Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 14

 
valera_nur:
Non ci avevo fatto caso, è in formato .ex4, non c'è niente da fare, vero?

no! il codice non mostra dove correggere -

 
Alexsandr San:

No! Il codice non mostra dove deve essere aggiustato

Capito, grazie!

 
Pavel Derenyvskyi:
Bisogna cercare con gli occhi, studiando le carte. Nasconderanno proprio l'informazione in quale direzione devono andare. Devi solo iniziare a capire il loro linguaggio) e per questo devi comunicare di più con loro)
Fai trading di modelli? Fai trading di modelli?
 
Ciao a tutti. Ho trovato un consulente per me. È a pagamento. Ma ha già dato i suoi frutti e sta realizzando un profitto.
 
Alexsandr San:

Controlliamo il tuo indicatore

che cos'era?

Sì, in teoria dovrebbe prevedere il futuro movimento dei prezzi, ma su quale TF e con quali parametri, insomma, è una selva oscura, ma non sarebbe male definire qualche significato reale ad esso, almeno in qualche nuvola adeguata... o almeno collegarlo in qualche modo ai livelli di Fibonacci... perché l'autore aveva promesso un sequel, ma in qualche modo è stato bandito o è stato preso da un ufficio più grande...(

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
При создании графического объекта функцией ObjectCreate() необходимо указать тип создаваемого объекта, который может принимать одно из значений перечисления ENUM_OBJECT. Дальнейшие уточнения свойств созданного объекта возможно с помощью функций по работе с графическими объектами.
 
Сергей Криушин:

Sì, in teoria dovrebbe prevedere l'ulteriore movimento dei prezzi, ma su quale TF e con quali parametri, insomma, è una selva oscura, ma non sarebbe male definire qualche significato reale ad essa, almeno in qualche nuvola adeguata... o almeno collegarlo in qualche modo ai livelli di Fibonacci... perché l'autore aveva promesso un seguito, ma in qualche modo è stato bandito o relegato in un ufficio più grande...(

Ho passato tutto il giorno ieri a seguire le sue previsioni per 2 ore e 20 minuti, non ha la minima idea di cosa sia. Sembra indicare la direzione giusta, ma dove andare!

----------------------

Sì, e si può vedere nelle immagini come mi ha fregato. previsto verso il basso tutto sembrava andare bene, poi 1min. ha fatto saltare il conto

 
igrok333:
Fai trading di modelli? Fai trading di modelli?

Sì, in pratica ho trovato delle combinazioni che aiutano a indovinare la direzione del mercato. Aggiungete a questo un MM competente, e otterrete il risultato che ho nel mio monitoraggio.

 
Salve. Ho quasi provato a fare trading con FxRobot Expert Advisor 10 anni fa. Ho deciso di ricordare i vecchi tempi durante la quarantena, ma non riesco a farlo funzionare correttamente. L'ho anche fatto rielaborare e aggiungere (penso che sia stato de-compattato o il codice è stato riscritto), ma non è uscito niente, ho solo buttato via dei soldi per niente (ho scambiato bene allora, ho aumentato il deposito e la "nuova versione" l'ho appena persa). Non so come usare questi codec e non so come usarli.
 
Yaroslav Kholodniak:
Ciao, ho quasi provato a fare trading con FxRobot 10 anni fa. Ho deciso di ricordare i vecchi tempi durante la quarantena, ma non riesco a farlo funzionare correttamente. L'ho anche fatto rielaborare e aggiungere (penso che sia stato de-completato, o riscritto da codice), ma non è uscito niente, ho solo buttato via i miei soldi per niente. Sicuramente la nuova versione ha le stesse caratteristiche della vecchia, solo che non so come usarla.

Quindi, se si tratta di un esperto (nome dell'esperto.mq4), lo posterò e cercherò di risolverlo.

.mq4 è importante!!!

 
Pavel Derenyvskyi:

Sì, in pratica ho trovato delle combinazioni che aiutano a indovinare la direzione del mercato. Aggiungete a questo un MM competente, e otterrete il risultato che ho nel mio monitoraggio.

Questo può essere un esempio per me. Non ho mai scambiato con loro. Non ho idea di come fare.