale, cercate Expert Advisors in CodeBase sulla base di Gator o Alligator. Se ne avete uno, ne avrete due in uno.

 
newdigital:

È difficile dire se sei in un appartamento o in una tendenza a mano.
Soprattutto per un EA.

Il MACD può rilevare un trend e una correzione, ma un flat è difficile.
Puoi usare l'oscillatore Gator - è facilmente rilevabile dai livelli (è un indicatore standard in MT5). È stato progettato come un indicatore di tendenza e piatto.

In generale, cercate Expert Advisors in CodeBase sulla base di Gator o Alligator. Se ne avete uno, ne avrete due in uno.


Ne avrete due in uno. Quante copie sono state rotte, non posso contarle...
 
foim:
Il mio robot ha una buona performance nel piatto e dovrei essere in grado di commerciare con profitto nel piatto, ma dovrei piuttosto perdere profitto nel piatto. Sono sempre stato immerso in questo tipo di astuzia.

l'opzione più semplice:

-- piatto -- dal prezzo corrente ordini aperti sia di acquisto che di vendita

-- Tendenza -- dal prezzo attuale nella direzione della tendenza, aprire di conseguenza ordini di acquisto (tendenza al rialzo) o di vendita (tendenza al ribasso)

non c'è bisogno di cercare

 
newdigital:

È difficile dire se sei in un appartamento o in una tendenza a mano.
Soprattutto per un EA.

Il MACD può rilevare un trend e una correzione, ma un flat è difficile.
Puoi usare l'oscillatore Gator - è facilmente rilevabile dai livelli (è un indicatore standard in MT5). È stato progettato come un indicatore di tendenza e piatto.

In generale, cercate Expert Advisors in CodeBase sulla base di Gator o Alligator. Se ne avete uno, ne avrete due in uno.


Non sto cercando un Expert Advisor che rilevi un trend o un flat.
 

La cosa più semplice da fare è mettere un ordine limite sullo stop loss:

-- piatto -- mettere un ordine limite al livello di stop-loss

-- tendenza -- ordine di stop alla perdita

Motivazione: