Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 30

 
MoneyJinn:

Un'alternanza di 2 giorni di calendario è la regola.

Il livello locale Low del 05.05.11 è stato scelto come punto di partenza.

Nel corso del tempo, il punto di partenza dovrà essere selezionato di nuovo,

ma anche con questo inizio è possibile utilizzare la previsione nel lavoro.

Sono già stato scottato - tutto era corretto e il mercato è andato dove le date dicevano che sarebbe andato - ma devo fare trading solo all'interno del trend! ) Sono andato controcorrente e come un pazzo mi sono risentito con Gunn e i suoi metodi.

 

Quello che non capisco è: perché avete evidenziato queste cifre particolari?

https://c.mql4.com/forum/2011/06/jutmfg.JPG

 
Noterday:

Perché la piazza, allora, in primo luogo?

Qualcuno in questo thread ha scritto che le date diagonali al punto di partenza sono High o Low di ordine superiore, cioè date di un cambiamento di tendenza più significativo.

 
Noterday:

Quello che non capisco è: perché avete evidenziato queste cifre particolari?

https://c.mql4.com/forum/2011/06/jutmfg.JPG

Questi sono gli angoli di Gann - e ho messo questi numeri sul grafico - li ho evidenziati per mostrarvi come corre il mercato e corre a questi livelli).
 
Mixon777:
Questi sono gli angoli di Gann - e ho tracciato questi numeri sul grafico - li ho evidenziati per mostrarvi come corre il mercato e corre a questi livelli).
E se l'euro fosse ora a 1,52, quali sarebbero gli angoli?
 
Noterday:
E se l'euro fosse ora a 1,52, quali sarebbero gli angoli?

Questa è una chiara matrice di prezzi - i numeri sono solo negli angoli! -

studiate il quadrato 9 - e non pensate di aver studiato tutto nella vostra vita, io stesso pensavo di sapere tutto ma non è così

 
Noterday:
E se l'euro fosse ora a 1,52, quali sarebbero gli angoli?

gli angoli sono sia in basso che in alto. (una questione che non ho risolto da molto tempo) la questione è una e la più semplice - se rimbalzerà o romperà la tendenza (l'onda, ecc.)
 
Sì, ho iniziato a leggere materiale su questo, ma ancora non capisco questo punto. Quindi in questo momento l'euro è a 1,4 e tu hai 441, 431 e 431 al quadrato. Ho capito che hai preso gli angoli dalla piazza. Ma se l'EUR si trova in un altro luogo, dove inizierete il quadrato? Quale sarà il punto di partenza?
 
Noterday:
Sì, ho iniziato a leggere il materiale su questo tema, ma ancora non capisco questo punto. Così ora l'euro è a 1,4 e tu hai 441, 431 e 431 al quadrato. Ho capito che hai preso gli angoli dalla piazza. Ma se l'EUR si trova in un altro luogo, dove inizierete il quadrato? Quale sarà il punto di partenza?

Sul prezzo non c'è un punto di riferimento nel senso che è una matrice di prezzo - livelli - per ribadire ? il prezzo cammina su questi livelli io stesso l'ho imparato da circa un mese -

Prendiamo il prezzo - cerchiamo l'angolo e facciamo una matrice - e livelli basati su questo caso

Per esempio un'azione - 10 dollari! Supporto 9 dollari - Resistenza 11 dollari - se romperà 11 dollari andrà o ad una correzione 10 - 11 o all'attacco 13

E soprattutto, non so come funziona ma funziona ))) - ma Gunn ha detto che questi sono numeri di ordine superiore e la base dell'universo - tutta la vita in questo chip -

Ho combinato tutte le mie strategie redditizie ed ecco il risultato in 3 - 4 giorni - ma questo non è ancora un profitto - ho bisogno di aumentare il deposito almeno 20 volte))) per provare a me stesso che funziona

All'euro dollaro - tutto lo stesso che nell'azione per 10 - solo i numeri sono diversi

Ecco il rapporto finora - ma non credo che questo sia il risultato) 200% Ho fatto un arcobaleno con il rischio e qui tenendo conto dei livelli di gan e dei miei altri metodi

Facciamo trading sulla tendenza e l'arcobaleno, la data è una correzione all'esempio di un fondo frattale secondo questa metodologia sarà 13 - 14 numeri può essere acquistare fino a 15 - 16 numeri

Ma ancora una volta, facciamo trading solo con la tendenza - ho fatto trading su EUR GBP senza l'arcobaleno e ho perso 500 dollari - ma c'è una lezione qui - se il prezzo è sopra l'arcobaleno aspetta segnali di acquisto - se vuoi rischiare vai contro la tendenza e i livelli - ti garantisco che prenderai una perdita o entrerai in perdita - l'80% non è assolutamente pronto a farlo

 
Mixon777:

Per qualche ragione, il template arcobaleno dell'archivio che hai postato sul grafico non si installa. Puoi postarlo separatamente. Grazie.
Motivazione: