Regolarità o casualità - pagina 28

 
Serqey Nikitin:

"I cani abbaiano e la carovana va..."

pha, una carovana))) un piccolo truffatore, non più.

 
Serqey Nikitin:

"I cani abbaiano e la carovana arriva..."

Questo è il modo in cui oleg avtomat ama dirlo))
 
Andrey Gladyshev:
Non ho creato un nuovo argomento.
Ecco una domanda. È globalmente possibile equiparare le decisioni della folla sul mercato ai risultati del lancio di una moneta?
E poi un'altra domanda. È possibile, ipoteticamente, influenzare il risultato del lancio di una moneta?

1. Non solo potete farlo, ma dovreste farlo.

2. Non puoi influenzarlo, ma puoi capire cosa fare dopo.

 
Maxim Romanov:

Una moneta non ha memoria, la probabilità di ogni nuovo evento è del 50%. Cioè, se un'aquila viene colpita 100 volte di seguito, la probabilità che un'aquila venga colpita 101 volte rimane del 50%.

Nel mercato, al contrario, c'è un effetto memoria, e questa non è un'espressione astratta. Se prendiamo il mercato azionario, ogni posizione aperta sarà chiusa prima o poi, ed è qui che entra in gioco l'effetto memoria. Poiché l'orizzonte d'investimento è diverso, ogni persona chiuderà una posizione in un momento diverso. Qui il mercato è più simile a un mazzo di carte (ci sono metodi per contare le carte).

In via puramente ipotetica possiamo influenzare, possiamo dare una forza di rotazione e conoscendo le condizioni iniziali possiamo calcolare quanti giri deve fare la moneta e quanta velocità le deve essere data. C'è il peso della moneta e l'accelerazione di gravità. Ipoteticamente è possibile lanciare una moneta sempre con un lato.

Anche il risultato del gettato può essere influenzato, possiamo stabilizzarlo con il flusso d'aria.

Nel mercato azionario, ci può essere una memoria, anche se è discutibile. Nel mercato delle valute, invece, credo che non ci sia alcuna memoria.

ESEMPIO. Dividendo una sterlina per un dollaro, cosa si ottiene? 5 kg di zucchero diviso per 3 kg di grano, cosa si ottiene?

Dividendo la velocità di una Jaguar che passa per l'Inghilterra per la velocità di una Ford che passa per l'America, cosa si ottiene?

Otteniamo una serie di numeri casuali.

 
Vasily Belozerov:

Nel mercato azionario, ci può essere una memoria, anche se è discutibile. Sul mercato delle valute, tuttavia, penso che non ci sia alcuna memoria.

ESEMPIO. Dividendo una sterlina per un dollaro, cosa si ottiene? 5 kg di zucchero diviso per 3 kg di grano, cosa si ottiene?

Dividendo la velocità di una Jaguar che passa per l'Inghilterra per la velocità di una Ford che passa per l'America, cosa si ottiene?

Si ottiene una serie di numeri casuali.

Diciamo che una vendita è aperta.

Il mercato se ne dimenticherà domani se non sarà chiuso?

Come risultato otteniamo i volumi aggregati di acquisti e vendite, e ogni ordine ha la sua data di scadenza).

L'intervallo di tempo medio fino a quella data non è più di 3 mesi.

Questa è la memoria del mercato

 
Renat Akhtyamov:

Diciamo che una vendita è aperta.

Il mercato se ne dimenticherà domani se non sarà chiuso?

Il risultato è un volume cumulativo di acquisti e vendite e ogni ordine ha la sua data di scadenza ;)

L'intervallo di tempo medio fino a quella data non è più di 3 mesi.

Questa è la memoria del mercato

Forse, non lo discuto. Ma il modo in cui la vedo io è che se impari a vincere a eagle\retail, allora puoi vincere in qualsiasi mercato, azioni, valute, opzioni e bitcoin.

 
Vasily Belozerov:

Forse, non discuto. Ma per come la vedo io: se impari a vincere a eagle{tree}, allora puoi vincere in qualsiasi mercato, azioni, valute, opzioni e bitcoin.

Ironicamente

ma

prima di tutto, devi imparare a non perdere mai

solo con questo.

se si raggiunge l'obiettivo di 5, la vincita sarà del 100%.

 
Vasily Belozerov:

1. Non solo si può, ma si dovrebbe.

2. Non puoi influenzarlo, ma puoi capire cosa fare dopo.

Si guarda la moneta dalla stessa folla da cui viene lanciata. Bisogna guardarlo dall'altro lato.

Vasily Belozerov:

Forse, non discuto. Ma per come la vedo io: se impari a vincere a eagle{tree}, allora puoi vincere in qualsiasi mercato, azioni, valute, opzioni e bitcoin.

Analogia leggermente sbagliata.
Penso che globalmente bisogna imparare a non vincere sul mercato.
Bisogna imparare a strappare soldi alla folla.
Tutti cercano di capire la psicologia sbagliata. Abbiamo bisogno di padroneggiare i nostri, gente come tutti noi.

 
Non sarete in grado di spremere tutti i soldi dalla folla, ma sarete dalla stessa parte dei grandi giocatori.
 
Andrey Gladyshev:

State guardando la moneta dalla stessa folla da cui viene lanciata. Bisogna guardarlo dall'altro lato.

È un po' un'analogia.
Penso che, globalmente, bisogna imparare a non vincere sul mercato.
Bisogna imparare a strappare soldi alla folla.
Tutti cercano di capire la psicologia sbagliata. Dobbiamo imparare il nostro, gente come tutti noi.

Mi scusi, qual è la psicologia del gioco dell'aquila?

Motivazione: