Dalla teoria alla pratica - pagina 1758

 
Олег avtomat:

Tu non capisci affatto quello che faccio, quindi la tua reazione alle mie azioni è esattamente la stessa.

Beh, se è così che funziona qui, mi permetto di dimostrare i risultati del mio conto reale (aperto il 2019.10.28).

.

bene ok....

È peggio nella demo che nella realtà,

nonsense

 
Олег avtomat:

Tu non capisci affatto quello che sto facendo, quindi la tua reazione alle mie azioni è esattamente la stessa.

Beh, se le cose stanno così, mi permetto di dimostrare il risultato del mio lavoro su un conto reale (aperto il 2019.10.28).


Bravo, Oleg!

A volte guardo i vostri risultati e vedo dei veri progressi.

Fisica - per sempre! Te l'avevo detto!

 
Renat Akhtyamov:

Beh, va bene .....

è peggio nella demo che nella realtà,

Sciocchezze

No, non sciocchezze.

Sul reale, i limiti di rischio sono rispettati.

Su demo gli obiettivi sono molto alti e quindi i rischi sono molto sovrastimati.

 
Олег avtomat:

No, non sciocchezze.

Sul reale, i limiti di rischio sono rispettati.

Su demo, vengono fissati obiettivi molto alti, quindi i rischi sono molto più alti.

Sono d'accordo

Ma la demo è un buon modo per raggiungere un certo obiettivo,

macina una strategia

 
Alexander_K:

Bravo, Oleg!

A volte guardo i tuoi risultati e vedo dei veri progressi.

Fisica - per sempre! Te l'avevo detto!

È solo che così tante persone qui non capiscono cosa sto cercando di ottenere su un conto demo, e in più estrapolano la loro mancanza di comprensione ai mieiconti reali.

Anche se ho detto molte volte che il mio compito minimo è stato risolto molto tempo fa. Ma il massimo del compito non lo è ancora. Sto risolvendo il task-maximum sul conto demo. E quello vero, nel frattempo, ticchetta tranquillamente.

Vi auguro di avere successo in questo difficile compito!

 
Олег avtomat:

Tu non capisci affatto quello che faccio, quindi la tua reazione alle mie azioni è esattamente la stessa.

Beh, se è così che sarà qui, mi permetto di dimostrare i risultati del mio conto reale (aperto il 2019.10.28)

.

L'anello è progettato per aprire 30 trade allo stesso tempo e poi chiudere 30 trade allo stesso tempo quando sono al minimo profitto.

E sul grafico del bilancio, sembrerà che 30 diversi scambi siano stati aperti in momenti diversi.

 
danminin:

Devi aprire 30 trade allo stesso tempo e poi chiudere 30 trade allo stesso tempo quando arrivi al minimo profitto.

e sul bilancio sembrerà che ci siano 30 diverse transazioni aperte in momenti diversi.

Stai dicendo sciocchezze come al solito - questa è la norma per te.

 
Олег avtomat:

Tu non capisci affatto quello che faccio, quindi la tua reazione alle mie azioni è esattamente la stessa.

Beh, se le cose stanno così, mi permetto di dimostrare il risultato del mio lavoro su un conto reale (aperto questo conto 2019.10.28)

Non lo sono!) Beh, finalmente!)) Sono gli attrattori che funzionano per te, o meglio, lo capisco. Seguo il tuo ramo dal 2011.

 
Martin CHEguevara:

No shit!) Finalmente!) Oleg sono molto felice per te!) Davvero!) Sono attrattori così lavoro per te o cosa? Sì, lo capisco) Ho seguito a lungo il tuo ramo, che risale al 2011)

Un attrattore è un insieme attrattivo.

E funziona davvero.

 
Renat Akhtyamov:

Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai.

Le stanno venendo i brividi, poverina, per i vostri dibattiti.

Non riesco a superare i profitti che ci sono sopra, non riesco a superarli:


;))))

Puoi dimostrarlo in borsa, almeno sul circuito demo di MICEX?

Motivazione: