[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 292

 
solar:
La cosa divertente è che ho ricevuto un segnale sulla boa nello stesso posto dove hai avuto il tuo primo ordine aperto .... ma non lo lascerò per il fine settimana.
Non essere presuntuoso. Lunedì sarai orgoglioso di te stesso.
 
Sta2066:
Non fare la femminuccia. Lunedì sarai orgoglioso di te stesso.

diciamo .... Sono sul mercato da un po' di tempo, non mi permetto di farlo per molto tempo (trade da venerdì a lunedì) )))) tutti i profitti
 
solar:

diciamo .... Sono sul mercato da un po' di tempo, non mi permetto che per un lungo periodo (trade da venerdì a lunedì) )))) tutti i profitti

Anch'io. Quello che è salito in una settimana è salito. Il mercato non va da nessuna parte e il prezzo potrebbe.

Ma quello che voglio dire è che il declino continuerà.

 
Sta2066:

Anch'io. Quello che è salito in una settimana è salito. Il mercato non va da nessuna parte e il prezzo potrebbe.

Ma quello che volevo dire è che il declino continuerà.

Sì, beh, che altro c'è da fare.
 
Sta2066:

Anch'io. Quello che è salito in una settimana è salito. Il mercato non va da nessuna parte e il prezzo potrebbe.

Ma quello che volevo dire è che il declino continuerà.

Quindi non sapete dove andrà il prezzo? ))) Ma si ottengono molti vantaggi per essere prudenti ))))
 
artikul:
Quindi non sapete dove andrà il prezzo? ))) Ma per la prudenza si ottiene un sacco di vantaggi)))

Non è che ho messo un segno più. So che quando il mercato si sveglierà, io starò dormendo, ma lasciare posizioni senza stop è uno spreco.

Forse non ci sarà alcun declino. Anche se ci sono alcuni pensieri.

 

Papà dice che a causa delle gelate incredibili in Europa, un paio potrebbero cadere!

Personalmente ho una vagonata di bai su un totale di meno duecentottantacinque, trentanove...

 
Sta2066:

Non credo di averti dato un segno più. So che quando il mercato si sveglierà, io starò dormendo.Ma non è una buona idea lasciare posizioni senza stop.

Forse non ci sarà un declino. Ho i miei pensieri, però.

E senza fermate per niente - anche se c'è un profitto, è sempre per niente.
 
Dimka-novitsek:

Papà dice che a causa delle gelate incredibili in Europa, un paio potrebbero cadere!

Personalmente ho una vagonata di baja appese, per un totale di meno duecentottantacinque, trentanove...


dite a papà che a causa del gelo senza precedenti (era), ..... l'interesse per il settore energetico è in aumento, quindi basta che il gelo sia su ))))
 
Sta2066:

Non è che ho messo un segno più. So che quando il mercato si sveglierà, io starò dormendo, ma lasciare posizioni senza stop è uno spreco.

Forse non ci sarà un declino. Ho i miei pensieri, però.


Sono d'accordo che se il TS è reversibile, allora l'arresto per esso è il segnale opposto. Altri argomenti a favore di un arresto fisso su un segnale innescato di tale TS sembrano dubbi. Il segnale si forma quando il tempo scade e quando il livello viene raggiunto. Entrambe queste condizioni si sono formate poche ore prima della chiusura di venerdì. Se metto uno stop, significa che non sono sicuro dei miei segnali, se non lascio le posizioni per il fine settimana - stessa cosa. Domanda poi come faccio a commerciare se ho dubbi e paralisi della volontà? ))) Cercare altri segnali, cercare il parere dei guru o cosa? ))) I fine settimana non sono il motivo per dimenticare i propri punti di entrata e uscita dal mercato rigorosamente formalizzati ))))