Pagina Uladzimir Izerski - pagina 61

 
Renat Akhtyamov:


ma il tester e quello vero sono il cielo e la terra per qualche motivo...


Non capisco nemmeno il tuo atteggiamento nei confronti del tester...

Dopo tutto, il tester è lo stesso algoritmo del trading abituale, solo sulla storia...

Sì, ci sono differenze nello scalping, ma questo ha una ragione - la differenza nella formazione di tick all'interno di una candela minuto ... Ma questa è l'unica differenza tra il tester e il reale ...

 
Renat Akhtyamov:

Sì, ho capito.

ma un tester e uno vero sono il cielo e la terra per qualche motivo...

anche izersky ha detto - mai scambiato e non scambierà

Non faccio scambi. Io gioco.)))

Non mi fido del tester. Mi fido solo del mercato dal vivo. Demo o reale non è importante.

Conoscendo la storia, si può trarre qualsiasi bel commercio da un tester, che è quello che fanno molti vp di tester grail.

 
Serqey Nikitin:

Non capisco nemmeno il tuo atteggiamento nei confronti del tester...

Dopo tutto, il tester è lo stesso algoritmo del trading abituale, solo sulla storia...

Sì, ci sono differenze nello scalping, ma questo ha una ragione - la differenza nella formazione di tick all'interno di una candela minuto ... Ma questa è l'unica differenza tra tester e reale ...

Quando il Graal è nel tester, perché quello vero fallisce?

nel codebase, nel codebase, presumibilmente su 2 AM


 
Uladzimir Izerski:

Non faccio scambi. Io gioco d'azzardo))

Non mi fido del tester. Fidatevi solo del mercato dal vivo. Demo o reale non è importante.

Conoscendo la storia, ogni bel mestiere può essere tratto da un tester, che è quello che fanno molti vp di tester grail.

Certo, è quello che intendo anch'io.

Lo fanno e lo fanno.

Non uno di questi - (pro / ot) dare plivator onesto, beh, non uno!

Anche se tutti sanno - perderà, in ogni caso perderà.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Certo, è quello che intendo anch'io.

Vendono e vendono e vendono.

Non uno solo di questi - pro/dare un onesto idraulico, beh, non uno!

Anche se tutti sanno - perderà, in qualsiasi modo perderà.

;)

Qui è dove puoi fare trading. Vendere e vendere plivatori. Questo è il vero commercio.

Solo chi vende è colui che commercia.

Nel mercato, la maggior parte della gente vende il proprio denaro gratuitamente, per un brivido. Bisogna giocare e vincere sui mercati finanziari.

 
Uladzimir Izerski:

Qui è dove puoi fare trading. Vendere e vendere i piombini. Questo è il vero commercio.

Solo chi vende è colui che commercia.

Nel mercato, la maggior parte della gente vende il proprio denaro gratuitamente, per una sensazione. Bisogna giocare e vincere sui mercati finanziari.

Sì, è ora di vincere, andiamo...

Continuo a guardare il dollaro, perché stiamo andando tutti al quid e attraverso il quid.

Qual è il loro schema piramidale e cosa dice?

Però l'ho trovato:

(visione onnipervasiva dell'architetto dell'universo ............, l'avvento dell'era americana ..............., e i loro piani....)

A destra dell'iscrizione ONE c'è il fronte del grande sigillo degli USA.

L'aquila dalla testa bianca è il simbolo degli Stati Uniti. L'uccello ha un ramo d'ulivo nella zampa destra e delle frecce nella sinistra, a simboleggiare il desiderio di pace e la disponibilità alla guerra. La testa è rivolta verso il ramo - una preferenza per la pace.

Il numero di frecce, foglie e olive è 13, per il numero di primi stati. Lo stesso numero di stelle sopra la testa dell'aquila in una nuvola sferica.

Anche lo scudo che copre il petto dell'uccello ha 13 strisce.

A sinistra dell'iscrizione UNO c'è il rovescio con l'immagine di una piramide. Alla sua base, la data MDMCCL XXVI (1776), l'anno della Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti, è scolpita in numeri romani.

L'occhio onniveggente è un simbolo massonico che significa lo sguardo onnipervadente del Grande Architetto dell'Universo.

ANNUIT COEPTIS ("I nostri inizi sono benedetti") è uno dei due motti del Grande Sigillo degli Stati Uniti.

NOVUS ORDO SECLORUM ("Nuovo ordine dei secoli") è il secondo motto, che simboleggia l'avvento dell'era americana.

Il sigillo, esistente dal 1782, è apparso sulle banconote nel 1935.

L'iscrizione sopra la parola UNO è IN GOD WE TRUST. Il motto è stato adottato nel 1956.

Sul nastro c'è la frase latina E Pluribus Unum ("Da molti uno"). Simboleggia l'unità di una nazione composta da molte nazioni. Ci sono 13 lettere nel motto.

 
Renat Akhtyamov:


L'occhio onniveggente è un simbolo massonico che significa lo sguardo onnipervadente del Grande Architetto dell'Universo.


Chiunque piaccia all'architetto, ottiene il quid.

 
Renat Akhtyamov:

Quando il Graal è nel tester, perché si scarica sul reale?

Nel codebase, nel codebase si trova, presumibilmente su 2 AM


Non tutti capiscono le cose semplici...

C'è un Graal matematico e c'è un Graal reale.

Mathematical Grail funziona rigorosamente sul computer, senza alcuna interferenza dall'esterno...

Ma se questo graal espande la diffusione o ritarda l'esecuzione degli ordini, non tutti i graal sopporteranno questi abusi...


È necessario valutare sobriamente le possibili situazioni...

 
Aleksey Ivanov:

Chiunque piaccia all'architetto, il quid va a lui.

(C'erano perline e ora quid. )

 
Aleksey Ivanov:

Chiunque piaccia all'architetto, il quid va a lui.

e se l'architetto vuole qualcos'altro, forse il punto è diverso?
Motivazione: