Non c'è un solo argomento sul trading nella pagina principale del forum dei trader. Neanche uno.

 

Posso spendere qualche migliaio di rubli per creare un sito web per programmatori inesperti e per coloro che desiderano unirsi a loro. Lo vuoi?

 
Non dimentichi di menzionare sua figlia. Come sempre con te, il thread non riguarda nulla
 
Vladimir Baskakov:
Non dimentichi di menzionare sua figlia. Come sempre con te, si tratta di niente.

Mia figlia non programma. Niente affatto. Ma guadagna diverse decine di migliaia di rubli al giorno. Io programmo un po', ma non guadagno soldi, perché sono pigro. Insegno a mia figlia. Non c'è quasi nessuno che sia in grado di guadagnare su questo sito, solo f*** per niente. Un cavallo sferico nel vuoto e come convertirlo. So come risolvere qualsiasi problema - l'ho fatto per tutta la vita. Questo posto fa schifo, nessuno può fare niente. Solo pochi sono capaci. Ho guardato per 12 anni, o più, non ricordo esattamente.

 
Алексей Тарабанов:

Posso spendere qualche migliaio di rubli per creare un sito web per programmatori inesperti e per coloro che desiderano unirsi a loro. Ne hai bisogno?

Questo non è veramente (per niente) un forum di commercianti. Qui circa lo sviluppo, i bug e le prospettive di MT e ciò che per esso (e solo per MT)

Il trading è un effetto collaterale con cui lottiamo di tanto in tanto.

Cioè si tratta di programmazione. Ma con MT :-)

---

e per fare e far crescere un sito decente c'è un po' più di budget. Sono decine di migliaia almeno.

 
Maxim Kuznetsov:

Questo non è veramente (per niente) un forum di trader. Qui circa lo sviluppo, i bug e le prospettive di MT e ciò che per esso (e solo per MT)

Il trading è un male collaterale con cui si lotta periodicamente.

MT è buono, mi si addice abbastanza. Sono pronto a discutere di bug e prospettive nel mezzo. Faremo uno scambio? O non si fanno i soldi qui?

 
Maxim Kuznetsov:

Questo non è veramente (per niente) un forum di trader. Qui circa lo sviluppo, i bug e le prospettive di MT e ciò che per esso (e solo per MT)

Il trading è un effetto collaterale con cui lottiamo di tanto in tanto.

Cioè si tratta di programmazione. Ma con MT :-)

---

E per fare e far crescere un sito decente c'è un po' più di budget. Sono decine di migliaia almeno.

Qualche giorno di lavoro.

Io posso.

 
Алексей Тарабанов:

Qualche giorno di lavoro.

Io posso.

Motore+design+host è davvero qualche giorno e un centesimo.

Contenuto+comunità+supporto si mangia tutto il resto. Anche senza pubblicità: ci vogliono alcuni mesi per riempire e mantenere il sito. E senza contenuto, è uno spreco. Se non hai persone, devi portarle da qualche parte e fare qualcosa per attirarle.

 
Maxim Kuznetsov:

motore+design+host è davvero solo qualche giorno e un centesimo.

Contenuto+comunità+supporto si mangia tutto il resto. Anche senza pubblicità: ci vogliono alcuni mesi per popolare e mantenere il sito. E senza contenuto, è uno spreco. Anche senza persone, bisogna portare gli utenti da qualche parte e fare qualcosa per attirarli.

La promozione è necessaria - è chiaro. Il denaro è, se c'è uno scopo. Abbiamo bisogno di suggerimenti).

 
Алексей Тарабанов:

Qualche giorno di lavoro.

Io posso.

Cosa c'è da fare per metterlo in funzione? Comprare un dominio e hosting mezz'ora. Installare Joomla un'altra mezz'ora. Se non sai come installare i plugin e fare una museruola, 1000 p. e un giorno di freelance. Domanda: chi ne avrà bisogno? Ho recentemente postato un grido su un forum più popolare per un corso gratuito di basi MQL5 per completare "da zero" (senza OOP). Indovina il numero di risposte nella votazione e nella risposta? Punto zero zero zero. Tutti hanno bisogno di pasta gratis. Nei primi anni 2010 avevo un paio di siti di questo tipo, ospitavo webinar gratuiti, solo sulla programmazione MQL4. Sono stato convinto da alcuni utenti a propormi un corso a pagamento, che sarebbe stato completo e in orario, con compiti a casa. Fino al 2005-2006 ho condotto tali corsi e la gente pagava volentieri 200 dollari a testa. Ma poi l'interesse è diminuito. La gente non vuole imparare a pensare e svilupparsi, vuole gli illusionisti magici o quello che va di moda adesso...

 
Alexey Volchanskiy:

Perché parlarne? Comprare un dominio e hosting mezz'ora. Installare Joomla per un'altra mezz'ora. Se non sai come installare i plugin e fare una museruola, 1000 p. e un giorno di lavoro freelance. Domanda: chi ne avrà bisogno? Ho recentemente postato un grido su un forum più popolare per un corso gratuito di basi MQL5 per completare "da zero" (senza OOP). Indovina il numero di risposte nella votazione e nella risposta? Punto zero zero zero. Tutti hanno bisogno di pasta gratis. Nei primi anni 2010 avevo un paio di siti di questo tipo, ospitavo webinar gratuiti, solo sulla programmazione MQL4. Sono stato convinto da alcuni utenti a propormi un corso a pagamento, che sarebbe stato completo e in orario, con compiti a casa. Fino al 2005-2006 ho condotto tali corsi e la gente pagava volentieri 200 dollari a testa. Ma poi l'interesse è diminuito. La gente non vuole imparare a pensare e svilupparsi, vuole illane magiche o qualsiasi cosa sia attualmente in aumento...

Dobbiamo lavorare con i bambini, c'è una certa prospettiva qui. I 30-40enni non vogliono pensare, vogliono solo contare i soldi.

 

L'acqua era più umida e tutti volevano solo imparare, non contare i soldi. Una cosa che è rimasta costante nel corso dei secoli è lo sproloquio degli insegnanti su come le cose una volta erano diverse.


In qualche modo abbiamo perso il ritorno del signor Volchanski.

Motivazione: