Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 36

 
Mikhael1983:

(solo per il mio bene, il profitto è lo stesso).

È davvero inutile avere un dialogo. Stai girando finché la persona con cui stai parlando non rinuncia a tutto ))

Sei in PERDITA e non hai chiuso con il profitto, stai CONTINUANDO con la perdita.


Mikhael1983:

La frazione è un aumento del volume di uno scambio sul mercato. Non cercate di inventare un'altra interpretazione, il significato della parola è molto semplice - un aumento di volume. Non c'è altro significato nella parola.

Non stavo esattamente "cercando" di inventare qualcosa ;)

È generalmente accettato, mi sembra, come ho scritto sopra. E qui si comincia già a inventare e torcere per adattarlo a quello attuale)

Ma andiamo. Le parole sono parole, i fatti sono fatti. Di nuovo, trovo il suo approccio interessante.

 
Mikhael1983:

Il disallineamento è ancora aumentato. Raccomanderei comunque l'acquisto. Francamente parlando, io stesso un po 'prima (al momento dell'ultimo post) aveva già investito, solo non volevo mostrare questa parte dell'affare qui (solo investito per me, profitto).

Vorrei notare che il "drawdown" sulla parte principale della transazione (volume 0,81) è inferiore a 10 pips, nonostante il fatto che una parte di essa sia uno spread. Il drawdown sulla leva più piccola della transazione è di 22 pips, che è anche un po', ma tenendo conto che il suo volume è 0,29 - ricalcolato al volume di 0,81 (la leva principale della transazione), è essenzialmente lo stesso meno di 10 pips. Quindi se qualcuno pensa che il drawdown sia significativo, si sbaglia. È chiaro che 10-20 pip è la norma della vita.


giusto, giusto

vita prosaica

nella cuspide che potrebbero non crollare più?

 
Mikhael1983:

Non so cosa sia successo al contrario o in avanti, ma ho un paio di affari del venerdì sul mercato e non ho ancora ottenuto il risultato. Se si escludono le tariffe del sabato e della domenica, cioè se si aggiungono quelle iniziate il lunedì a quelle del venerdì, allora la divergenza delle offerte del venerdì è la seguente: la differenza è aumentata da 76 pappagalli a 94,8 pappagalli. Aspettiamo con calma i profitti. È anche possibile condividere. Non lo farò per la purezza dell'esperimento.


Si leggono le lettere e si capisce cosa si sta cercando di far passare, a volte può essere utile...

Io? Sei tu! Sei tu il mago qui, è meglio che tu apra lunedì...

 
Vyacheslav Nekipelov:

È davvero inutile avere un dialogo. Si contorce fino a quando la persona con cui si parla ha rinunciato a tutto).

Sei in PERDITA e non stai DOLLARIZZANDO sui profitti, stai DANNEGGIANDO sulle perdite.

Non ne vale la pena per lui abbiamo già concordato uno sconto del 50%, non importa quello che dicono poche persone prestano attenzione. Sulle fondamenta è anche un ace)))) A volte escono delle perle, meno male che tutti noi moderatori ci siamo calmati, altrimenti saremmo impazziti qui :O)))

 

Cari colleghi!

State saltando su TC, ma in effetti ha parzialmente ragione... Il fatto è che la media prevede la chiusura sul profitto totale, e lui chiude sui suoi segnali. Non importa quale sia il profitto - infatti può essere negativo...

 

Doppio fondo mi chiedo se la sterlina terrà, o un volo di gocce, cosa c'è con Brexit mi chiedo chi lo sa, sono rimasto indietro sulla vita fondamentale.

Saranno 500 punti in meno sul commercio di venerdì, "amico" dove sono i mm, dove sono le fermate...

 
Martingeil:

Doppio fondo mi chiedo se la sterlina terrà, o un volo di gocce, cosa c'è con Brexit mi chiedo chi lo sa, sono rimasto indietro sulla vita fondamentale.

Saranno 500 punti in meno sul commercio di venerdì, "amico" dove sono i mm, dove sono le fermate...

È bello vedere che i nervi della gente hanno la meglio. È bello vedere qualcuno preoccupato per il risultato di uno scambio )
 
Il momentum di venerdì è stato negativo per la sterlina.kif
 
Mikhael1983:
È bello vedere che i nervi della gente hanno la meglio. È bello vedere qualcuno preoccupato per il risultato di uno scambio.

Io? Sto facendo trading in America ora, non c'è liquidità di nessun tipo e tutto quello che devo fare è flub.

 
Martingeil:
Lo slancio di venerdì è stato verso il basso nella sterlina.

Ho anche aperto al ribasso sulla sterlina di recente.

Sull'eu, ho preso un po' in acquisto nella mattina....

Al contrario, in generale, se si guarda la direzione delle voci del TS. Solo per la cronaca.

Motivazione: