Alla ricerca di modelli - pagina 237

 
Alexander_K:

Non so, non so - quanto sia elementare il mataparat...

Per descrivere i cicli di mercato in questo modo:

come minimo, bisogna essere bravi nelle soluzioni numeriche delle equazioni integro-differenziali. Non è proprio semplice...


"...ok, corda, non oggi..."

 
Yousufkhodja Sultonov:

Videale dopo l'apertura della barra successiva alla profondità totale dei dati storici. Sì, il minimo RMS dell'intero lobo dei dati storici. Il dente di sega orizzontale è escluso. L'ha fatto molte volte. Clear e il singolo RMS minimo viene sempre rilevato.

Costoso e lungo per una profondità completa. Per me è più corretto determinare prima il livello di RMS minimo al quale si può lavorare e cercare in profondità.

 
Алексей Тарабанов:


Ho guardato l'indicatore. Inizia a disegnare bene i rettangoli sui corridoi orizzontali. Naturalmente c'è una logica nel rompere l'inclinato, come i livelli di tendenza, ma ci sono molti punti errati all'interno di un TF. Multic nel tester sembra buono)

 
Valeriy Yastremskiy:

Ho guardato l'indicatore. Inizia a disegnare bene i rettangoli sui corridoi orizzontali. Naturalmente c'è una logica nel rompere l'inclinato, come i livelli di tendenza, ma ci sono molti punti errati all'interno di un TF. Multic nel tester sembra buono)

Dipende da quando questo rettangolo viene disegnato e quando viene ridisegnato...
 
Renat Akhtyamov:
È vero. Ma c'è ancora una sfumatura. Prendiamo la variante più sfavorevole - i volumi sono uguali. Ma, assolutamente sempre, il prezzo di acquisto non è uguale al prezzo di vendita.
Per quanto riguarda il forex/cambio. In borsa, la compensazione pareggia i volumi.

Come mai? Chi paga la differenza? :)

Sì e i volumi da vendere e da comprare sono un punto discutibile, come è più affidabile del prezzo stesso...

 
Andrei:
Dipende da quando questo rettangolo viene disegnato e quando viene ridisegnato...

al momento di attraversare il livello inferiore per comprare, e il livello superiore per vendere. Se ho letto bene il codice.

cos'è una tendenza.

Questo è sia un Expert Advisor che un indicatore (1 linea di codice cambia). Se l'indicatore - non interferisce con gli altri, se l'Expert Advisor - ci sono caratteristiche aggiuntive (simulazione della dinamica e uso dello script StopLine - simulazione di inizio in un punto arbitrario).


 
Valeriy Yastremskiy:

al momento di attraversare il livello inferiore per comprare, e il livello superiore per vendere. Se si legge bene il codice.

Allora ci saranno molti falsi rettangoli.
 
Andrei:
Allora ci saranno molti falsi rettangoli.

Lo fa. Ma anche quelli giusti lo mostrano))) Come ho scritto sopra, non è molto buono su un TF. La logica della media è oraria - settimanale.

 
Valeriy Yastremskiy:

Lo fa. Ma anche quelli giusti mostrano)))

E quale percentuale è corretta?))

 
Andrei:

E quale percentuale è corretta?))

Non un graal)))) Lo sto usando da un paio di giorni. Bisogna fare un gufo e vedere).