Pagina Uladzimir Izerski - pagina 63

 
Serqey Nikitin:

Le garanzie nel mercato del forex sono un'altra storia...

E riguardo al "successo reale" - questo è un argomento a parte. La forza maggiore nel mercato era e sarà, quindi l'autore del graal dovrebbe tenerlo a mente, e mettere protezioni nell'algoritmo contro queste forze maggiori... I test nel tester per un lungo periodo di tempo mostreranno quanto bene l'autore ha risolto questo problema...

Anche se è un peccato alimentare il depo con gli stop, ma è sempre meglio che tenere una perdita enorme fino allo zio Koli.

 
Uladzimir Izerski:

Anche se è un peccato alimentare il depo con gli stop, è sempre meglio che tenere una perdita enorme fino allo zio Koli.

Non si può impostare una chiusura normale invece di uno stop?

Anche se la maggior parte dei trader usa un modo primitivo - mettere un numero e aspettare: "E se funziona?

 
Serqey Nikitin:

Non puoi impostare una chiusura normale invece di uno stop...?

Anche se la maggior parte dei trader prende una via primitiva - impostare un numero e aspettare: "E se funziona?

Invece di stoploss si possono usare ordini stopby o stopsell, ma non ho ancora capito come regolare queste cose.

Forse con un doppio lotto? Non lo so. Forse qualcuno ha un'esperienza simile? Per favore, condividete.

 
Uladzimir Izerski:

Invece di stoploss, si potrebbero usare ordini stopby o stopsell, ma non ho ancora capito come regolare queste cose.

Forse un doppio lotto? Non lo so. Forse qualcuno ha un'esperienza simile? Per favore, condividete la vostra esperienza.

E qual è la differenza tra questi ordini e lo stop... La stessa cifra che non ha niente a che vedere con gli eventi di mercato...

Le azioni sul mercato dovrebbero essere legate agli eventi di mercato...!

 
Serqey Nikitin:

Non puoi impostare una chiusura normale invece di uno stop...?

Anche se la maggior parte dei trader segue un modo primitivo - fissare un numero e aspettare: "E se funziona?!?

Lo stop ha una dimensione in punti, il che significa che lo stop è legato all'ampiezza del movimento del prezzo. Troviamo un punto di ingresso per esempio. E poi troviamo che probabilmente dopo questo punto di ingresso il prezzo ha delle ampiezze positive e negative. E naturalmente parliamo in modo probabilistico. E il vantaggio principale di questo approccio è la semplicità dell'ottimizzazione.
 
Ivan_Invanov:
Lo stop ha la sua dimensione in punti, il che significa che lo stop è legato all'ampiezza del movimento del prezzo. Troviamo il punto di ingresso per esempio. E poi troviamo che probabilmente dopo questo punto di ingresso il prezzo ha delle ampiezze positive e negative. E naturalmente parliamo in modo probabilistico. E il vantaggio principale di questo approccio è la semplicità dell'ottimizzazione.

La maggior parte dei trader cerca di forzare uno stop per chiudere una posizione...

In realtà, uno stop è una parte del deposito che un trader è disposto a rischiare in caso di un trade perdente...

È definito come una % al deposito e non ha niente a che vedere con gli eventi di mercato...

Se si possono inventare diversi schemi con uno stop, ma la figura rimarrà una figura semplice...

 
Uladzimir Izerski:

Invece di stoploss, si potrebbero usare ordini stopby o stopsell, ma non ho ancora capito come regolare queste cose.

Forse un doppio lotto? Non lo so. Forse qualcuno ha un'esperienza simile? Per favore, condividete.

Ho scrittoqui .

SL быть или не быть
SL быть или не быть
  • 2020.07.16
  • www.mql5.com
Приветствую всех. Не секрет, что многие трейдеры не с особым желанием применяют стоп лоссы. Долгое время не могу понять как и где ставить стоплосс...
 
khorosh:

Ho scrittoqui .

Capito. Grazie.

Io uso di più gli ordini limite. Non mi piace molto usare ordini stop contro il trend, ma il mercato può essere capriccioso, bisogna adattarsi.

 
Uladzimir Izerski:

Capito. Grazie.

Io uso di più gli ordini limite. Non mi piace molto usare ordini stop contro il trend, ma il mercato può essere capriccioso, bisogna adattarsi.

Dimmi un segreto, come puoi usare gli ordini stop contro il trend?

 
Maxim Kuznetsov:

rivelare il segreto di come gli ordini stop potrebbero essere usati contro il trend?

È semplice.

Se il trend è al rialzo,un Sell Stop usato al posto di uno Stop Loss sarà contro il trend.

Se la tendenza è al ribasso, alloraBuy Stop usato al posto diStop Loss sarà contro la tendenza .

Lei non ha la stessa comprensione della tendenza che ho io. Da qui la mancanza di comprensione...

Per l'elaborazione meccanica del grafico, il metodo vecchio stile che uso per determinare la tendenza è il più conveniente.

Motivazione: