Trend vs Flat - pagina 42

 
Uladzimir Izerski:

L'importante è non perdere il proprio.

Questo è l'approccio giusto. L'hai scritto tu stesso. Ora, per non perdere il vostro, dovete sapere dove siete e cosa siete. E cosa si può fare.

Perdono un sacco di soldi pensando di avere ragione. E continueranno a perdere finché non perderanno tutti i loro soldi.

Oppure, ammettono di avere torto. E questo (riconoscimento, accettazione), dà un percorso di sviluppo.

Il commercio rompe una persona. Sul suo ginocchio. Ma non tutti si alzano, non tutti. Solo alcuni.

Per rialzarsi, bisogna accettare di aver sbagliato.

 
Uladzimir Izerski:

Sei stato sul mercato per anni. Com'è possibile? Avete un tester che controlla il prezzo? Sorprendentemente.)))

La FA governa il mercato, l'AT riempie solo i vuoti. Spazzare per la FA.

Incredibile! Totale mancanza di comprensione delle cose semplici...

FA è molto bravo a spiegare gli eventi sulla storia, e il 50% delle volte cerca di indovinare gli eventi futuri.

L'AT lavora al presente....

Conoscete la frase: ?

1. Un trader di successo segue il mercato...

2. Il prezzo tiene conto di TUTTO!..., compresa la FA...


Ma questo è un tuo problema! Personalmente, mi sento ancora meglio che ci siano così tanti nuovi arrivati sul mercato...

 
Uladzimir Izerski:

L'economia e la politica guidano il corso. Permetteranno distorsioni a loro danno?

No, certo che no. Ma cosa ci importa?

Essenzialmente non sappiamo altro che il calendario. Niente affatto.

Nessun sito web ci darà tali informazioni. Reuters fornisce solo informazioni post-facto a pagamento.

 
Serqey Nikitin:

Incredibile! Una completa mancanza di comprensione delle cose semplici...

FA è molto bravo a spiegare gli eventi della storia, e il 50% delle volte cerca di indovinare gli eventi futuri.

L'AT lavora al presente...

Conoscete l'espressione: ?

1. Un trader di successo segue il mercato...

2. Il prezzo tiene conto di TUTTO!..., compresa la FA...


Ma questo è un tuo problema! Personalmente, è meglio per me che ci siano tanti nuovi arrivati sul mercato...


CHINGIZ MUSTAFAEV:

non naturalmente. Ma cosa ci importa?

Essenzialmente non sappiamo altro che il grafico. Niente affatto.

Nessun sito web ci darà questa informazione. Reuters fornisce solo informazioni post-facto a pagamento.

Una risposta per due.

Tu pensi come tutti pensano e come a tutti è stato insegnato. Sono stati insegnati correttamente? Domanda dolorosa. I risultati mostrano che non così tanto. 95/5.

Non penso come tutti gli altri. Ho espresso il mio punto di vista. E che vi piaccia o no, non mi interessa. Non ho intenzione di discutere o provare.

 
Uladzimir Izerski:


Tu pensi come tutti pensano e come a tutti è stato insegnato. È stato insegnato correttamente? È una domanda dolorosa. I risultati mostrano che non così tanto. 95/5.

Penso in modo diverso da tutti gli altri. Ho espresso il mio punto di vista. E che vi piaccia o no, non mi interessa. Non ho intenzione di discutere o provare.

È comprensibile...

Puoi correre i 100 metri "come tutti gli altri"... o puoi correre all'indietro...

Se questo è il tipo di 'corsa' che ti piace, perché scoraggiare un buon uomo...?

 
Serqey Nikitin:

È tutto comprensibile...

Puoi correre i 100 metri "come tutti gli altri hanno imparato"... Oppure puoi correre all'indietro...

Se ti piace questo tipo di "corsa", allora perché scoraggiare un buon uomo...?

Tutto quello che devi fare è arrivare a 95). O alla fabbrica.

Correre con le spalle in avanti è sufficiente per me e per 5.

 
Uladzimir Izerski:

Tutto quello che devi fare è correre fino a 95). O alla fabbrica.

Con le spalle al davanti, 5 sono sufficienti per me.

La fabbrica paga di più)

 
Ciao! 2020.10.12_08:05 GMT+3. Ho letto la prima pagina di questo thread del forum, ho scaricato l'indicatore LeMan BrainTrend1Sig.mq5 lì. Ma non ci sono punti rossi e verdi sul grafico. Non vedo questo indicatore nella finestra dei dati. Solo è nella lista degli indicatori. Non ho ancora capito cosa fare per far apparire i punti rossi e verdi sul grafico. Forse qualcuno sa meglio di me cosa si può fare? Ci deve essere qualcosa di sbagliato nel codice? Devo controllare il codice? Qualcuno può avere un indizio? Non vedo l'ora di avere tue notizie. 08:14 GMT+3.
 
Ciao! 2020.10.14_11:34 GMT+3. Ho trovato la risposta alla mia domanda. Nell'indicatore LeMan_BrainTrend1Sig.mq5, il nome dell'indicatore "LeManTrend_Indicator.ex5" non è stato scritto con la sottolineatura, ma con uno spazio vuoto nella funzione iCustom() nell'inizializzazione. Il nome dell'indicatore nel file .mq5 non corrisponde al nome dell'indicatore nella cartella Indicators. Pertanto, i punti rossi e verdi non sono stati visualizzati sul grafico. Ho letto la guida di MQL5 e, quando sono arrivato a controllare il nome dell'indicatore"LeManTrend_Indicator.ex5", l'errore è scomparso. Urrà! Ha funzionato! 2020.10.14_11:48 GMT+3.
 
Николай Никитюк:
Ciao! 2020.10.14_11:34 GMT+3. Ho trovato la risposta alla mia domanda. Nell'indicatore LeMan_BrainTrend1Sig.mq5, il nome dell'indicatore "LeManTrend_Indicator.ex5" non è stato scritto con la sottolineatura, ma con uno spazio vuoto nella funzione di inizializzazione iCustom(). Il nome dell'indicatore nel file .mq5 non corrisponde al nome dell'indicatore nella cartella Indicators. Pertanto, i punti rossi e verdi non sono stati visualizzati sul grafico. Ho letto la guida di MQL5 e, quando sono arrivato a controllare il nome dell'indicatore"LeManTrend_Indicator.ex5", l'errore è scomparso. Urrà! Ha funzionato! 2020.10.14_11:48 GMT+3.

Indicatore qui https://www.mql5.com/ru/code/27570

--------------------------

Ecco altri due grandi indicatorihttps://www.mql5.com/ru/code/1114https://www.mql5.com/ja/code/13910

LeManTrend Indicator
LeManTrend Indicator
  • www.mql5.com
Индикатор на основе анализа максимальных и минимальных цен. Сигналы индикатора возникают в месте пересечения линий 'BUY' и 'SELL':
File:
xigp1z.PNG  132 kb
Motivazione: