Forum MQL - pagina 2

 
Di cosa si può parlare con un trader "manuale" su un forum ordinario, che ha lavorato con una strategia conosciuta per una settimana o un mese e sostiene che è una merda totale...?
Per me, è più interessante leggere la vera strategia di trading, che commentare le sue prestazioni.
personalmente, trovo più interessante leggere tali testi qui che "là fuori" e non mi piace, quindi non lo leggo...
 
vasek:
Di cosa si può parlare con un trader "manuale" su un forum ordinario, che ha lavorato con una strategia conosciuta per una settimana o un mese e sostiene che è una merda totale...?
Per me, è più interessante leggere la vera strategia di trading, che commentare le sue prestazioni.
personalmente, trovo più interessante leggere tali testi qui che "là fuori" e non mi piace, quindi non lo leggo...

! :)
 
SK. писал (а):
vasek:
Cosa si può dire a un trader "addomesticato" su un forum regolare che ha lavorato con una strategia nota per una settimana o un mese e sostiene che è una stronzata...?
Per me, è più interessante leggere la strategia di trading reale, che confrontarla con una reale.
personalmente, trovo più interessante leggere tali testi qui che "là fuori" e non mi piace, quindi non lo leggo...

! :)


Beh, se è così, allora che sia!

Almeno puoi farti una risata ogni tanto. Ridere è utile.

 
Un altro Titanic" (semplicemente - una grande nave passeggeri) affonda... Migliaia di passeggeri galleggiano nell'acqua... Barche con marinai che si affrettano ad afferrare i passeggeri per i capelli e li trascinano nelle barche...E poi vicino a una delle barche una testa calva appare dall'acqua... I marinai nella barca guardano la "testa calva" per diversi secondi in confusione poi uno dei marinai accarezza la testa calva con le parole "Cazzo, non possiamo scherzare qui".
 
Suggerisco che la pagina principale del forum mostri una colonna con il nickname e l'ora dell'ultimo intervistato. Altrimenti, quando si guarda un argomento di interesse dove c'è una nuova risposta, non c'è niente... Un soprannome può essere almeno una certa sicurezza nel giudicare l'utilità di una risposta.

P.S. ballistika, non si tratta del tuo post. Il tuo post è piuttosto pertinente.
 
In questo modo semplice Mathemat ha deciso di registrarsi permanentemente sulla home page.
Dopo tutto, a giudicare dai numeri sotto gli avatar, è il suo nome che vi apparirà più spesso :)
 
Mathemat:
Suggerisco che nella pagina principale del forum si dovrebbe visualizzare una colonna con il nickname e l'ora dell'ultimo rispondente. Altrimenti si guarda l'argomento di interesse, in cui c'era una nuova risposta, e non c'è niente... E dal nickname si può almeno giudicare con una certa sicurezza quanto sia utile la risposta.


Secondo. Questo è un ottimo suggerimento. Io lo estenderei ancora di più.

Sarebbe bello poter visualizzare solo la lista dei partecipanti al thread in ordine cronologico. Per esempio, un utente è interessato a "Proposta: rendere questo forum solo per le discussioni MQL". L'utente preme il pulsante "Visualizza partecipanti" e si trova su una pagina con solo gli avatar dei visitatori. L'utente pensa di essere interessato ai post di SuperUser e vuole vedere cosa ha scritto lì. Clicca sul suo avatar e arriva alla sezione del topic dove si trova questo messaggio. E se non ci sono visitatori nel topic, non legge il topic (o lo legge, se è interessato al topic stesso).

In generale, bisogna dire che ci sono visitatori la cui opinione è sempre interessante. Gli sviluppatori, per esempio. E rivedere tutti gli argomenti ogni volta è un po' noioso. Per la stessa ragione sarebbe bene fare la lista dei post di un visitatore "Mostra tutti i post del SuperUser".

 
Better:
In questo modo semplice Mathemat ha deciso di registrarsi permanentemente sulla home page.
Dopo tutto, a giudicare dai numeri sotto gli avatar, è il suo nome che vi apparirà più spesso :)
Lo sapevo, lo sapevo... Meglio, non mi interessano i numeri.

Ci sono nomi con cifre molto piccole, le cui opinioni sono importanti per me molto più delle opinioni di alcuni nomi con grandi cifre. Non nominerò i nomi specifici con grandi valutazioni gonfiate, i visitatori regolari li conoscono comunque. Con i piccoli ecco alcuni esempi: mandor, Tovaroved, nen. Le opinioni di queste persone sono molto interessanti per me.

A proposito, la tua opinione è interessante per me, anche se la tua figura non è così buona. E la valutazione in questa colonna non ho assolutamente suggerito di specificare...

P.S. E dopo tutto è possibile attivare l'opzione di spegnere deliberatamente la visibilità di una valutazione (cifre) per non spaventare quelli che si fidano troppo di lui. Tale opzione, a proposito, sia su viac, sia su bulcoclub esiste...
 
Mathemat:

Lo sapevo, lo sapevo... Meglio, sono meno interessato ai numeri.
"Se trovi delle scuse, è colpa tua!"

Su altre piattaforme di forum, ci sono messaggi standard come "Ultimo messaggio nel topic A, membro B" costantemente appeso in cima.
Ci sono anche le opzioni "Mostra tutti i nuovi post (discussioni attive) dalla tua ultima visita", anche con un autore.
Penso che entro questi limiti il webmaster possa imbullonare qualcosa senza sforzo.
Anche se è allettante visualizzare tutti i post di un utente,
Attualmente sto facendo una ricerca di nickname.
 

In generale, una sistematizzazione degli argomenti principali è molto necessaria.

Ci sono molte informazioni utili su questo forum, ma purtroppo è difficile trovare tutto ciò che è già stato e che serve ora.

Motivazione: