MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 5

 

Buon pomeriggio!


Tengo gli esperti di combattimento a 220 per ora...

---

non ho visto alcun problema con 221 (ma non è usato attivamente)


jartmailru 1



FireaWall ce ne sono diversi dal router di casa all'ISP - anche un muro

cioè sono dietro 3 muri

tutto funziona

 
Skymaster >> :

Sei così ingenuo da pensare che tutti abbiano ZoneAlarm? Io no, e il 99% delle persone non lo fa.

Raccomando di rileggere il mio post. Sto parlando di come riprodurre il problema.

.

Skymaster:

Se non capite perché riprodurre il problema, vi do il permesso di non installare ZoneAlarm da soli

(Penso che il tono della mia osservazione sia una risposta appropriata alla tua osservazione, anche se probabilmente non sei uno sviluppatore di software).

Se un bug in un prodotto software non può essere riprodotto, non può essere risolto.

Quindi frasi come "la mia metatrader è giù" non sono nulla da sostenere.

O dai la ricetta esatta su come far cadere il software - o il tuo messaggio non ha senso.

E dal punto di vista dello sviluppatore, è spesso necessario che un programma vada in crash per iniziare a lavorare

Lo sviluppatore, dal punto di vista dello sviluppatore, ha spesso bisogno che il programma vada in crash prima che diventi un problema unico (altrimenti al problema verrà data una bassa priorità).

>> e lo sviluppatore lo fa solo se non ha niente di meglio da fare).

.

YuraZ:

tutto funziona anche per me. Ho fatto un accenno agli sviluppatori.

Così non devono preoccuparsi dei registri - non si può cogliere il problema nei registri.

 
-star- писал(а) >>

Nel mio terminale, quando mi blocco, mostra che c'è una connessione ma nessun cambiamento di prezzo. Lo riavviamo e tutto si ripristina. Se non imposto TP e SL in una posizione aperta, l'EA non funzionerà e quindi potrei perdere il mio deposito.

Le fermate saranno attivate comunque. Non dipende da noi. Non dipende da noi (se l'abbiamo fatto, ovviamente).

 
infinum13 >> :

Le fermate funzioneranno comunque. Non dipende da noi. (Se abbiamo il tempo di impostarli, ovviamente).

Se l'Expert Advisor funziona solo con tr e con sl senza strascico! Se no, allora dobbiamo pensare se possiamo fidarci del terminale con grandi somme di denaro sul conto reale, a meno che, naturalmente, non controlliamo il trading giorno e notte!

 
-star- >> :

Se l'EA funziona solo con tr e con sl senza strascico! Se no, allora dovete pensare se potete fidarvi del terminale con grandi somme di denaro sul conto reale, a meno che, naturalmente, non controlliate il trading 24 ore su 24!

Se non avete l'opportunità di fare trading con un terminale, dovreste pensarci bene. Inoltre, in ogni Expert Advisor funzionante, ho incorporato una funzione per monitorare il proprio stato. Inoltre, un servizio separato controlla l'EA, che mi manda un messaggio e fa una chiamata se qualcosa va male, e io non sono lì.

 
sol >> :

Le nuove costruzioni, che non sono passate attraverso il fuoco, l'acqua e i tubi d'ottone dei vostri sistemi, non dovrebbero essere affidate a grandi cifre. Inoltre, in ogni Expert Advisor funzionante, ho incorporato una funzione per monitorare il proprio stato. Inoltre, un servizio separato controlla l'EA, che mi manda un messaggio e fa una chiamata se qualcosa va male, e io non sono lì.

Come può funzionare se non ci sono tick e quindi l'EA e tutte le funzioni sono inattive? È possibile solo con un programma esterno, ma dove posso trovarlo?

 
-star- >> :

Come può funzionare il controllo se non ci sono tick e quindi l'EA e tutte le funzioni sono inattive? È possibile con un programma esterno, ma dove prenderlo?

Scrivi.

 
sol писал(а) >>

Scrivilo.

e magari chiedere a te!?) poi passarlo ai programmatori di metatrader, loro lo conosceranno e implementeranno le idee nella nuova build!

e tutti saranno felici)!

o semplicemente dare aiuto a tutti gli interessati)!

stro come va con questo problema?

 
sol писал(а) >>

Scrivi.

devi farne uno per te stesso. Come opzione: scrivere periodicamente nel file .txt [time] - "I am OK", e leggere il tempo dell'ultima reazione di Expert Advisor da parte di un programma esterno, sempre periodicamente. O avete una variante più elegante e facile? Forse lo condividerai?

 
Globe >> :

devi farne uno per te stesso. In alternativa: scrivere periodicamente nel file .txt [time] - "I'm OK", e leggere il tempo dell'ultima risposta di Expert Advisor nel programma esterno, sempre periodicamente. O avete una variante più elegante e facile? Forse lo condividerai?

Ho una variante simile usando un server socket. L'EA invia periodicamente un messaggio al server che è a posto e chiede se ha bisogno di qualcosa. Se non ricevo un messaggio dall'EA per molto tempo, il server socket riavvia il terminale e mi informa dell'errore. Voglio sottolineare che abbiamo più di un socket server e terminale e tutto questo non è sullo stesso computer per aumentare l'affidabilità.

Motivazione: