Domanda pratica: quanto profitto può essere ritirato dai DC con licenza russa. Ci sono problemi con questo (precedenti se possibile). - pagina 2

 
Mr.AnArB:

Come è coperto? Cosa significa?

Gli spread non significano nulla - possono essere 20 pip o più. Se la scommessa è giusta, anche 40 pips di spread non hanno valore.

Non mi interessa se è il 30%. Io non mescolo il cemento, non importa. E poi - se non faccio nulla per un mese ha colpito da 1000-8000 dollari. Questo non è un casinò.


Se avessi esperienza - la condividerei. Finora ho sentito solo voci che non pagano i profitti. Un mucchio di trucchi legali quando si firma il contratto - fino al fatto che se "pensiamo che qualcuno ti ha detto, poi non dare anche il tuo deposito iniziale. Sanno che non c'è tempo o denaro per denunciarli.


Signori, vi chiedo sinceramente di parlare nel merito. Non ha senso affermare l'ovvia verità. Voglio davvero vedere commenti di veri commercianti sull'argomento.

Hai fatto una domanda: 1. Quanto profitto può essere ritirato dalle società di brokeraggio con licenza russa. Ci sono dei problemi (precedenti, se possibile)?

Il mio feedback è: ritirate quanto volete, sia tutto insieme al deposito, sia separatamente, ma dovete pagare il 13% di tasse sul profitto. Al massimo ho impiegato non più di 2-3 ore per ritirare il denaro. Non ho avuto problemi. Un broker Forex non farà pubblicità, perché è vietato qui!

Sinceramente, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Hai fatto la domanda: 1. Quanto profitto può essere ritirato dai VC con licenza russa. Ci sono problemi con questo (precedenti se possibile)?

La mia risposta è: preleva quanto vuoi, anche se tutto insieme al deposito, anche separatamente, ma devi pagare il 13% di imposta sul reddito sul profitto. Al massimo ho impiegato non più di 2-3 ore per ritirare il denaro. Non ho avuto problemi. Un broker Forex non farà pubblicità, perché è vietato qui!

Sinceramente, Vladimir.

Non consideratemi curioso, ma a cosa equivalgono gli importi che ritirate e avete ritirato in totale? Potete ritirare 100-300 dollari a testa dalle cucine. L'esperienza di ritirare almeno 20-30 mila dollari all'anno è interessante. Cioè la quantità di denaro che motiverebbe inequivocabilmente a non andare a lavorare in fabbrica).
 
Mr.AnArB:
Non consideratemi curioso, ma a cosa equivalgono le somme che ritirate e avete ritirato in totale? Potete ritirare 100-300 dollari a testa dalle cucine. L'esperienza di ritirare almeno 20-30 mila dollari all'anno è interessante. Cioè la quantità di denaro che motiverebbe univocamente a non andare a lavorare in fabbrica).
Non hanno visto che i principianti guadagnano. E in linea di principio, non è facile....
 
Renat Akhtyamov:
Non ho visto nessun novellino fare soldi. E in linea di principio, non è facile....
Non sono un principiante. I principianti non fanno soldi. Non è il modo più facile, ma è possibile.
 
Mr.AnArB:
Non sono un principiante. I principianti non fanno soldi. Non è il modo più facile, ma è possibile.
Allora è una questione di sostanza. Alcuni posti hanno un limite di prelievi al giorno. Se c'è o no un tale limite, vi sarà detto.
 
Renat Akhtyamov:
Poi nel merito. Ci sono alcuni posti che hanno un limite di prelievo al giorno. Se c'è o no un tale limite, vi sarà detto.

E avete qualche esperienza o informazione su esperienze di mungitura prolungata di dts con licenza per somme sostanziali su un periodo di 2x-5i anni

 
Mr.AnArB:

E avete qualche esperienza o informazione su esperienze di mungitura prolungata di dts con licenza per somme sostanziali su un periodo di 2x-5i anni

No. Ho salvato e l'ho tirato fuori, anche se non in un giorno, ma l'ho tirato fuori. Non ho avuto nessuna esperienza del genere.
 
Renat Akhtyamov:
No. Ho salvato e l'ho tirato fuori, anche se non in un giorno, ma l'ho tirato fuori. Non c'era niente di meglio che non darlo via.

Non prendetela come una scortesia - ma il vostro guadagno medio annuo sul forex è quante volte (significativamente) superiore al guadagno medio annuo in fabbrica, se prendiamo il guadagno medio annuo di un operaio di fabbrica a 7000k dollari.

 
MrBrooklin:

Quattro.

Con rispetto, Vladimir.

https://ru.forexmagnates.com/2-mln-za-rossiyskuyu-foreks-litsenziyu-i-220-treyderov/: 26.02.2020 Per quasi 2 anni Promsvyazbank ha cercato di vendere la sua licenza di commerciante di forex, ma non ci sono ancora acquirenti disposti.

https://ru.forexmagnates.com/psb-foreks-otmuchalsya-i-prinyal-reshenie-o-likvidatsii/ : 12 agosto 2020 PSB-Forex si è esaurito e ha deciso di liquidare

Quindi ne rimangono tre.

$2 млн за российскую форекс-лицензию и 220 трейдеров? | Forex Magnates
$2 млн за российскую форекс-лицензию и 220 трейдеров? | Forex Magnates
  • Вадим Свидерский
  • ru.forexmagnates.com
Через отечественные СМИ один из системно значимых российских банков, Промсвязьбанк, в очередной раз напомнил о том, что его действующий форекс-дилер выставлен на продажу. На этот раз газета Коммерсант озвучила запрашиваемую начальную сумму – 149 млн рублей, или 2,3 млн долларов по текущему курсу. Но желающих зайти на затравленный рынок и...
 
Vladimir:

https://ru.forexmagnates.com/2-mln-za-rossiyskuyu-foreks-litsenziyu-i-220-treyderov/: 26.02.2020 Per quasi 2 anni Promsvyazbank ha cercato di vendere la sua licenza di commerciante di forex, ma non ci sono ancora acquirenti disposti.

https://ru.forexmagnates.com/psb-foreks-otmuchalsya-i-prinyal-reshenie-o-likvidatsii/ : 12 agosto 2020 PSB-Forex si è esaurito e ha deciso di liquidare

Quindi ne rimangono tre.

Ciao Vladimir, devi urgentemente informare AFD SRO (visto che non lo sanno) del fatto che sono rimasti solo tre forex-dealers e che hanno anche urgentemente bisogno di aggiornare le loro informazioni, che hanno sul loro sito web a partire dal 05 ottobre 2020.

Meglio ancora, suggerisco all'autore del thread di cliccare sul link Four, scaricare il registro e guardare il numero di membri negli OAD di AFD. Dopodiché, lascia che sia lui stesso a determinare quanti commercianti di Forex con licenza ci sono in Russia.

Sinceramente, Vladimir.

Motivazione: