Consulenti di trading e robot - ***o c'è qualcosa di magico?)) - pagina 8

 
Petros Shatakhtsyan:

Non è facile scrivere un consigliere del genere? No~. È un lavoro acrobatico.

Non è il massimo, ma non vale nemmeno la pena di fare uno sforzo senza logica.

molte persone cercano di scrivere qualcosa solo per il gusto di farlo. ....

e dare loro una gara in termini di - quale sistema vince????

naturalmente il vincitore è quello che almeno in qualche modo tocca l'argomento di contrastare il drawdown e almeno aumenta leggermente la probabilità di entrare nel mercato

 
danminin:

La cosa principale è avere un Expert Advisor, che una volta al mese ottimizza centinaia di sistemi e seleziona il migliore, e lo usa per fare trading per un mese.

Ed eseguire questo Expert Advisor nel tester per 5 anni.

e poi si vedrà se tale approccio funziona o no.

Perché tutti si concentrano sulla durata del testering per anni, non lo capisco affatto, mi fa anche incazzare, quante volte corro, arrivo allo scarico - a un certo punto si scarica... Parto da questo punto e non si scarica, va di nuovo a una certa divergenza e poi si scarica solo, ma non si scarica per una settimana o un giorno e se lo resetto dall'inizio del giorno o della settimana può funzionare abbastanza bene... Anche se non sono riuscito a sopravvivere in automatico per una settimana...)))

 
Iaroslav Chornyi:

Come risultato della mia pratica ed esperienza personale, ho imparato con certezza che non c'è un solo consigliere o indicatore che possa davvero aiutare... è addirittura il contrario, porta fuori strada. La vera differenza tra i due è che sono tutti buoni solo sulla storia)))) Sono molto bravi a riempire la testa dei principianti)))) Sono giunto alla conclusione che il mercato è quasi come un organismo vivente - nessun robot vi dirà quale hedge fund ha deciso di comprare o vendere beni. Al momento sto testando sulla base di Fibonacci .... non ci sono altri indicatori sui grafici, ma il mio istinto mi dice che dovrei aggiungere qualche semplice analisi tecnica(linee di tendenza, corridoi, ecc.) probabilmente si aggiungerà...))

Ha. Ho cercato l'indicatore più affidabile, come un cane, dal 2006. Ho scritto un sacco di indici.
Ecco uno screenshot di come Close[0] si muove rispetto a Close[1].

Pertanto, la fine di quasi tutti gli indicatori può mostrare sia la direzione verso l'alto che verso il basso. 50/50.
Ho sofferto per la sofferenza di indici che non si sovraccaricano e non interferiscono tra loro.



 
Сергей Криушин:

Perché tutti si concentrano sulla durata del testering per anni, non lo capisco affatto, mi fa anche incazzare, quante volte corro, arrivo allo scarico - a un certo punto si scarica... Parto da questo punto e non si scarica, va di nuovo a una certa divergenza e poi si scarica solo, ma non si scarica per una settimana o un giorno e se lo resetto dall'inizio del giorno o della settimana può funzionare abbastanza bene... anche se non potrei nemmeno farcela a passare una settimana in automatico...)))

trovato

la solita sbirciatina alla storia

 
Oleg Papkov:

Ha. È dal 2006 che cerco l'indicatore più vero, simile a quello dei cani. Ho scritto molti indici.
Ecco uno screenshot di come Close[0] si muove rispetto a Close[1].

Pertanto, la fine di quasi tutti gli indicatori può mostrare sia la direzione verso l'alto che verso il basso. 50/50.
Ho sofferto per la sofferenza di indici che non si sovraccaricano e non interferiscono tra loro.



Questa è la previsione più vera.... su o giù andrà sicuramente))))

 
Renat Akhtyamov:

trovato

normale osservatore di storia...

No, è onesto - sono sorpreso io stesso - opzione assolutamente stupida, con il tuo aiuto a proposito)))) apre all'infinito e chiude immediatamente, qualcosa come il trading ad alta frequenza, ma con i prezzi di apertura, non funziona sui tick... Non riesco a capire nulla io stesso... Non ho abbastanza conoscenze di matematica o di programmazione... Ce l'ho in archivio da molto tempo, ho avuto la stessa storia, ora ho aggiunto trawl da speed-1 hunter... ma non funziona anche nel tester per davvero... non aprendo le linee giuste...

L'immagine

 
Vladimir Baskakov:
Ti ho chiesto un centinaio di volte di fare il monitoraggio, ti lancerà un sacco di nayers.

Non lo sto "negando", ti sto suggerendo di farlo tu stesso! I codici - nessun problema.

Forza!

 
danminin:

Oppure scrivi un EA che una volta al mese ottimizza centinaia di tuoi sistemi e sceglie il migliore tra questi, e fa trading su di esso per un mese.

Ed eseguire questo EA nel tester per 5 anni.

e poi si vedrà se questo approccio funziona o no.

Come diavolo si fa a scrivere un EA se - te lo ripeto - la scelta è intuitiva ?!!!

Ma il fatto che non ho perso nulla per cinque anni (e di conseguenza CA guadagna sempre su di me) - dice che il metodo è abbastanza realistico. L'unica cosa di cui ho bisogno è convertirlo da intuitivo a formalizzato. Sfortunatamente, ho ancora problemi con questo.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non è facile scrivere un consigliere del genere? No~. È una questione di acrobazia.

La cosa principale non è scrivere, ma formulare le regole di selezione. Non posso fare un cazzo...

 
Сергей Криушин:

Perché tutti si concentrano sulla durata del testering per anni, non lo capisco affatto, mi fa anche incazzare, quante volte corro, arrivo allo scarico - a un certo punto si scarica... Parto da questo punto e non si scarica, va di nuovo a una certa divergenza e poi si scarica solo, ma non si scarica per una settimana o un giorno e se lo resetto dall'inizio del giorno o della settimana può funzionare abbastanza bene... Anche se non sono riuscito a superare una settimana in automatico...))

Ecco di cosa sto parlando!

L'ho detto più di una volta - QUALSIASI sistema ha periodi di perdita che sono più lunghi dei periodi di guadagno, il che significa che qualsiasi sistema è perdente nel lungo periodo. E la chiave del profitto è solo cambiare costantemente i sistemi che non funzionano per quelli che funzionano ancora.