Alla ricerca di modelli - pagina 203

 
khorosh:

Per non essere infondato, vi darò i risultati del test della strategia che utilizza lo zig-zag come indicatore di tendenza. Perché alcune persone qui sostengono che lo zigzag è buono solo per l'analisi storica e non ha nulla a che fare con gli indicatori di tendenza.

Test dal 01.10.2019.


Funziona allo stesso modo nella realtà o .... come al solito?

 
Farkhat Guzairov:

Funziona allo stesso modo nella realtà o... come al solito?

Non c'è ancora stata una lunga corsa nella vita reale. Ma il risultato del primo mese è stato mostratoqui .

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2020.08.28
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...
 
khorosh:

Non c'è ancora stata una lunga corsa nella vita reale. Ma il risultato del primo mese è stato mostratoqui .

Avete un controllore dell'account?

 
Farkhat Guzairov:

C'è un controllo dell'account?

No.

 
Farkhat Guzairov:

C'è un controllo dell'account?

Mi interrogo sempre mentalmente su questi post.

Vuoi iscriverti a un segnale per tale monitoraggio o umiliare una persona con il tuo post?

Io vedo piuttosto la seconda.

 
Uladzimir Izerski:

Mi interrogo sempre mentalmente su questi post.

Vuoi iscriverti a un segnale per tale monitoraggio o umiliare una persona con il tuo post?

Io vedo piuttosto la seconda.

Forse tutto è molto più semplice...?

Se c'è un monitoraggio, l'analisi delle transazioni darà MOLTE più informazioni di un'intestazione di rapporto.

 
Serqey Nikitin:

Potrebbe essere molto più semplice...?

Se c'è un monitoraggio, l'analisi delle transazioni fornirà MOLTE più informazioni rispetto all'intestazione di un rapporto.

Non capisco - qual è lo scopo del monitoraggio? Qualcuno si batte la testa per dimostrare che è così e in nessun altro modo? Il monitoraggio dovrebbe interessare gli investitori. Quindi, la persona che lo visualizza è un inserzionista. La pubblicità sul sito è vietata. Bandire l'inserzionista. Cosa ne ricava? Solo essere felici di vedere qualcun altro che viene bandito?

Ho esagerato un po', ma in effetti è così!

Esigete il monitoraggio da parte del venditore! E nelle discussioni... Ti bandirei per aver fatto queste domande...

 
Serqey Nikitin:

Potrebbe essere molto più semplice...?

Se c'è un monitoraggio, allora l'analisi delle transazioni darà MOLTE più informazioni rispetto all'intestazione di un rapporto.

Le darò una risposta rigida. Senza offesa.

DOV'È IL TUO MONITORAGGIO?

Voglio abbonarmi.

La lingua nella manica quando scrivi.

 
Serqey Nikitin:

Potrebbe essere molto più semplice...?

Se c'è un monitoraggio, allora l'analisi delle transazioni darà MOLTE più informazioni rispetto all'intestazione di un rapporto.

Qui hai ragione, spesso si può dedurre una strategia dalla storia dei trade. E se una persona non vuole rivelare la sua strategia, non pubblicherà i suoi trade o monitor. con la storia dei trade.

 
khorosh:

Hai ragione qui, spesso si può dedurre una strategia dalla storia delle transazioni. E se una persona non vuole rivelare la sua strategia, allora non pubblicherà i suoi trade o monitorerà. con una storia di trade.

Sembra che quasi tutti qui stiano monitorando... Sono l'unico ad essere cieco?

Motivazione: