Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 11

 
Evgeniy Chumakov:


Zhenya, mostro solo quello che posso.

Naturalmente, quello che ho è molto meglio.

Almeno lasciateglielo fare, è disgustoso vederli soffrire in cerca di una briciola di pane quotidiano
 
Iaroslav Chornyi:
Ho sentito un sacco di favole su robot e consulenti esperti). Per quanto riguarda le medie mobili e i grafici a torta - non so chi abbia avuto la lungimiranza di inventarli)))) Il mercato è al 90% caos .... ma con l'osservazione ci sono alcune ripetizioni con alta probabilità!!! Chi può condividere le sue osservazioni come base per un TS?)))

Ve lo dico francamente - non troverete nulla da soli. Per iniziare a guadagnare è necessario vedere come funziona il mercato dall'interno. Bisogna vedere come si guadagna una grande posizione, che sarà il motore del mercato, come si difende questa posizione e come si realizza. Senza questa conoscenza tutto ciò che è scritto qui e che sarà scritto qui non ha senso. Ma tutti dimenticano che ci sono milioni di partecipanti al mercato, alcuni grandi, altri no. Il trader che costruisce il suo sistema vede alcuni cambiamenti nel prezzo, adatta l'indicatore o l'EA e dà un profitto))) ma in un momento))) E quando lo stesso grande partecipante entra nel mercato, tutto il sistema va in malora, fallisce e perde il profitto. Il commerciante sbaglia di nuovo e così via all'infinito. E non ci sarà nessun profitto e nessun sistema corretto finché il trader non vedrà come si comporta quel grande partecipante del mercato. Ma dove può vederlo, se il 99% di tutto ciò che viene scritto in Internet è solo congetture e speculazioni, senza una base e momenti tirati per le orecchie. L'unica cosa che rimane è entrare in un fondo o in una società che fa grandi transazioni sul mercato ed è un driver di prezzo o trovare qualcuno che è già in questa società e può spiegare come tutto è organizzato. Paragono tutti i commercianti alle persone che stanno lungo la strada e cercano di prevedere il movimento dell'auto, per esempio, in quale angolo si gira. Il 99% delle persone che non sanno cosa succede prima che l'auto si giri farà una previsione basata sul passato - hanno la macchina girato prima e quanto spesso e cose del genere, a volte si indovina (solo indovinare) e sentirsi come un guru)). L'altro 1% sa perfettamente che prima di svoltare l'auto vi mostrerà sempre il segnale di svolta e sarà ovvio che l'auto girerà in un modo o nell'altro, e non sarà un gioco di indovinelli ma una dichiarazione di fatto - se avete mostrato la svolta a sinistra, in un dato momento l'auto girerà a sinistra. Questa è la comprensione della meccanica dei prezzi speculativi (i driver). Non è necessario costruire robot e strategie se non si capisce come cambia il prezzo quando si imposta un grande ordine, è tutto uno spreco di tempo e fatica. Non c'è nessun robot o consulente esperto che si avvicini a percepire correttamente il mercato. Buon fine settimana!

P.S se il mio post ha ferito i sentimenti professionali o religiosi di qualcuno, vi prego di perdonarmi. Penso che ognuno veda il mondo in modo diverso).

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Expert Advisors e Robot - ***o c'è una magia?))

Renat Akhtyamov, 2020.05.03 13:21

Lei può volere che sia così, ma come leggo e vedo, può non riuscirci ancora.

speriamo per ora...

ecco un indicatore costruito usando un seno

Il seno è qui per una ragione, perché c'è qualche modello geometrico quando il prezzo si muove da sinistra a destra. il prezzo non andrà mai da destra a sinistra, giusto?

i frattali qui sono verticalmente in basso, verticalmente in alto e orizzontalmente.

tutto questo insieme è il numero pi greco, cioè 180 gradi.

ragazzi intelligenti, amico...


È un buon tacchino, di prima classe, niente da dire, per averne uno e non essere arrabbiato... Hai ragione... e pi greco naturalmente 180 gradi - peccato che non sia quaranta, forse questo è il tuo principale pregiudizio contro... guardatelo dalla prospettiva di un altro genio della geometria o della matematica Lobachevsky e vedrete subito tutto e capirete tutto...anche l'universo è in espansione cioè manca qualcosa nel vostro mondo ideale... n=3.14 e cosa ci si può costruire sopra se non un cerchio...voglio dire una piramide o un guscio, sì qualcosa di stabile o vivo con le leggi della psiche o della folla... non arrabbiarti... prima pensare poi dire... e sono d'accordo con Fibonacci. ma forse anche lui si sbaglia e se si conta non nella dimensione decimale, sarà diverso...
 
Iaroslav Chornyi:

Regolamenti - sono le regole di fornitura del servizio...Accordo...ecc.))) quindi molti hanno qualcosa del genere - il tempo dall'apertura e alla chiusura di una posizione deve essere di almeno 10 minuti, questo perché il broker deve sovrapporre la vostra posizione nel mercato.... ci possono essere anche limitazioni di pips - cioè gli ordini frequenti sotto i 10 pips possono essere cancellati...))

Questa è una sciocchezza. Imparare le basi
 
Сергей Криушин:
Beh, è un buon tacchino, è di prima classe, non c'è niente da dire, per averne uno e non essere arrabbiato... Hai ragione... e pi greco naturalmente 180 gradi - peccato che non sia quaranta, forse questo è il tuo principale pregiudizio contro... guardatelo dalla prospettiva di un altro genio della geometria o della matematica Lobachevsky e vedrete subito tutto e capirete tutto...anche l'universo è in espansione cioè manca qualcosa nel vostro mondo ideale... n=3.14 e cosa ci si può costruire sopra se non un cerchio...voglio dire una piramide o un guscio, sì qualcosa di stabile o vivo con le leggi della psiche o della folla... non arrabbiarti... prima pensare poi dire... e sono d'accordo con Fibonacci. ma forse anche lui si sbaglia e se si conta non nella dimensione decimale, sarà diverso...

Sergey, bene sine ;)

Pensate voi stessi a che tipo di vantaggi vi darà.

L'ho tracciato per assicurarmi che il segnale sia ok,

La funzione seno non c'è, non viene mostrata e viene usata come fonte di segnale.

 
Сергей Криушин:
Beh, è un buon tacchino, di alta classe, niente da dire, per avere uno e non sapere...

Cosa c'è di così grande in lui? Cosa c'è di sbagliato in questo? L'ho scaricato da kodobase e non so cosa fare). Si chiama VininI_HMA.


 
Renat Akhtyamov:

Sergey, beh, è una condizione sine qua non ;)

Pensate per voi stessi, che bene farà.

L'ho messo sul grafico per assicurarmi che il segnale sia ok e la funzione seno non c'è, non viene mostrata.

Anche qui c'è un indicatore costruito sulle armoniche di Fourier... ma non ne ho trovato l'utilità... Anche se in un certo senso guarda al futuro, gli manca qualcosa...)

 
khorosh:

Cosa ci hai trovato di buono? Questo è peggio? Scaricalo da kodobase e non preoccuparti). Si chiama VininI_HMA.

Per favore, mandami un link o un indicatore, non l'ho trovato nella ricerca.

guarda qui

 
Renat Akhtyamov:
link o indy per favore, non sono riuscito a trovarlo sul motore di ricerca

https://www.mql5.com/ru/code/10272

HMA
HMA
  • www.mql5.com
Просмотров: 19276 Рейтинг: Опубликован: 2011.04.27 08:18 Обновлен: 2014.04.21 14:55
 

la differenza dei ma-teri di diversi periodi

Hmm, forte.