Il forex è una truffa

 

Qui sotto ci sono le foto dei miei 6 diversi conti prosciugati con qualche kilobucks.

Su coppie diverse.

In tempi diversi.

L'ultima foto è l'euro attuale.

Una coincidenza? Non credo)


 
ilya_v:

Qui sotto ci sono le foto dei miei 6 diversi conti prosciugati con qualche kilobucks.

Su coppie diverse.

In tempi diversi.

L'ultima foto è l'euro attuale.

Una coincidenza? Non credo)


Capisco. Allora vai alla fabbrica, è tutto giusto).

 
ilya_v:

Qui sotto ci sono le foto dei miei 6 diversi conti prosciugati con qualche kilobucks.

Su coppie diverse.

In tempi diversi.

L'ultima foto è l'euro attuale.

Una coincidenza? Non credo)


Hm... Beh, puoi scommettere, su una tendenza al ribasso per andare lungo...

Continua questa pratica fino alla piena illuminazione...

Un sacco di soldi, perché non prosciugarli?


Dov'è l'inganno?

 

E' un colpo lungo.

Tutti ci sono passati

ma in questo caso non c'è nemmeno un accenno di talento.

naturalmente alla fabbrica

 
Tutti hanno foto come questa.
 
ilya_v:

Qui sotto ci sono le foto dei miei 6 diversi conti prosciugati con qualche kilobucks.

Su coppie diverse.

In tempi diversi.

L'ultima immagine è l'euro attuale.

Una coincidenza? Non credo)


Hai bisogno di più formazione sulla demo. E meno emotivamente. Non so perché stavate comprando quando si vede chiaramente un falso breakout e due grandi candele ribassiste.


Naturalmente è molto facile analizzare la storia, ma se ci si allena a lungo si può imparare a identificare questi casi in tempo reale.

L'ultimo è un caso estremo, le emozioni stavano andando troppo in alto, altrimenti non si spiega perché ho dovuto mediare gli acquisti sulla tendenza al ribasso. Per quanto riguarda l'inganno, sono completamente d'accordo, i tori hanno bisogno di ingannare gli orsi per fare soldi sulle differenze di prezzo. Il Forex non genera denaro da solo, il denaro scorre da una tasca all'altra. Per fare profitto, bisogna perdere.

 
ilya_v:

Coincidenza? Non credo)

State facendo le stesse cose e volete risultati diversi. Prova a non fare la media, per cominciare. Come minimo, questo dovrebbe rallentare lo scarico.

 
Sta parlando del fatto che una volta che il prezzo scende, si gira immediatamente.
 
Evgeniy Kvasov:
Sì, si tratta dell'inversione del prezzo subito dopo il crollo.

+1

L'unico che ha fatto un buon punto. Sfortunatamente, la legge del panino che cade funziona qui.

 
Sì, il forex è una truffa, ma in un senso diverso. Crea l'illusione del denaro facile. Non dovete sforzarvi, non dovete studiare i suoi modelli, non dovete allenarvi su un conto demo. Perché? Io non sono come gli altri, sono speciale, sono fortunato, e i soldi mi entreranno in tasca da soli. La cosa principale è premere rapidamente i pulsanti BUY e SELL...)))
 
Evgeniy Kvasov:
Sì, intende dire che dopo una perdita, il prezzo si inverte immediatamente.

Solo un broker che passa informazioni sulle sue posizioni al market maker, che muove il mercato come vuole per scaricare il tizio.

È tutto chiaro!

Motivazione: