Il forex è una truffa - pagina 10

 
Giorgio5:

Prima giù per lo scarico.


Questo è il punto in cui si chiude la vendita.

 
Evgeniy Chumakov:


A questo punto, chiudete la vendita.

E quali sono le mie ragioni per chiudere una posizione redditizia (perché mi piace il programma che sto guardando)? Se le posizioni redditizie devono essere chiuse, allora perché anche aprire posizioni di profitto se sto tagliando quel profitto? Capisco questo punto? Dove? Come ti sembra? Si può vedere sullo schermo del server. Ma voi non avete questo schermo.
 

Fino ad ora, penso che sia un imbroglio.

- Non voglio giocare con il destino, ma se ti poni un obiettivo e ti sforzi di raggiungerlo, tutto si risolverà.

---- tutte le perdite provengono dall'avidità!!!

 

Il prezzo sale o scende sempre. Se l'ipotesi si basa sul fatto che l'unica legge del movimento dei prezzi è la legge del 95% della prugna su qualsiasi intervallo di tempo e/o qualsiasi intervallo di prezzo, tutto va a posto. Poi si spiega il paradosso che prima che il prezzo si muova nella direzione desiderata, si è sicuri di perdere, e solo allora il prezzo andrà dove si vorrebbe che andasse, ma non ci sono soldi per il biglietto d'ingresso.

Se il 95% dei trader vincesse, i loro guadagni sarebbero estremamente ridotti e pari a zero.

 
Alexsandr San:

Fino ad ora, penso che sia un imbroglio.

- Non voglio giocare con il destino, ma se ti poni un obiettivo e ti sforzi di raggiungerlo, tutto si risolverà.

---- tutte le perdite provengono dall'avidità!!!

L'obiettivo per il 100% dei commercianti è più o meno lo stesso. Ma secondo le statistiche, non il 100% lo raggiunge.
 

Anche se, se ci pensate, chi ha bisogno dei lotti 0,01 di qualcun altro. Nessuno. Cioè non c'è pericolo. È solo necessario indicare questo lotto in qualche modo affinché il sistema non lo tocchi. Introdurre un tipo di ID "non valido". И-001. Prima prendila da un broker, poi a casa quando la attivi inserisci il codice nel terminale dal retro della carta. Questo è tutto.

Anche se qualcosa mi dice che i proprietari di queste carte non saranno in grado di aumentarlo nemmeno 3 volte. E a quel punto e se lo aumenteranno di 1000 volte, non saranno loro ma i loro eredi, i successori di generazioni e così via, tra otto generazioni, di quello stesso alto reddito ID.Ma anche qui non andrà tutto bene. In otto generazioni l'importo che avranno incassato nelle loro vincite sarà probabilmente sufficiente per comprare una nuova carta I-001.

 
Dagli screenshot si possono vedere le entrate contro il trend, versando sulla cotoletta intera, in attesa di un'inversione, e dove i trade contro il trend sono rotolati, poi a causa dell'entrata sul deposito della cotoletta intera non ha resistito a un pullback, dov'è il cheating?)
Motivazione: