Domanda pratica: quanto profitto può essere ritirato dai DC con licenza russa. Ci sono problemi con questo (precedenti se possibile). - pagina 5

 
Dmitiry Ananiev:

Profitti. L'investimento era di 200-300 dollari. Sono arrivato a 50k in due mesi. Non comincio con più di questo. Raramente con 500.

Che fortunati commercianti sono tutti su Internet...

 
Dmitiry Ananiev:

Perché sei così fissato con le licenze? A proposito, costano un sacco di soldi. Indovina chi paga queste licenze? Esatto, i commercianti. Da qui gli spreads sui lingotti e tutti i tipi di espedienti del cazzo.

Ho ritirato $50K su webmoney nel 2011. Il mio broker mi ha chiamato, mi ha chiesto se volevo ritirare in banca e dopo le mie spiegazioni mi ha chiesto qualche giorno per montare l'importo in wmz. Che ho ottenuto.
Ho anche ritirato 9000 quest'anno, ma da un altro broker. Ho dovuto usare swift e poi la mia carta. Prelevare senza problemi.
Oggi la licenza dice solo che il broker ha il diritto di alzare gli spread e... per condurre una campagna pubblicitaria attiva.

Grazie per la risposta informativa. Ma:

Nel 2011 non c'era nessuna licenza seria che vincolasse un broker a qualcosa. Ora (dal 2014 o 15) senza una licenza cb, l'attività di forex dealer è vietata (potrei sbagliarmi, correggetemi semmai). E molte società di intermediazione sono ora legalmente fuori dalla RF (fuori dalla zona delle leggi della RF) e devi scrivere lettere raccomandate all'estero per riavere i tuoi soldi.

Prima del 2012-13 il dollaro era sotto i 30. C'erano più commercianti e le società di intermediazione avevano più soldi. A quel tempo si poteva ritirare il profitto a 30-50k abbastanza bene.

Ma come hai fatto a fare un profitto del 11000% in due mesi su un conto reale? Certo, c'è stato un record sul mio conto virtuale - da 7000 a 114000 per meno di 7 ore su GBPYen con leva 1:100, ma su quello virtuale. Non l'ho più fatto da allora.

 

È da un po' che leggo questo forum. Li ho letti tutti e c'è solo pessimismo, umorismo nero sulla disperazione e l'incapacità di fare soldi sul forex. Ho la sensazione che le stesse persone scrivano ovunque e che il loro stile di scrittura e il loro sottotesto siano molto simili. è davvero così male? Anche se ho il Graal, non potrò usarlo?

 
Sergey Lebedev:

Sei verde come il topikstarter - sul server MT5 tutto è chiaramente definito come l'ordine è stato piazzato, via terminale, app mobile o tramite un robot nel terminale.

Quindi non fatevi illusioni, andate in fabbrica.

Il quartier generale di DTs o MT5 può vedere quali indicatori sono collegati ai miei strumenti?

 
Mr.AnArB:

Il DT o l'hub MT5 possono vedere quali indicatori ho attaccato ai miei strumenti?

No, non può
 
Mr.AnArB:

Il DT o l'hub MT5 possono vedere quali indicatori sono collegati ai miei strumenti?


Dovresti mettere il think tank mt5 negli annali del forum!!!!! BAZINGA GAGA GAGA GAGA.
Osservano te e i tuoi robot e disegnano le citazioni quando ne hanno bisogno per scaricarti.
 
Vladimir Karputov:
No, non può

Cosa vi impedisce di vedere? Dopo tutto, anche i modelli una volta salvati su uno strumento sono già incorporati in MT5 e la posizione fisica del file del modello non deve essere sul disco dove si trova MT5. E poi - che tipo di traffico in uscita a volte lampeggia mentre MT5 è in funzione? È possibile che una tale possibilità sia stata stabilita dai creatori di MT5? (Forse è così, semplicemente non ho ancora incontrato il disinteresse).

 
Aleksey Masterov:

Questo dovrebbe essere l'hub di MT5 negli annali del forum!!!!! BAZINGA GAGA GAGA GAGA.
Osservano te e i tuoi robot e tracciano le citazioni di cui hanno bisogno per farti scendere

Hanno tutti le stesse quotazioni +- 3-10 punti. Li disegnano o non li disegnano, si può controllare sui siti ufficiali di trading.

Il signor moderatore dice che non possono vedere cosa sto usando nel terminale.

 
Mr.AnArB:

Le quotazioni sono tutte uguali +- 3-10 pip. Se sono disegnati o no, possono essere controllati sulle piattaforme di trading ufficiali.

Il signor moderatore afferma che non possono vedere cosa uso nel terminale.

Non uso pips, i prezzi di chiusura tra le società di intermediazione coincidono quasi al 100% sul grafico orario, l'indicatore che cambia colore con il MA, scorrendo la storia dice che non c'è nessuna o pochissima differenza, a volte c'è un calo su una barra, qui bisogna chiedere alla società di intermediazione - per cosa?

 
Fast235:

Non fare pipsing, i prezzi di chiusura tra due DT coincidono sul grafico orario quasi al 100%, l'indicatore che cambia colore lungo la MA lo dice, scorrendo la storia dice che non ci sono differenze o sono molto piccole, a volte c'è un affondo sulla barra, allora bisogna chiedere ai DT - perché?

Non uso i pip in questo modo.

Hai ancora perdite sul bar? Avete dei precedenti?

Motivazione: