Alla ricerca di modelli - pagina 241

 
KGM22:
gli stessi modelli https://profitgate.ru/posts/12629-pojasnenie-k-modeli-cenoobrazovanija.html

Questo mi ricorda:

Al conteggio di uno, inspirare.

Al due, inspirare.

Al tre, inspirare.

Al quattro, inspirare.

Dalla quinta all'ottava e dalla nona alla sedicesima volta, l'esercizio viene ripetuto.

Ora al punto - tu scrivi: "... Le combinazioni di candele che formano una tendenza al rialzo o una tendenza al ribasso e lo stato dello strumento di trading - un piatto, sono possibili solo attraverso la combinazione di 3 barre consecutive, cioè ...".

La causa e l'effetto si sono invertiti. Le combinazioni di candele, come qualsiasi altro strumento di analisi tecnica, non influenzano il movimento del prezzo, ma aiutano solo a volte a rilevare la direzione di questo movimento.

E un'altra cosa: le combinazioni di candele sono uno strumento molto sensibile alla dimensione delle candele (timeframe). In realtà, questo toolkit è stato originariamente sviluppato per i dalver circa 200 anni fa, forse prima, non ricordo.

Il toolkit non è male, ma funziona solo su timeframe che hanno un senso di trading pronunciato: giorno, settimana. Puoi costruire il tuo timeframe personale, la dimensione di una sessione di trading. Minuti e ore difficilmente funzioneranno.

 
Алексей Тарабанов:

Questo mi ricorda:

Al conteggio di uno, inspirare.

Al due, inspirare.

Al tre, inspirare.

Al quattro, inspirare.

Dalla quinta all'ottava e dalla nona alla sedicesima volta, l'esercizio viene ripetuto.

Ora al punto - tu scrivi: "... Le combinazioni di candele che formano una tendenza al rialzo o una tendenza al ribasso e lo stato dello strumento di trading - un piatto, sono possibili solo attraverso la combinazione di 3 barre consecutive, cioè ...".

La causa e l'effetto si sono invertiti. Le combinazioni di candele, come qualsiasi altro strumento di analisi tecnica, non influenzano il movimento del prezzo, ma aiutano solo a volte a rilevare la direzione di questo movimento.

E un'altra cosa: le combinazioni di candele sono uno strumento molto sensibile alla dimensione delle candele (timeframe). In realtà, questo toolkit è stato originariamente sviluppato per i dalver circa 200 anni fa, forse prima, non ricordo.

Il toolkit non è male, ma funziona solo su timeframe che hanno un senso di trading pronunciato: giorno, settimana. Puoi costruire il tuo timeframe personale, la dimensione di una sessione di trading. Minuti e ore difficilmente funzioneranno.

Prima di commentare, devi capire il succo e il significato di ciò che viene detto nel post commentato, TU non sei in grado di capire la base, ma questo è un problema tuo e solo tuo, non mi riguarda, se ancora una volta, tu (come programmatore) non sei in grado di "collegare" il lavoro del timeframe orario (anche un timeframe minuto) con il senso del trading "pronunciato" - questo è di nuovo le tue e solo le tue difficoltà!


PS i "modelli" che ho suggerito sono per le persone con cervello, mentre i commentatori come te (che possono scrivere un programma per 10 sterline e l'"autore deve capire tutto" in piccole parti perché un genio programmatore capisca qualcosa) non sono interessanti per me.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • www.mql5.com
Главным преимуществом торговых терминалов MetaTrader является возможность создания автоматических торговых систем, способных совершать торговые операции без вмешательства трейдера, что позволяет исключить влияние психологии на результаты торговли. Для этого нужно сформулировать торговую стратегию и реализовать ее в виде программы на языке MQL...
 
Uladzimir Izerski:

Il mio punto è questo.

Ci sono gruppi di partecipanti al mercato che giocano secondo certe regole.

È facile riconoscerli dal modello del grafico, bisogna assecondarli. L'AI aiuta. Non c'è modo di nascondersi dal grafico. Questo è il modello più importante e il Graal incluso.

Sarei d'accordo con questo. Se avessi riconosciuto il crollo della sterlina britannica da parte di Sorres e fossi andato in short, ti starei scrivendo dalle Canamas.

La cucina avrebbe però detto che c'è stato un forte movimento di prezzo, quindi il risultato in entrambi i casi è lo stesso - sono qui.

 
KGM22:
Prima di commentare, devi capire l'essenza e il significato di ciò che viene detto nel post commentato, TU non sei in grado di capire la base, ma è un problema tuo e solo tuo, non mi riguarda, se ancora una volta, tu (come programmatore) non sei in grado di "collegare" il lavoro di un timeframe orario (anche un timeframe minuto) con un senso di trading "pronunciato" - è di nuovo un problema tuo e solo tuo!

1. Non sono un programmatore e ho guadagnato solo la programmazione, con la quale ho una conoscenza superficiale, per un anno e mezzo durante le riforme di Gaidar, quando pagavo 20 dollari per il mio appartamento e il mio stipendio era di 8 dollari.

2. Cerca di abbassare il grado della tua aggressività per discutere l'argomento che ti interessa con qualcuno, non necessariamente con me. Altrimenti, non funzionerà.

 
Алексей Тарабанов:

1. Non sono un programmatore e ho guadagnato solo la programmazione, con la quale ho una conoscenza superficiale, per un anno e mezzo durante le riforme di Gaidar, quando pagavo 20 dollari per un appartamento e il mio stipendio era di 8 dollari.

2. Cerca di abbassare il grado della tua aggressività per discutere l'argomento che ti interessa con qualcuno, non necessariamente con me. Altrimenti non funzionerà.

Non c'è aggressività, basta non commentare i post che non si capisce un accidente!


PS e non menzionare la storia di Soros, sei anche in questa questione elementare - un completo zero!

 
KGM22:

Non c'è aggressione, semplicemente non vale la pena commentare post in cui non si capisce un accidente!


PS e non menzionare la storia con Soros, sei uno zero anche in questa questione elementare!

Beh, zero, quindi zero. La cosa principale non è lo zero.

 
KGM22:
proprio quei modelli https://profitgate.ru/posts/12629-pojasnenie-k-modeli-cenoobrazovanija.html

Questo è un capolavoro! L'apertura "qualsiasi prezzo di mercato visualizzato è possibile solo attraverso la convergenza consecutiva di 3 barre" smentisce gli sciocchi discorsi su cose così poco importanti e inverosimili come la domanda e l'offerta. Allo stesso tempo, eleva il lettore al di sopra del pricing convenzionale alle altezze del pricing "visualizzato".

 
Vladimir:

Questo è un capolavoro! L'apertura "qualsiasi prezzo di mercato visualizzato è possibile solo dalla convergenza consecutiva di 3 barre" smentisce il discorso sciocco di cose irrilevanti e inverosimili come la domanda e l'offerta. Allo stesso tempo, eleva il lettore al di sopra del prezzo convenzionale, fino alle altezze del "visualizzato".

È difficile capire il contesto di questo commento, quindi risponderò semplicemente.

1 Si può dire che è davvero un capolavoro poiché non c'è nessun'altra combinazione di candele che caratterizza una tendenza, piatto, correzione, cambiamento di tendenza e continuazione della tendenza durante la visualizzazione di qualsiasi disegno grafico dei prezzi.

È il lavoro sequenziale in combinazioni di queste combinazioni di candele visualizzate che caratterizza il lavoro complessivo della formazione generale del prezzo visualizzato di qualsiasi strumento di trading in qualsiasi timeframe.

2 Sono sul mercato da troppo tempo per prestare attenzione a queste sciocchezze come la domanda, l'offerta, i volumi, le notizie, ecc.

3 È possibile interpretare la solita determinazione dei prezzi a causa dell'offerta = domanda, a causa dell'influenza del volume di trading, dello sfondo delle notizie, ecc, ed è un grafico visualizzato (candele, barre) confuta completamente tutti questi concetti, perché ci sono solo 3 candele che caratterizzano la tendenza, piatto, cambiamento di tendenza, e a questo proposito, per trovare esattamente l'algoritmo che forma il lavoro di queste combinazioni di candele - una questione di mente e tempo.


PS a questo proposito, qualsiasi discorso sul "vagare casuale dei prezzi" ecc. è più che il discorso di un dilettante che non può capire l'algoritmo che forma la costruzione di queste combinazioni di candele.

 
KGM22:

È difficile capire in che contesto è scritto questo commento, quindi risponderò semplicemente.

1 Posso dire che è davvero un capolavoro in quanto non ci sono altre combinazioni di candele che caratterizzano concetti come tendenza, piatto, correzione, cambiamento di tendenza e continuazione della tendenza quando si visualizza qualsiasi formazione grafica del prezzo

...

Certo, non è male, vedere la logica in tre candele. Ma l'argomento dei prezzi viene toccato, finendo con una sola cifra: il prezzo. Si prega di fornire un calcolo del prezzo attuale in tre candele
 
Renat Akhtyamov:
Non è certo un male vedere la logica in tre candele. Ma l'argomento dei prezzi viene toccato, finendo con una sola cifra: il prezzo. Per favore, datemi un calcolo del prezzo attuale in tre candele

Rinat, la combinazione delle tre candele mi ricorda la combinazione delle tre dita.

Penso che la seconda candela dovrebbe essere sempre davanti). Mi ricorda la forma di un frattale.

Ma seriamente, le candele W1 e MN portano informazioni storiche, ma non sul futuro.

Motivazione: