Non c'è un solo argomento sul trading nella pagina principale del forum dei trader. Neanche uno. - pagina 2

 
Алексей Тарабанов:

Mia figlia non programma. Niente affatto. Ma guadagna diverse decine di migliaia di rubli al giorno. Io programmo un po', ma non guadagno soldi, perché sono pigro. Insegno a mia figlia. Non c'è quasi nessuno che sia in grado di guadagnare su questo sito, solo f*** per niente. Un cavallo sferico nel vuoto e come convertirlo. So come risolvere qualsiasi problema - l'ho fatto per tutta la vita. Questo posto fa schifo, nessuno può fare niente. Solo pochi sono capaci. Ho guardato per 12 anni o più, non ricordo esattamente.

Sei mai stato in grado di risolvere il problema "di lavorare completamente - di identificare e seguire la tendenza attuale"?

 

Alexei, quindi il problema di discutere di trading rimarrà sul tuo sito web.

Cosa c'è da dire? Non è interessante discutere delle conoscenze di base, qui tutti capiscono tutto. La gente è intelligente. Ma parlare delle sfumature specifiche che possono influenzare la redditività del trading non è molto interessante. Probabilmente, perché è un lavoro individuale lungo e complicato. Anche se una persona trova qualcosa ed è pronta a raccontarlo(!) anche in questo momento non molti sono pronti ad accettare le sue idee, perché la mente della gente è occupata dalle proprie idee. Lo so per esperienza, le mie convinzioni prevalgono e molte delle supposizioni degli altri le scarto semplicemente senza pensare, come "ci sono stato, ci ho provato".

Quindi cosa fare?

Sai, questo è il tipo di enigma che capisco.

 
Алексей Тарабанов:

Mia figlia non programma. Niente affatto. Ma guadagna diverse decine di migliaia di rubli al giorno. Io programmo un po', ma non guadagno soldi, perché sono pigro. Insegno a mia figlia. Non c'è quasi nessuno che sia in grado di guadagnare su questo sito, solo f*** per niente. Un cavallo sferico nel vuoto e come convertirlo. So come risolvere qualsiasi problema - l'ho fatto per tutta la vita. Questo posto fa schifo, nessuno può fare niente. Solo pochi sono capaci. Ho guardato per 12 anni, o più, non ricordo esattamente.

Non stai mentendo? Come fa a fare così tanti soldi?

È incredibile, qui la gente lavora duramente e molto nella vita reale, e da qualche parte il denaro cade sulle loro teste e guadagnano così tanto in un giorno...

 
Vladimir Tkach:

L'acqua era più umida e tutti volevano solo imparare, non contare i soldi. Una cosa che è rimasta costante nel corso dei secoli è lo sproloquio degli insegnanti su come le cose una volta erano diverse.


In qualche modo abbiamo perso il ritorno del signor Volchanski.

A proposito, sì.

Ma Lekha non è ancora nel suo solito ruolo. Non appena lo farà, l'argomento si sposterà immediatamente sulla sua umile persona.

 
Алексей Тарабанов:

******************. Programmo un po', ma non faccio soldi perché sono pigro. *******. Quasi nessuno è in grado di guadagnare su questo sito, solo per cazzeggiare sul nulla. Un cavallo sferico nel vuoto e come convertirlo. So come risolvere qualsiasi problema - l'ho fatto per tutta la vita. Questo posto fa schifo, nessuno può fare niente. Solo pochi sono capaci. Lo guardo da 12 anni o più, non ricordo esattamente.

Fino al 2013 circa, al vecchio www.mql4.com i temi erano interessanti. Ci sono stati tali argomenti. Formule, grafica, matematica. Ora tutto questo non c'è più. I veterani hanno lasciato il forum molto tempo fa o sono diventati di sola lettura.

È colpa di MQ. Non sviluppare la risorsa in questa direzione. C'è stata una grande iniziativa: i blog. Ma poi il servizio si è trasformato in una discarica per l'analitica. Non è più colpa di MQ qui, ma uccidere così tanti soldi/ore umane per creare blog, e poi semplicemente abbandonare il servizio - non capisco.

 
Vasiliy Sokolov:

...è colpa di MQ. Non sviluppando la risorsa in quella direzione. C'è stato un grande inizio: i blog. Ma poi il servizio si è trasformato in una discarica per l'analitica. MQ non è da biasimare qui, ma spendere così tanti soldi / ore di lavoro per creare blog, e poi semplicemente abbandonare il servizio - non capisco.

Imho, se le caramelle si vendono già bene, perché lavorare sugli involucri? :-) La specializzazione di MQ è il terminale di trading (caramelle). Mercato, freelance, forum, blog - sono tutti falsi.

 
aleger:

Avete mai risolto il problema di lavorare completamente - identificare e seguire la tendenza attuale?

L'ho fatto, ma non c'è profitto nel risolvere questo compito, o meglio, ce n'è molto poco. È molto più redditizio individuare un'inversione e poi seguire la nuova tendenza. Questo è quello che faccio.

 
Georgiy Merts:

Non stai mentendo? Come fa a guadagnare così tanto?

È incredibile, la gente qui lavora molto e duramente nella vita reale, e da qualche parte la grana cade sulle loro teste e guadagnano così tanto in un giorno...

Per lo più scalping. Ho dei depositi, ma tratto con loro e la loro redditività è di due ordini di grandezza inferiore, ma non c'è rischio.

Commercia con la produttività, che le permette di raddoppiare un deposito ogni mese, ma non reinveste ancora, poiché è impegnata in serie riparazioni dell'appartamento e nel rinnovo dei mobili, essendo disoccupata da aprile.

Ora ha imparato un trading ad alto rendimento senza rischi, tutto in hedge.

Ho fatto il mio primo scambio a metà aprile di quest'anno.

Ho preso la mia prima stecca nel dicembre 1997. In 6 mesi ho ottenuto il secondo posto ai campionati di Mosca.

Tutto sommato, una ragazza capace.

No, non sto mentendo.

Ultima settimana per giovedì e venerdì 20%. Sul dollaro attraverso il MICEX con un deposito di un milione di rubli. I giorni precedenti un po' meno.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Торговля осуществляется посредством отправки с помощью функции OrderSend() приказов на открытие позиций, а также приказов на установку, модификацию и удаление отложенных ордеров. Каждый торговый приказ содержит указание на тип запрашиваемой торговой операции. Торговые операции описаны в перечислении ENUM_TRADE_REQUEST_ACTIONS...
 
Алексей Тарабанов:

Per lo più scalping. Ci sono depositi, ma li ho fatti e i loro rendimenti sono due ordini di grandezza inferiori, ma non c'è rischio.

Commercia con l'efficienza, che le permette di raddoppiare il deposito ogni mese, ma non sta ancora reinvestendo - ha iniziato una seria riparazione dell'appartamento e il rinnovo dei mobili, essendo disoccupata da aprile.

Ora ha imparato un trading ad alto rendimento senza rischi, tutto in hedge.

Ho fatto il mio primo scambio a metà aprile di quest'anno.

Ho preso la mia prima stecca nel dicembre 1997. In 6 mesi ho ottenuto il secondo posto ai campionati di Mosca.

Tutto sommato, una ragazza capace.

No, non sto mentendo.

Ultima settimana per giovedì e venerdì 20%. Sul dollaro attraverso il MICEX con un deposito di un milione di rubli. I giorni precedenti un po' meno.

Bene, bene... Ogni volta che ti guardi intorno, internet è pieno di semi-ligarchi e super-trader...

Bene... Aspettando di sentire come un giovane talento ha scalato diversi milioni di dollari in un anno...

 
Georgiy Merts:

Bene, bene... Ogni volta che ti guardi intorno, internet è pieno di semi-ligarchi e super-trader...

Oh, bene... Aspettando di sentire come il giovane prodigio ha scalato qualche milione di dollari in un anno...

Mi dispiace, sono solo 4 miliardi di rubli.