Dalla teoria alla pratica - pagina 1924

 
Evgeniy Chumakov:


Prima lo stato di papà :))


Ma seriamente, cosa faccio se non conosco tale e quale un processo biologico, fisico, ecc. ?

Ok. Ci penserò, forse da lunedì aprirò una segnalazione...

In tutta serietà, leggete libri. Non posso raccomandare di meglio. Un uomo non può battere il mercato senza capire esattamente cosa sta cercando.

 

Qualcosa mi ha ricordato le parole di una testa di legno del commercio - Yusuf:

"Ma, questo particolare paradosso è accaduto oggi, dopo che il mercato ha aperto sotto l'influenza di un piccolo GEP: l'indicatore ha immediatamente iniziato a segnalare una brusca e irreversibile svolta dal basso verso l'alto. Cambiamenti di prezzo più significativi non avrebbero potuto essere così influenti come l'ultimo cambiamento! Questo può accadere solo se assumiamo che il prezzo dipenda dal volume degli scambi, perché questo indicatore è legato solo alla variazione del prezzo. E non abbiamo imparato a tenere conto dei volumi. Pertanto, il mercato è in grado di spezzare la schiena di chiunque".

 
Alexander_K2:

Ok. Ci penserò, forse lunedì aprirò una segnalazione...

In tutta serietà, leggete un libro. Non posso raccomandare niente di meglio. Un uomo non può battere il mercato senza capire esattamente cosa sta cercando.

Dato che questo è il consiglio di un uomo che non ha ottenuto nulla nel trading, questo consiglio può essere dimenticato.
 
Макс:
Considerando che questo è il consiglio di un uomo che non ha ottenuto nulla nel commercio stesso, questo consiglio può essere dimenticato.

Sei sicuro di questo?! Ti disiscriverò specificamente dal segnale, anche se me lo chiedi. Non voglio avere niente a che fare con persone non credenti.

 
Alexander_K2:

Sei sicuro di questo?! Ti disiscriverò espressamente dal segnale, anche se me lo chiedi. Non voglio avere niente a che fare con i non credenti.

Sei un maestro del troller!

 
Alexander_K2:

Sei sicuro di questo?! Ti disiscriverò espressamente dal segnale, anche se me lo chiedi. Non voglio avere niente a che fare con i non credenti.

Con i miscredenti in te?))) Hai una testa di bobo?))
I tuoi segnali e i tuoi pugni sono tutti chiari ormai. Proprio come con il tuo graal, stile rimbalzo di bollinger)) gli scolari vanno a imparare.
 
Vitaly Muzichenko:

Sei il maestro del trolling!

:)))

SignalE sarà nascosto agli occhi di coloro che soffrono. E solo quando vedo che un uomo è pieno di Fede, mi collego a lui. Così sia. Amen...

 
Макс:
Con i miscredenti in te?)) Hai una testa di bobo?))
Con i tuoi segnali e i tuoi pam è già chiaro. Proprio come con il tuo graal, stile rimbalzo di bollinger)) gli scolari vanno a imparare.

Bene, bene. Mi dispiace per te, Max. C'è un vuoto nell'anima.

 
Alexander_K2:

Bene, bene. Mi dispiace per te, Max. C'è un vuoto nell'anima.

Cerca ancora di recuperare il cucù, forse non è ancora andato lontano.
 
Alexander_K2:

:)))

Il segnale sarà nascosto agli occhi di coloro che soffrono. E solo quando vedo che uno è pieno di Fede, gli do un link. Sia dunque. Amen...


SignalE non è interessato, meglio un pamm.

Motivazione: