Non c'è un solo argomento sul trading nella pagina principale del forum dei trader. Neanche uno. - pagina 3

 
Алексей Тарабанов:

L'ho fatto, ma non c'è alcun profitto nel risolvere questo problema, o meglio molto poco. È molto più redditizio individuare un'inversione e poi seguire la nuova tendenza. Ecco come faccio io.

È la stessa cosa -determinare correttamentel'inversione, chiudere la tendenza attuale, aprirne una nuova, seguirla fino alla sua fine, facendo il massimo profitto locale possibile, ecc. ecc. in un cerchio

 
aleger:

È la stessa cosa -identificare correttamenteun'inversione, chiudere la tendenza attuale, aprirne una nuova, seguirla fino alla sua fine, facendo il massimo profitto locale possibile, ecc. ecc. in modorotatorio

Questo è meglio. Posso insegnarti, se crei un Expert Advisor. Sono pigro.

 
Алексей Тарабанов:

Così va meglio. Lo faccio.

E dare un esempio di un "trade" di un giorno (sul tester) su gbpjpy m5 con un singolo lotto senza reinvestimento?

 
aleger:

E dare un esempio di un "trade" di un giorno (sul tester) su gbpjpy m5 con un singolo lotto senza reinvestimento?

Non commercio qui.

 
Алексей Тарабанов:

Non commercio qui.

Capisco, grazie.

 

Ti sto offrendo un lavoro gratis? No.

Vuoi un algoritmo? Te lo do io.

Il consenso è la non resistenza reciproca, come diceva Mechnikov il montatore.

In breve, sono pronto.

 
Алексей Тарабанов:

Avete bisogno di un algoritmo? Lo farò.

Comunque, sono pronto.

Grazie. Puoi dirmelo di persona. Anch'io ho molto da mostrare e raccontare...

 

Voci dalla banca:

[21:22, 28.08.2020] Lena: Cosa pensi del recupero della SN? Reddito cosmo, prima volta che vedo tali note

[21:22, 28.08.2020] Lena: Il massimo nella mia lunga memoria per i rubli è il 21%, per gli USD il 18

 
aleger:

Grazie. Va bene se prendi un messaggio privato. Anch'io ho molto da mostrare e raccontare...

Non ho bisogno di nulla. Se fai un consulente, ne parliamo.

 
Алексей Тарабанов:

Non ho bisogno di nulla. Se fai un consulente, ne parliamo.

Ok.

Motivazione: