Valanga - pagina 321

 

Social media: Katana, Rumata, Horosh, Galina.

Non hanno usato il buon senso.

In conclusione, Lavina, cosa c'è dopo? Chi è il prossimo?

Non essere Katana, usa sempre il buon senso.

 
khorosh писал(а) >>
Perché dovrebbe essere 0,01?

Se lavorate con un microlotto, penso che dovreste anche iniziare con il più piccolo. E 0,02, è come se si iniziasse con il secondo ciclo. Non dovreste aumentarli artificialmente.
 
khorosh писал(а) >>
Ho un lotto cumulativo massimo di 0,14, e questo è sufficiente per qualsiasi ciclo per finire con un profitto.

>> buona fortuna
 
baltik писал(а) >>


No, non li ho monitorati tutti e alcuni non li ho nemmeno scaricati :)

Quello critico non è trattato matematicamente e i lanci sono fermi, ma ho postato un foglio di calcolo lì il numero 3 è critico!!!

ecco uno screenshot di quello buono, non quelli ciechi sbiadiranno.Ripeto e sottolineo che questo sistema non ha alcuna "viabilità" .

Ma se fate un "bobblehead" di un Cheburashka, ricordate... ...andare ai box e raschiare la pattumiera, ecc.

Mi dispiace di aver perso il tuo post prima e di non aver visto la domanda.

interessante sentire i tuoi pensieri, perché lo pensi?
 
sever29 >>:
не изобретайте велосипед, Ваши предположения, что цена пойдет в нужном направлении беспочвенны. С таким же успехом, если цена пойдет в противоположном напрапвлении Вы получите такой удар, что мало не покажется.
Ho già scritto - non si aspetta il punto zero, ma che il prezzo passi la misura del Trailing Stop + qualche pip nella direzione redditizia. Con una chiusura difficile, otterrete solo questi pochi pip. Con il Trailing Stop, questi punti sono già tuoi per qualsiasi movimento di prezzo, ma se il prezzo continua a muoversi nella direzione redditizia, guadagnerai molto di più.
 
JonKatana писал(а) >>
Ho già scritto - non si aspetta il punto zero, ma che il prezzo passi la misura del Trailing Stop + qualche pip nella direzione redditizia. Con una chiusura difficile, otterrete solo questi pochi pip. Con Trailing Stop questi punti sono tuoi durante qualsiasi movimento di prezzo, ma se il prezzo continua a muoversi in direzione redditizia, guadagnerai molto di più.

Capito, John, capito:) Certo... ma se il prezzo continua a muoversi...." se solo si muovesse....:)
 
sever29 >>:

четыре с половиной года позади... мое сознание также:)

Поясню сразу, тестировал с учетом "реалий". Спорные ситуации трактовал как убыток, резал местами прибыль, специально ее иногда уменьшал (когда шла затянувшаяся очередь тейков) Себя обманывать глупо... Вам же просто демонстрирую, ни кому не доказываю, не навязываю. Мне здесь часто помогали... поэтому этой картинкой предлагаю задуматься об альтернативе мартину в лавине- работать постоянным лотом, это возможно. Тестировал "предвзято" как оху...ий ДЦ.

Non è più esattamente Avalanche, ma era un'opzione all'inizio del perfezionamento dell'algoritmo. Ci sono pro e contro. I contro superano i pro. L'algoritmo è il seguente:

Esponiamo un corridoio da ordini pendenti Buy Stop e Sell Stop di volume uguale, essendo partito dal prezzo corrente sulla metà della sua larghezza in entrambe le direzioni (coincide con una delle varianti di un ingresso nel mercato su "Avalanche"). Se questo non è il caso (il prezzo apre un ordine e prima che sia passato anche solo qualche punto, va nella direzione opposta e apre un secondo ordine), apriamo un nuovo corridoio nello stesso modo, con gli stessi volumi in modo che il prezzo arrivi di nuovo al centro del corridoio composto da ordini pendenti.

Se il prezzo apre un solo ordine e guadagna profitto, dobbiamo aspettare che attraversi la larghezza del corridoio, che sarà un livello di pareggio. Se il prezzo continua a muoversi in una direzione redditizia, dovremmo chiudere gli ordini usando qualsiasi metodo - con un trawl o un hard close. Se il prezzo afferra un ordine nel secondo corridoio, e non va oltre la sua larghezza, torna indietro e apre un secondo ordine, allora apriamo un nuovo corridoio con i volumi di ordini iniziali.

Gli svantaggi del sistema sono che più corridoi vengono aperti, più distanze il prezzo deve coprire per raggiungere il livello di pareggio. Un'altra cosa è che il prezzo esce facilmente da un corridoio statico e spostando i corridoi, si possono raccogliere tutti i pullback e le correzioni, moltiplicando il numero di corridoi perdenti.

La buona notizia è che i volumi d'ordine sono costanti, il che permette di salvare il deposito e di tenere aperti molti corridoi. E anche un po' più di tolleranza al piano, dato che ogni nuovo corridoio è spostato di almeno metà della larghezza del corridoio.

 
JonKatana >>:

... В неудачном случае (цена открывает ордер и не пройдя даже нескольких пунктов...

Esattamente. Prima di predire il futuro per domani

Prima prova a fare una previsione per oggi.

In senso figurato.

L'uso del principio del richiamo dell'aquila porterà più profitti.

Mi dispiace, ma è stato testato.

 
Oper >>:

Вот именно.Прежде чем прогнозировать будущее на завтра

сначала попытайтесь построить прогноз на сегодня.

Образно выражаясь.Мягко говоря.

Использование принципа "Орёл-решка" больше профитов принесёт.

Извините,но проверено.

Ho rifiutato questo sistema all'inizio della ricerca Avalanche e non l'ho nemmeno suggerito, poiché gli svantaggi sono evidenti.
 

Sono stupito dalla persistenza delle 322 pagine. Mi chiedo se c'è un esperto liberamente disponibile o se ognuno ha il suo. Ho guardato indietro di 20 pagine e non ho trovato nulla.

Tutte le discussioni e gli argomenti sono teorici o ogni uomo è di nuovo per se stesso?

Cosa, la mente collettiva non ha ancora scritto niente?

O tutti stanno aspettando che qualcuno offra del denaro?

Motivazione: