Alla ricerca di modelli - pagina 212

 
Aleksey Nikolayev:

Ne hai bisogno, Shurik, per non sembrare un ridicolo strambo che non conosce le basi del teorema, ma ne parla. Vi permetterà anche di verificare se i guru che avete menzionato sono così strani.

Finalmente ho sentito un post concreto di business. Sono passati tanti anni).

 
apr73:

Personalmente sono contento di tutto. Mi può parlare del modello 1-2-3?

No, oggi non posso. Oggi ricordo mio suocero.

Un altro straccio rosso per Baskakov)

 
Uladzimir Izerski:

Finalmente ho sentito un post concreto di business. Sono passati tanti anni).

E immediatamente bevuto...

 
Aleksey Nikolayev:

E immediatamente bevuto...

Prego!

In effetti, ci sono molti vagoni vuoti nel treno. Potrebbe essere pieno di significato, dopo tutto?

 
Vladimir Baskakov:
Aprire una filiale: La mia famiglia e scrivere lì

Sto scambiando con mia figlia. Io faccio alcune cose e lei fa alcune cose. Si chiama divisione del lavoro. La teoria viene da me, lei sta ancora imparando. È quasi arrivata. È emerso qualcosa di mio, non più mio. Forse un giorno apparirà qui, anche se è improbabile.

 
Uladzimir Izerski:

Prego!

In effetti, ci sono molti vagoni vuoti nel treno. Forse dovrebbero essere pieni di significato, dopo tutto.

Beh, avete tutte le carrozze piene fino all'orlo di brandy, se non mi sbaglio.

 
Алексей Тарабанов:

Sto scambiando con mia figlia. Io faccio alcune cose e lei fa alcune cose. Si chiama divisione del lavoro. La teoria viene da me, lei sta ancora imparando. È quasi arrivata. È emerso qualcosa di mio, non più mio. Forse un giorno apparirà qui, anche se è improbabile.

Vedere un medico.
 
Aleksey Nikolayev:

Beh, tutte le vostre carrozze sono piene di cognac, se non mi sbaglio.

Alexei, spingi la tua idea alla gente e la gente ti capirà. Ma non sei nemmeno un intermediario senza un'idea. E berrò cognac senza di te.

 
Vladimir Baskakov:
Vai da un medico.

Vladimir, non hai un solo pensiero sull'argomento del thread. Zero assoluto. E un sacco di post su di me, basati sul fatto che non sono io, è mia figlia, che fa trading.

Beh, non sono affari tuoi, io sto scrivendo sull'argomento e tu stai fluendo.

Moderatore, forse dovrebbe prestare attenzione.

 
Uladzimir Izerski:

Alexei, promuovi la tua idea alla gente e la gente ti capirà. Così com'è, non sei nemmeno nella media senza un'idea. E berrò cognac senza di te.

Nell'interesse della gente, non dimenticate la vostra salute: consumate cognac con moderazione e fate uno spuntino attento.

Motivazione: