Il forex è una truffa - pagina 7

 
A giudicare dai commenti in questo thread, solo l'autore commercia per davvero. Gli altri vanno in giro per il forex: codificare, vendere, insegnare, consigliare, ecc. ))
 
AlfaGroup:
A giudicare dai commenti in questo thread - solo l'autore fa trading sul mercato reale. Gli altri tendono a muoversi nei boschi intorno al forex: codificare, vendere, insegnare, dare consigli, ecc. ))

Hai ragione.

È solo che l'hanno già lasciato al mercato e non cercano di capire perché.

Naturalmente ognuno ha le sue scuse

Ma la ragione è la stessa e l'ho descritta sopra

 
AlfaGroup:
A giudicare dai commenti in questo thread - solo l'autore fa trading sul conto reale. Il mercato è considerato reale, e la maggior parte di loro lo fa per davvero. ))

Gli è stato spiegato più volte che è sufficiente confrontare le quotazioni del mercato e di DC - ci vogliono pochi minuti.

Ma è più interessante passare ore sul forum

 
Ti suggerisco di andare in una fabbrica :)))
 
ilya_v:

Il problema è che questa non è una tendenza.

È una mossa deliberata per prosciugare i miei conti.

Se notate le inversioni dopo le perdite, ovviamente.

Nessun MM può aiutare qui, ma ritardare l'essenza della comprensione di ciò che sta accadendo.

Nessuno ha bisogno dei tuoi centesimi.

Io, per esempio, sugli ultimi forti movimenti - molto ben sollevato, il conto era in un forte drawdown, ora - in abbastanza moderato.

 
C'è un inganno, ma è nel fatto che si suppone che siano soldi facili nel forex!
 
transcendreamer:


5 punti)))

 
ilya_v:

Queste entrate non sono improvvise.

Tutto andava bene in un conto in centesimi.

Non so ancora cosa pensare.

 
Una persona su un milione o qualche centinaio di milioni può fare un paio di centinaia di migliaia di dollari in pochi anni.
Il resto di noi sono zeri.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Una persona su un milione o qualche centinaio di milioni può fare un paio di centinaia di migliaia di dollari in pochi anni.
Il resto è nullo.

Beh, puoi?

Motivazione: