Alla ricerca di modelli - pagina 208

 
apr73:

Questa è l'illusione che vi hanno fatto credere. Ma non voglio discutere - abbiamo bisogno anche di dattilografi.

Mi sentirei più sicuro così -

- Non voglio che vadano - per mia sfortuna.

 
SanAlex:

Mi sentirei più sicuro così -

- Non voglio che vadano dietro alla mia sfortuna.

Questo non aiuterà, ci saranno comunque delle battute d'arresto, così come le fortune.

 
apr73:

Non servirà, ci saranno comunque delle battute d'arresto, così come la fortuna.

Sì, spero nella fortuna - voglio comprare una Guest House sul Mar Nero e farli guadagnare, non posso fare a meno del rischio.

----------------

Basta mezzo miliardo per realizzare la mia fortuna.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

A proposito, nella mia pratica si fa trading sull'assorbimento o sul breakout dell'estremo più vicino, questi sono gli unici due eventi che hanno davvero senso.

Ma nel primo caso un grande stop, nel secondo un'alta frequenza di movimenti di stop...

Come te:

se caso 1:ridurre ragionevolmentele fermate

se caso 2: evitare un'alta frequenza di colpi di piede


Sto tirando a indovinare, naturalmente, ma sono solo interessato al tuo punto di vista.

Sinceramente Che :)

Ho il secondo caso, il segnale di trading principale è un pattern 1-2-3. Scusate per l'eccessivo dettaglio per voi, ma questo post non è solo per voi, avete già capito.

Ripeterò il grafico postato in precedenza (solo che il tempo si è spostato un po'):

Guarda il lato destro del grafico. La grande freccia rossa è l'inizio del consolidamento (confine superiore), la piccola freccia verde è il confine inferiore del consolidamento. Entrambi sono determinati con un ritardo di una barra.

Il segnale per una possibile inversione di tendenza è una rottura del confine inferiore. Questo si chiama schema 1-2-3. Il punto 3 non è mostrato qui, ho sbagliato il codice dell'indicatore quando ho reinstallato il sistema, in realtà non è necessario nel mio commercio, e sono troppo pigro per fare un nuovo codice.

Sono troppo pigro per creare un nuovo codice. Non sono interessato a prendere profitto quando faccio trading con le tendenze. Immaginate per un momento di avere una macchina del tempo. Lo stop loss è una perdita minima e cosa avresti fatto all'apertura del trade se avessi saputo che il prezzo sarebbe salito ancora? Qualcosa mi dice che semplicemente non saresti entrato nel commercio.

Quindi la conclusione logica - lo stop loss dovrebbe essere impostato dove si verifica questo evento, cioè al livello della grande freccia rossa. Se avessi saputo che il prezzo sarebbe salito, non avrei aperto.

In altre parole, lo stop loss dovrebbe sempre essere impostato dove il segnale per entrare nel commercio si interrompe. Anche questo è un modello, imho.

 

Poesia cinese. Scritto da una donna cinese che insegna la lingua a mia nipote, lei stessa studia il russo a San Pietroburgo, ed entrambe stanno imparando il farsi da una donna siriana. La lingua comune di comunicazione è l'inglese.

 
Алексей Тарабанов:

In altre parole, uno stop loss dovrebbe sempre essere impostato dove il segnale per entrare nel commercio si interrompe. Anche questo è un modello, imho.

AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! qualcuno lo fermi!!! sta per bruciare tutti i graal!!!

 
Макс:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! qualcuno lo fermi!!! brucerà tutti i graal!!!

Se tutti qui cominciassero a fare trading su un sistema perfetto, il mercato non se ne accorgerebbe.

 
Perché? Interessante leggere le rivelazioni di Tara :))))
 
Алексей Тарабанов:

Poesia cinese. Scritto da una donna cinese che insegna la lingua a mia nipote, lei stessa studia il russo a San Pietroburgo, ed entrambe stanno imparando il farsi da una donna siriana. La lingua comune di comunicazione è l'inglese.

Chiedo ai moderatori di mettere nelle regole del forum: non fate riferimento ai successi dei vostri parenti (figlie, nipoti e TA)
 
Алексей Тарабанов:

Questo è chiamato un modello 1-2-3

Per favore, spiegate cosa intendete per schema 1-2-3.

Motivazione: