Il mercato e i problemi di scelta dei consulenti - pagina 8

 
Aleksander Gladkov:

п4. Nella pagina dei segnali, sistemate la scheda"Cronologia compravendite" in modo che i commenti degli ordini creati dal conto sorgente del segnale entrino nel campo "Commento" (ora non succede). Questo è necessario affinché l'Expert Advisor possa inserire il suo nome nel campo Commento degli ordini creati dalla fonte del segnale per proteggere i suoi diritti e poterlo vedere nel segnale.

Spero che tu capisca che questo non è niente. Niente ti impedisce di scrivere il tuo nome nel commento, mentre copi i trade da un altro segnale e vendi a uno completamente diverso.

Puoi suggerire un metodo reale? Altrimenti sarà lo stesso di adesso o peggio.

 
Aleksey Mavrin:

Spero che possiate vedere voi stessi che questo non è niente. Niente ti impedisce di scrivere il tuo nome in un commento, mentre copi i trade di un altro segnale e vendi a uno completamente diverso.

Puoi suggerire un metodo reale? Altrimenti sarà lo stesso di adesso o peggio.

Non sarà peggio, perché ora non c'è altra garanzia che la parola del venditore che il segnale che pubblica è creato dal suo EA.

E non è un compito facile inserire un commento a un ordine al posto di uno esistente, in più questo aggiustamento dovrebbe probabilmente riflettersi nella storia dell'ordine.

 

Ci sono più complicazioni che desideri.

Non importa cosa si inventa, ci saranno sempre "insoddisfatti" e "miscredenti".

Perché un venditore dovrebbe mettere un segnale e venderne un altro?

Anche se se si tratta di un "diverso, alieno", allora sì.

I commenti salverebbero, ma non proprio.

 
Aleksander Gladkov:

2. Aggiungi il nome dell'EA nel campo Commento degli ordini creati.

Quindi non c'è nessun costo monetario e nessuna risorsa aggiuntiva richiesta oltre a quelle esistenti.

Il commento dell'ordine è spesso usato dal server per registrare gli eventi

Il nome dell'EA non è costante e non lega l'autore a nulla - chiedete un hash MD5 del file ex4 (ex5) in un campo aggiuntivo, come un numero magico

Ma anche in questo caso non tutto sarà liscio e non voglio indovinare come appariranno gli schemi dei venditori disonesti - non ho a che fare con la vendita o la manipolazione, ma dal lato degli utenti EA ci saranno sicuramente persone che sosterranno che ora DG sa che io commercio EA super-profittoso ХХХХL.ex4 e ora mi danno quotazioni false, ma prima tutto funzionava nei profitti! ..... hmm, a proposito questa dichiarazione può essere usata da un commerciante disonesto, imho ))))

 
Aleksander Gladkov:

Non peggiorerà, dato che ora non ci sono garanzie se non la parola del venditore che il segnale che posta è creato dal suo consulente.

Non è un compito facile sostituire un ordine esistente con un commento, e questo aggiustamento dovrebbe probabilmente riflettersi nella storia dell'ordine.

Ti sbagli, copiare i trade da un conto sottoscritto a un segnale e scrivere quello che vuoi nel commento non è un problema.

Non c'è nemmeno nessuna garanzia nella tua proposta, perché se c'è un modo per far passare il gufo redditizio di qualcun altro per quello che si vende, allora ci saranno venditori senza scrupoli che lo useranno, e sarà Peggio, perché

Se facciamo questo, gli acquirenti penseranno che siccome c'è un segnale, sono "protetti".

 

Ho appena letto l'"Accordo sulla trasmissione dei segnali di trading..." che recita:

P4.4 "È vietato inserire segnali nel servizio "Signals", il cui scopo principale è quello di promuovere la distribuzione di applicazioni del terminale di trading MetaTrader 4/5 al di fuori del servizio "Signals".

 
Ciao a tutti. Vorrei dare la mia opinione su questo argomento. Faccio trading sul forex da molto tempo. Non c'è un graal, e anche l'Expert Advisor più redditizio nel tester, o un segnale con 10000%+ non sono garantiti per fare un profitto. Tutto ciò che il tester o il grafico della redditività mostra è già stato fatto prima. Un EA è un algoritmo preciso, niente di più. Ci sono condizioni di ingresso descritte dal programmatore. L'acquirente di un EA deve capire la strategia dell'EA, piuttosto che sperare in un miracolo. Conosco molti casi in cui un EA in mani diverse ha perso e fatto migliaia di % di profitto nello stesso intervallo di tempo. C'è sempre chi non ne è soddisfatto. Posso anche dire che ero insoddisfatto. Le soluzioni sono tre: cercare un Expert Advisor nel mercato che soddisfi la strategia del trader con descrizioni complete, o ordinare un gufo su un freelancer o imparare la lingua. Ho scelto la terza, ed è più facile vivere e commerciare. Spero che questo commento possa aiutare qualcuno.
Motivazione: