Domanda pratica: quanto profitto può essere ritirato dai DC con licenza russa. Ci sono problemi con questo (precedenti se possibile). - pagina 3

 
MrBrooklin:

Ciao Vladimir, Quindi è urgente informare AFD SRO (visto che non lo sanno) che sono rimasti solo tre commercianti di forex e che anche loro aggiornano urgentemente le loro informazioni, che hanno sul loro sito web a partire dal 05 ottobre 2020.

Meglio ancora, suggerisco all'autore del thread di cliccare sul link Four, scaricare il registro e guardare il numero di membri negli OAD di AFD. Dopodiché, lascia che sia lui stesso a determinare quanti commercianti di Forex con licenza ci sono in Russia.

Sinceramente, Vladimir.

Lo sanno, ma un racconto non è così veloce come inizia un racconto. Ora è appena scaduto il termine per la disdetta volontaria degli accordi quadro con i clienti, il 30 settembre, che è stato inviato a https://ru.forexmagnates.com/psb-foreks-poprosil-svoih-klientov-zakryit-scheta/:

13 agosto 2020 Il concessionario forex di Promsvyazbank si sta preparando a chiedere alla Banca centrale la revoca volontaria della sua licenza.

"PSB-Forex LLC notifica la decisione presa dal Partecipante Unico di Promsvyazbank PJSC di rifiutare di svolgere le attività di un commerciante di forex. PSB-Forex LLC si sta preparando a presentare una domanda alla Banca di Russia per la revoca volontaria della licenza di forex dealer della Banca di Russia. Siete pregati di notificare per iscritto a PSB-Forex Ltd entro il 30 settembre 2020 la cessazione dell'accordo quadro", il forex dealer, presto ex-dealer, si è rivolto ai suoi clienti il giorno prima.

Fine della citazione.

Ma non c'è bisogno di discutere le regole e le peculiarità del ritiro dei fondi da PSB-Forex. Si può solo notare che in questo caso le perdite della filiale PSB saranno pagate dal bilancio russo. Non c'è stato alcun annuncio di fallimento - così, PSB ha deciso di pagare per le sue perdite, soprattutto non è molto difficile per esso, come dopo il fallimento è già di proprietà dello Stato (una banca di supporto per l'ordine di difesa dello Stato, di proprietà della Federal Property Management Agency) . https://www.banki.ru/news/lenta/?id=10908551: Nel 2019-2021, Promsvyazbank può essere ricapitalizzata da 50 miliardi di rubli. Questo sarà sicuramente sufficiente. Rimarrà anche del denaro per l'ordine di difesa dello Stato.

ПСБ-Форекс попросил своих клиентов закрыть счета | Forex Magnates
ПСБ-Форекс попросил своих клиентов закрыть счета | Forex Magnates
  • Вадим Свидерский
  • ru.forexmagnates.com
Теперь уже официально, Промсвязьбанк сообщил о решении прекратит деятельность своего дочернего предприятия – ПСБ-Форекс. В ближайшее время один из четырех оставшихся российских лицензированных форекс-дилеров подаст в Банк России просьбу об аннулировании лицензии. Таким образом, 3,5 лет хватило государственному системному банку Промсвязьбанк...
 
Vladimir:

https://ru.forexmagnates.com/2-mln-za-rossiyskuyu-foreks-litsenziyu-i-220-treyderov/: 26.02.2020 Per quasi 2 anni Promsvyazbank ha cercato di vendere la sua licenza di commerciante di forex, ma non ci sono ancora acquirenti disposti.

https://ru.forexmagnates.com/psb-foreks-otmuchalsya-i-prinyal-reshenie-o-likvidatsii/ : 12 agosto 2020 PSB-Forex si è esaurito e ha deciso di liquidare

Quindi ne rimangono tre.

Volevano recuperare le loro perdite mentre andavano avanti. 220 clienti a 100 sterline sono 22k, che non è niente. Avrebbero potuto semplicemente sospendere l'attività...
 
Vladimir:

Lo sanno, ma non appena viene raccontata una favola. Il termine per la disdetta volontaria degli accordi quadro con i clienti, il 30 settembre, è appena scaduto ed è stato inviato a https://ru.forexmagnates.com/psb-foreks-poprosil-svoih-klientov-zakryit-scheta/:

13 agosto 2020 Il concessionario forex di Promsvyazbank si sta preparando a chiedere alla Banca centrale la revoca volontaria della sua licenza.

"PSB-Forex LLC notifica la decisione presa dal Partecipante Unico di Promsvyazbank PJSC di rifiutare di svolgere le attività di un commerciante di forex. PSB-Forex LLC si sta preparando a presentare una domanda alla Banca di Russia per la revoca volontaria della licenza di forex dealer della Banca di Russia. Siete pregati di notificare per iscritto a PSB-Forex Ltd entro il 30 settembre 2020 la cessazione dell'accordo quadro", il forex dealer, presto ex-dealer, si è rivolto ai suoi clienti il giorno prima.

Fine della citazione.

Ma non c'è bisogno di discutere le regole e le peculiarità del ritiro di fondi da PSB-Forex. Si può solo notare che in questo caso le perdite della filiale PSB saranno pagate dal bilancio russo. Non c'è stato alcun annuncio di fallimento - così, PSB ha deciso di pagare per le sue perdite, soprattutto non è molto difficile per esso, come dopo il fallimento è già di proprietà dello Stato (una banca di supporto per l'ordine di difesa dello Stato, di proprietà della Federal Property Management Agency) . https://www.banki.ru/news/lenta/?id=10908551: Nel 2019-2021, Promsvyazbank può essere ricapitalizzata da 50 miliardi di rubli. Questo sarà sicuramente sufficiente. Lascerebbe anche dei soldi per il gosoboronzakaz.

Ciao, Vladimir! Penso che quando un membro della SRO AFD viene liquidato, è il momento di parlare di fatto compiuto. Nel frattempo, questo discorso non riguarda nulla, perché tutto può cambiare nel destino di questo commerciante di Forex in qualsiasi momento, e nessuno sa in quale direzione. Se la banca madre avesse voluto, lo avrebbe fatto molto tempo fa. Suggerisco di mettere un punto fermo qui.

Saluti, Vladimir.

 
Mr.AnArB:

Gli spread non significano nulla - possono essere 20p o più. Se la scommessa è giusta, anche 40p di spread non hanno valore.

...

Non mi interessa se è il 30%. Non mescolo il calcestruzzo, non importa. E poi - se non faccio nulla per un mese ha colpito da 1000-8000 dollari, allora che cosa vale per me per dare questo almeno la metà. Questo non è un casinò.

Avete in queste due frasi - una risposta alla domanda del perché il problema del ritiro dei profitti per voi non sarà rilevante per almeno alcuni anni.
E il ragionamento su "chi regala somme decenti" è come "leggere fiction mentre si sopravvive su Giove", già.

Ma forse hai ragione nel dire che devi prima capire se vale la pena entrare nel forex. E la risposta è prevedibilmente non ne vale la pena.

 

Perché sei così fissato con le licenze? A proposito, costano un sacco di soldi. Indovina chi paga queste licenze? Esatto, i commercianti. Da qui gli spreads sui lingotti e tutti i tipi di espedienti del cazzo.

Ho ritirato $50K su webmoney nel 2011. Il mio broker mi ha chiamato, mi ha chiesto se volevo ritirare in banca e dopo le mie spiegazioni mi ha chiesto qualche giorno per montare l'importo in wmz. Ho capito.
Ho trasferito 9000 quest'anno, ma da un altro broker. Ho dovuto usare swift e poi la mia carta. Prelevare senza problemi.
Oggi la licenza dice solo che il broker ha il diritto di alzare gli spread e... per condurre una campagna pubblicitaria attiva.

 
Dmitiry Ananiev:

Ho anche ritirato $50k a webmoney nel 2011. Il broker ha chiamato e mi ha chiesto se volevo ritirare in banca e dopo le mie spiegazioni mi ha chiesto qualche giorno per raccogliere l'importo in wmz. Che ho ottenuto.

50K di profitto? o 50K del tuo originale?

 
A100:

50K di profitto? O 50K del tuo originale?

Profitto. L'investimento era di 200-300 dollari. Sono arrivato a 50K in due mesi, non molto. Non comincio con più di questo. Raramente con 500.

Nel 2013 o 2014 non sono stato pagato 46k dollari. Lo hanno giustificato con il fatto che stavo facendo trading con un consulente su un conto che non era progettato per il trading automatico e dove il trading robotico era disabilitato.
Allo stesso tempo avevano una licenza e un ufficio a Mosca.

 
Dmitiry Ananiev:

Profitti. L'investimento era di 200-300 dollari. Sono arrivato a 50k in due mesi. Non comincio con più di questo. Raramente con 500.

Nel 2013 o 2014 non sono stato pagato 46k dollari. Lo hanno giustificato con il fatto che stavo facendo trading con un EA su un conto che non era stato progettato per il trading automatico e dove il trading robotico era disabilitato.
Avevano una licenza e un ufficio a Mosca.

Esiste ancora adesso (intendo quello che ha pagato)? O è rovinato da persone come te?

 
Quello che ha pagato ha chiuso. Erano partner di Alfabank e non hanno condiviso qualcosa.
E il secondo broker, che ha pagato 9k quest'anno e 6k l'anno scorso, sta lavorando e facendo bene. Perché il modello di business è giusto.
 
L'argomento assomiglia molto al cash-out e agli schemi torbidi. Questa pratica ha luogo, quando il denaro viene fatto passare illegalmente attraverso la società di intermediazione. Come guadagnato in borsa, dopo aver fatto prima, poi ritirato sulla carta di credito. Ma penso che questo sia stato monitorato per molto tempo.... Hanno solo bisogno di un vero profitto per essere ritirati, e molti hanno problemi con questo qui ahimè :-(
Motivazione: