Alla ricerca di modelli - pagina 210

 
Edgar Akhmadeev:
Credo che Ford abbia detto:
Chi lavora duramente non ha tempo per fare soldi.

Guadagnare e lavorare sono cose diverse, nonostante la radice comune

 
Ford sul forex: "Un business che non fa altro che soldi è un business povero. )
 

La migliore visione del modello di mercato è stata esposta da Yusuf nella seguente frase:

"Ma, questo particolare paradosso è accaduto oggi, dopo che il mercato ha aperto sotto l'influenza di un piccolo GEP: l'indicatore ha immediatamente iniziato a segnalare una brusca e irreversibile svolta dal basso verso l'alto. Cambiamenti di prezzo più significativi non avrebbero potuto essere così influenti come l'ultimo cambiamento! Questo può accadere solo se assumiamo che il prezzo dipenda dal volume degli scambi, perché questo indicatore è legato solo alla variazione del prezzo. E non abbiamo imparato a tenere conto dei volumi. Questo è tutto, signori! Di conseguenza, il mercato è in grado di spezzare la schiena a chiunque".

 
Alexander_K:

La migliore visione del modello di mercato è stata esposta da Yusuf nella seguente frase:

"Ma, questo particolare paradosso è accaduto oggi, dopo che il mercato ha aperto sotto l'influenza di un piccolo GEP: l'indicatore ha immediatamente iniziato a segnalare una brusca e irreversibile svolta dal basso verso l'alto. Cambiamenti di prezzo più significativi non avrebbero potuto essere così influenti come l'ultimo cambiamento! Questo può accadere solo se assumiamo che il prezzo dipenda dal volume degli scambi, perché questo indicatore è legato solo alla variazione del prezzo. E non abbiamo imparato a tenere conto dei volumi. Questo è tutto, signori! Pertanto, il mercato è in grado di spezzare la schiena di chiunque.

Nel caso generale credo di sì, ma in questo caso particolare potrebbe essere evitato in modo semplice - non lasciare ordini aperti per il fine settimana. Inoltre, si raccomanda di non aprire ordini il venerdì pomeriggio.

 
khorosh:

Nel caso generale credo di sì, ma in questo caso particolare avrebbe potuto essere evitato in modo semplice non lasciando gli ordini aperti durante il fine settimana. Inoltre, si raccomanda di non aprire ordini il venerdì pomeriggio.

La maggior parte dei commercianti non distingue tra "capire il mercato" e "fare un profitto sul mercato"...

A prima vista sembra la stessa cosa... Ma se ci pensi un po', è diverso!

Si può avere una COMPLETA "comprensione del mercato" ma si può STABILIZZARE per "fare un profitto"!

Secondo me, è IMPOSSIBILE avere una COMPLETA "comprensione del mercato"!

Ma questo non nega l'altro problema - STABILIZZARE PER FARE PROFITTO...

 
Alexander_K:

La migliore visione del modello di mercato è stata esposta da Yusuf nella seguente frase:

"Ma, questo particolare paradosso è accaduto oggi, dopo che il mercato ha aperto sotto l'influenza di un piccolo GEP: l'indicatore ha immediatamente iniziato a segnalare una brusca e irreversibile svolta dal basso verso l'alto. Cambiamenti di prezzo più significativi non avrebbero potuto essere così influenti come l'ultimo cambiamento! Questo può accadere solo se assumiamo che il prezzo dipenda dal volume degli scambi, perché questo indicatore è legato solo alla variazione del prezzo. E non abbiamo imparato a tenere conto dei volumi. Questo è tutto, signori! Di conseguenza, il mercato è in grado di spezzare la schiena a chiunque.

Non mi sorprende nemmeno che persino Yusuf non abbia capito cos'è una lacuna per così tanti anni, e cosa si può dire del resto dei fratelli?

 
Serqey Nikitin:

La maggior parte dei commercianti non distingue tra "capire il mercato" e "fare un profitto sul mercato"...

A prima vista sembra la stessa cosa... Ma se ci pensate un po', sono cose diverse!

Si può avere una COMPLETA "comprensione del mercato" ma si può STABILIZZARE per "fare un profitto"!

Secondo me, è IMPOSSIBILE avere una COMPLETA "comprensione del mercato"!

Ma questo non nega l'altro compito - STABILIZZARE per fare un profitto...

Finalmente l'hai ammesso). Questo è lodevole.

 
Uladzimir Izerski:

Hai finalmente confessato). Questo è lodevole.

Non ho mai negato il fatto che io STABILIZZO per ottenere un profitto.

Non voglio solo confermare questo fatto e "lanciare perline...".

 

Il thread non è interessante da leggere... Non c'è fuoco, non c'è sete di Graal, non c'è niente..., compresi i modelli...

Per gli aspiranti, prima di lottare per il potere, sarebbe una buona idea iniziare a leggere il vecchio Gann o il Gran Sacerdote del Graal (vedi https://smart-lab.ru/my/bgoud/blog/page3/).

Ora, questo lo capisco. Filosofia, magia del mercato, leggi e conoscenza dell'Essere...

Ho parlato personalmente con il sacerdote, e non è che ho cambiato completamente la mia strategia, ma come lo dico .... Ripensare la cosa.

Il suo gregge ha un occhio di riguardo per le sue idee. Oh, che cosa da dire! Un momento indimenticabile di comunicazione con veri maghi...

Блог: Борис Гудылин
Блог: Борис Гудылин
  • smart-lab.ru
Формула Фрактала Справка для тех, кто занимается исследованием базовых свойств и устройства рынка. Установлена формула типового элемента структуры рынка – Фрактала. Существенно использовались основные концепции Фрактальной геометрии и математической...
 
Alexander_K:

Il thread non è interessante da leggere... Non c'è fuoco, non c'è sete di Graal, non c'è niente..., compresi i modelli...

Per gli aspiranti, prima di lottare per il potere, sarebbe una buona idea iniziare a leggere il vecchio Gann o il Gran Sacerdote del Graal (vedi https://smart-lab.ru/my/bgoud/blog/page3/).

Ora, questo lo capisco. Filosofia, magia del mercato, leggi e conoscenza dell'Essere...

Ho parlato personalmente con il sacerdote, e non è che ho cambiato completamente la mia strategia, ma come lo dico .... Ripensare la cosa.

Il suo gregge ha un occhio di riguardo per le sue idee. Ah, che cosa da dire! Un tempo indimenticabile con veri maghi...

L'ho letto, non è niente. Non mi aspettavo altro.
Motivazione: