Pagina Uladzimir Izerski - pagina 66

 
Maxim Kuznetsov:

Bene... la pubblicità si sta ritorcendo contro. Come ci si aspetterebbe.

un ramo da abbattere?

Non sono responsabile delle provocazioni di nessuno. Ci sono dei moderatori per questo. Lo ripuliranno.

Ma tu, come abbonato a questo thread, sei un pazzo a dirlo.

O il tuo obiettivo è quello di distruggere il thread?

 

Finché non sono limitato dal desiderio della regina, mostrerò un'immagine di W1 EURUSD.

Linea di fondo.

Dipendenza delle onde dalle chiusure dei TF e dai top delle onde. E questa è un'altra categoria di grandi giocatori.

wf5

Puoi dare un'occhiata più da vicino.

f4

 

Secondo me, bisogna essere molto ingenui per non considerare questo thread una pubblicità)))

L'autore butta fuori una foto dei suoi indicatori pagati, scrive alcuni incantesimi dopo averli guardati e poi tutti abbiamo più o meno capito tutto))


Moderatori, o permettete a tutti di fare pubblicità, o eliminate questa assurdità. Altrimenti il forum si trasforma in quei forum dove si pagano 3 copechi per post... o quello che è...

 
Макс:

Secondo me, bisogna essere molto ingenui per non considerare questo thread una pubblicità)))

L'autore butta fuori una foto dei suoi indicatori pagati, scrive alcuni incantesimi guardandoli e poi tutti abbiamo più o meno capito))


Moderatori, o permettete a tutti di fare pubblicità, o eliminate questa assurdità. Altrimenti il forum si sta trasformando in quei forum dove ti pagano 3 copechi per ogni post... o quello che è.

Questi indicatori non sono sul mercato. Ce n'è uno simile, ma fondamentalmente diverso...

Per spiegare qualcosa, bisogna mostrare qualcosa. Ma non si può capire nemmeno con un'immagine.

Allora un inserzionista? Ma allora qualcuno è stupido).

Tu mostreresti qualcosa di interessante, ma tu stesso hai paura dello stesso commissario a piedi nudi.)))

 

Oh questi commissari))

Protagonista in ogni thread per 3 copechi e gridando "tieni il ladro".

Se non ti piace, non leggerlo. Ci sono persone interessate.

Sono sempre interessato a vedere come gli altri costruiscono i TC.

Ma tutti hanno paura dei "commissari" per mostrare qualcosa.

Mi piace leggere sciocchezze scientifiche in tutti i thread. E allo stesso tempo non chiedere di smettere di sporcare il forum.

È divertente da leggere. Non andare da Petrosian o Zhvanetsky). Qui fa più fresco).

 

Penso che tali "commissari" siano probabilmente dipendenti di DC.

Hanno paura delle tecnologie innovative e inibiscono la diffusione di nuove idee in ogni modo possibile.

 
Uladzimir Izerski:

Penso che tali "commissari" siano probabilmente dipendenti di DC.

Hanno paura della tecnologia innovativa e impediscono la diffusione di nuove idee.

Perché è la perfetta macchina rubasoldi.

 
Uladzimir Izerski:

Penso che tali "commissari" siano probabilmente dipendenti di DC.

Hanno paura delle tecnologie innovative e impediscono la diffusione di nuove idee in ogni modo possibile.

prendilo dall'alto - sono tutti agenti di Soros, e a volte lui stesso

 
Uladzimir Izerski:

Penso che tali "commissari" siano probabilmente dipendenti di DC.

Hanno paura delle tecnologie innovative e impediscono la diffusione di nuove idee.

Seriamente? Teorie di cospirazione?)))
Cosa potrebbe mai interessare, a qualcuno, le sue immagini e le sue spiegazioni inarticolate? Sei sul forum mcl5. Si tratta di codice, non di fantasia.
 
Макс:
Si tratta di codici, non di fantasie.

Mi ricorda la barzelletta: mangiate, mangiate, cari ospiti, buttate via comunque.

Oppure: "Dio, cosa c'è di sbagliato in noi?".

Когда используется поговорка «На тебе, Боже, что нам негоже»?
Когда используется поговорка «На тебе, Боже, что нам негоже»?
  • 2018.01.25
  • chtooznachaet.ru
«На тебе, Боже, что нам негоже» говорится о не нужном, бесполезном подарке — вещи, от которой таким образом избавляются, потому что хранить её не имеет смысла, а выбросить — жалко «Боже» в пословице скорее всего искажённое «убоже», то есть звательный падеж от «убогий» — «очень бедный или нищий». Естественно, нищему отдавали, «что нам негоже»...
Motivazione: