Domande da un "manichino" - pagina 119

 
C'è un modo per disegnare il grafico a barre o le barre insieme, senza distanza tra i valori? Questo è il caso, per esempio, se la scala è ridotta al minimo.
 

A volte una posizione può rimanere chiusa per un minuto o anche 5 minuti.

è scritto nella colonna "Profitto" = iniziato

Sullo schermo - così

Come posso vedere programmaticamente se ci sono queste posizioni o no?

 
Renat 2012.03.18 10:50
La nuova build ha nuove caratteristiche sotto forma di punti di ingresso per il controllo del processo in tempo reale e post ottimizzazione.

Quindi, potete controllare il processo di ottimizzazione direttamente dal vostro codice durante l'ottimizzazione, raccogliendo dati di qualsiasi dimensione (non solo un doppio) in tempo reale.

Questo permette di scrivere potenti gestori di compiti distribuiti per qualsiasi dominio.


Sarà possibile eseguire l'ottimizzazione stessa direttamente dall'Expert Advisor in esecuzione in tempo reale?

In altre parole, l'Expert Advisor stesso sarà in grado di eseguire l'ottimizzazione?

P.S. Solo allora si potrebbe scrivere un Expert Advisor che esegua l'ottimizzazione da solo e scelga l'opzione migliore e si ottimizzi da solo.

 
pusheax:

Sarà possibile eseguire l'ottimizzazione stessa direttamente dall'Expert Advisor in esecuzione in tempo reale?

In altre parole, l'Expert Advisor stesso sarà in grado di eseguire l'ottimizzazione?

P.S. In questo caso, si potrebbe scrivere un Expert Advisor, che esegua l'ottimizzazione, selezioni l'opzione migliore e ottimizzi se stesso.

Sì, sì! E la ricorsione deve funzionare, almeno a 3-4 livelli, perché la nuvola è molto inattiva. Che si svegli e si alzi finalmente in tutta la sua altezza, e che piova denaro su di essa...!
 

 MetaDriver 2012.03.19 21:13 #

Sì, sì, e far funzionare la ricorsione, almeno a 3-4 livelli. Altrimenti la nuvola rimane inattiva. Che si svegli e finalmente si alzi alla sua piena altezza e piova denaro...!

))))

E una domanda. Posso chiedere il significato di "E per far funzionare la ricorsione, almeno a 3-4 livelli. ". Interessante, però. ))

 
tol64:

))))

E una domanda. Posso chiedere il significato di "E per far funzionare la ricorsione, almeno per 3-4 livelli. ". Interessante, però. ))


Bene. Abbiamo chiamato la funzione di ottimizzazione (1) da un Expert Advisor. Quindi, è saltato nell'ottimizzatore e viene ottimizzato. E qui di nuovo possiamo vedere quanto sia urgente il suo diritto all'auto-miglioramento. Cioè, durante ogni esecuzione di ottimizzazione, l'ottimizzatore passa attraverso la storia con alcuni parametri. E come individuo saggio (dalle nostre fatiche!) si rende conto di essere incompleto nelle sue impostazioni. Ha un bisogno (naturale!) di migliorarli. Perché dovremmo (o piuttosto loro - le meta-citazioni!) impedirgli un così nobile impulso? Su quali basi? Ha tutto il diritto, lo stesso del suo genitore sulla carta, secondo me. Altrimenti la discriminazione è evidente. Dato che abbiamo una pletora di agenti tester nella nostra rete, non abbiamo motivi morali per negargli il diritto alla (2) propria ottimizzazione. E i suoi (3) figli e (4) nipoti. Non so per i pronipoti, perché probabilmente non ci saranno abbastanza nuclei per tutti loro. I pronipoti saranno troppo stanchi. Anche se, naturalmente, se rimangono dei nuclei liberi, lasciateli andare, "i giovani vanno ovunque! Comunque, finché ci sono core liberi nella nuvola, credo che non si debba proibire una chiamata all'ottimizzatore dall'ottimizzatore. Altrimenti, la giustizia sarà di nuovo calpestata da restrizioni ingiustificate. C'è già troppo arbitrio in questo mondo.

È già abbastanza. È il momento di ristabilire la libertà.

 

Merda. Una specie di problema tecnico sul sito web. Quando rispondo a un commento, non viene citato.

//---

MetaDriver 2012.03.20 01:01 #


Basta così. È il momento di liberarsi.

L'analogia sembra essere affascinante. Ma ci sono ancora domande. ))

Nel momento in cui un individuo si rende conto che le sue impostazioni sono incomplete, cosa inizia a fare? Supponiamo che la prossima versione di ottimizzazione delle impostazioni sia in fase di test (prova). La condizione scatta quando l'individuo (o meglio noi) vede che la rilevanza di queste impostazioni è bassa, cioè non sono adatte a noi. In questo caso, questa opzione viene scartata (eliminazione basata sul criterio). Il processo di passaggio attuale si ferma e si inizia a testare un'altra opzione. La corsa arriva alla fine solo se i criteri specificati all'inizio dell'ottimizzazione convergono. E tutto avviene in modo diverso con te (nuovo per me, se ho capito bene). O forse non nuovo, perché forse non capisco cosa intendi. :) Purtroppo, sono uno di quegli individui che capiscono meglio quando guardano un diagramma. Ma non vi chiederò di farlo, altrimenti potrei sentirmi rispondere: "Te lo disegni da solo! ))) Ma rischierò. Mostrami lo schema, o forse nemmeno MQ lo capisce e se hai uno schema hai più possibilità di essere ascoltato. )))

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
tol64:

Merda. Una specie di problema tecnico sul sito web. Quando rispondo a un commento, non viene citato.

//---

L'analogia sembra essere affascinante. Ma ci sono ancora domande. ))

Nel momento in cui un individuo si rende conto che le sue impostazioni sono incomplete, cosa inizia a fare? Supponiamo che la prossima versione di ottimizzazione delle impostazioni sia in fase di test (prova). La condizione scatta quando l'individuo (o meglio noi) vede che la rilevanza di queste impostazioni è bassa, cioè non sono adatte a noi. In questo caso, questa opzione viene scartata (eliminazione basata sul criterio). Il processo di passaggio attuale si ferma e si inizia a testare un'altra opzione. La corsa arriva alla fine solo se i criteri specificati all'inizio dell'ottimizzazione convergono. E tu, in qualche modo tutto accade in modo diverso (nuovo per me, se ho capito bene). O forse non nuovo, perché forse non capisco cosa intendi. :) Purtroppo, sono uno di quegli individui che capiscono meglio quando guardano un diagramma. Ma non vi chiederò di farlo, altrimenti potrei sentirmi rispondere: "Te lo disegni da solo! ))) Ma rischierò. Mostrami lo schema, o forse nemmeno MQ lo capisce e se hai uno schema hai più possibilità di essere ascoltato. )))


Per capire il principio della ricorsione, dovete capire il principio della ricorsione.



 

MetaDriver 2012.03.20 02:21 #

Per capire il principio della ricorsione, bisogna capire il principio della ricorsione.

So cos'è la ricorsione. ))))

Ricorsione

Ho trovato le seguenti brevi informazioni:
"SEPULKI è un elemento importante della civiltà Ardrite (vedi) del pianeta Enteropia (vedi). Vedere SEPOLCARI".
Ho seguito questo consiglio e ho letto:
"SEPULCARI - Dispositivi di separazione (vedi)".
Ho cercato "Sepulturazione"; c'era scritto:
"I SEPULKARI sono l'occupazione degli Ardriti (vedi) del pianeta Enteropia (vedi). Vedere SEPULLY".
Lem S. "I diari stellari di Ion Pacific". Viaggio quattordicesimo".

È solo che non capisco il principio che suggerisci per l'ottimizzazione. Va bene, lascia perdere. Forse mi verrà in mente un giorno, quando sarò abbastanza maturo. ))) Prendo nota....
 
tol64:

So cos'è la ricorsione. ))))

Solo che non ho capito il principio che suggerite di usare durante l'ottimizzazione. Ok, lascia perdere. Forse lo capirò un giorno quando sarò più maturo. ))) Prendo nota....

Oh, andiamo. Stavo solo scherzando. Spero che le battute abbiano avuto qualche utile connotazione di espansione del cervello. :)

In effetti, la gente esagera la difficoltà di scrivere ottimizzatori. In effetti, lo schema è semplice e consiste in due blocchi

(1) generatore di set di parametri (2) tester.

Il tester di un certo indicatore non è molto più difficile da scrivere del secondo indicatore. (E il blocco decisionale in qualsiasi Expert Advisor può sempre essere scritto come un singolo indicatore (anche complesso). Ora c'è il secondo blocco: il generatore di set di parametri - un compito molto creativo e non molto difficile. La cosa principale è avere un po' di coraggio e scrivere una volta una cosa del genere.

Non ce ne frega niente dell'accuratezza del calcolo dei profitti durante l'ottimizzazione. Dovremmo preoccuparci solo del corretto rapporto d'ordine tra le istanze calcolate del set di parametri dell'indicatore. Cioè quale di loro è migliore/peggiore degli altri. Per sistemare nell'ordine giusto nel corso dell'ottimismo. Questa è l'intera canzone.

Motivazione: